Parlaaaaaaaaa Lele!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View PostLele ascolta, visto il thread che hai aperto e quest'ultima tua allusione...
Se sai delle cose esplicite e comprovabili circa l'identit? di Ylenia non corrispondente a ci? che appare dille. Le allusioni fatte cos? non servono ad un kaiser e per me non ti fanno onore, aggiungo. Tanto varrebbe non dire nulla ed esporre le cose solo quando certe e non smentibili...Originally posted by Ylenia View PostLele d? quello che hai dire, bello o brutto in modo esplicito. Io non mi offendo...vai tranquilloOriginally posted by bubilillo View PostLele, se hai dei sospetti rendici partecipi.Originally posted by Ylenia View PostParlaaaaaaaaa Lele!!!!!!
In realt? io scrivo quel che mi frulla al momento in cui scrivo pertanto ? quasi sempre un "pour parler" .
Quanto a Ylenia ... se ? un clone reiscritto camuffato da femmina , ritengo si tratta di una persona con gravi disturbi psicologici . E come scrivevo in privata sede ad un utente , a quel punto ? utile trarne giovamento dalla parte goliardica della cosa cosi lui si sfoga e noi ci facciam risateTutti felici e contenti
Se invece ? una ragazzina di 19 anni che in pochi giorni su un forum di sconosciuti scrive 700 messaggi , dopo aver "picchiato i piedi" con l'amministratore del forum per essere accettata in un forum ove non conosceva nessuno ed ora scrive cosi assiduamente ... e via discorrendo ... son fatti suoi .
Comunque si giri la cosa a me non fa alcuna differenza in quanto ? un nickname su un forum ... basta che rispetta la netiquette e per quanto mi riguarda pu? essere uomo , ragazza , entrambi o anche un innovativo genere sessuale che non mi fa alcuna differenza
Volete l'opinione mia ? Se me la chiedete , la esterno :
A mio avviso non ? normale che una ragazzina che "veleggia" di essere bella e piena di corteggiatori , passi i giorni del ponte a scrivere su un forum ove non conosce nessuno e dove si ? iscritta pochi giorni fa . A mio avviso non ? possibile che una ragazzina di 19 anni scriva praticamente a senso unico riguardo al sesso come avesse il chiodo fisso e poi dice di essere appagata . A mio avviso ? insolito che una ragazzina di 19 anni sia gi? lavorativamente rassegnata su suo futuro . E via dicendo .
Se ? una ragazzina che si sfoga qui in DDG , ben venga .
Se non lo ? ... so affari suoi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhi ragazzi leggo solo ora !
In realt? io scrivo quel che mi frulla al momento in cui scrivo pertanto ? quasi sempre un "pour parler" .
Quanto a Ylenia ... se ? un clone reiscritto camuffato da femmina , ritengo si tratta di una persona con gravi disturbi psicologici . E come scrivevo in privata sede ad un utente , a quel punto ? utile trarne giovamento dalla parte goliardica della cosa cosi lui si sfoga e noi ci facciam risateTutti felici e contenti
Se invece ? una ragazzina di 19 anni che in pochi giorni su un forum di sconosciuti scrive 700 messaggi , dopo aver "picchiato i piedi" con l'amministratore del forum per essere accettata in un forum ove non conosceva nessuno ed ora scrive cosi assiduamente ... e via discorrendo ... son fatti suoi .
Comunque si giri la cosa a me non fa alcuna differenza in quanto ? un nickname su un forum ... basta che rispetta la netiquette e per quanto mi riguarda pu? essere uomo , ragazza , entrambi o anche un innovativo genere sessuale che non mi fa alcuna differenza
A mio avviso non ? normale che una ragazzina che "veleggia" di essere bella e piena di corteggiatori , passi i giorni del ponte a scrivere su un forum ove non conosce nessuno e dove si ? iscritta pochi giorni fa . A mio avviso non ? possibile che una ragazzina di 19 anni scriva praticamente a senso unico riguardo al sesso come avesse il chiodo fisso e poi dice di essere appagata . A mio avviso ? insolito che una ragazzina di 19 anni sia gi? lavorativamente rassegnata su suo futuro . E via dicendo .
Anomalie possono essercene (ed anche altre, forse) ma ce n'? di cose anomale al mondo...
Per il resto per chi ha dubbi basterebbe la disponibilit? a prendere un caff? con uno di costoro per tacitare tutti...
Per? poi ci vorrebbero le scuse sul forum da parte di tutti quelli che hanno insinuato...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhi ragazzi leggo solo ora !
Comunque mi sono stufata con sta ***** di storia...si ho 19 anni, vuoi venire a vedermi e vieni invece di sparare cazzate.
Io una vita ce l'ho, le mie discussioni le apro per condividere i miei pensieri...non certo per sfogarmi...non ne ho bisogno fortunatamente.
Ma te sei sempre ad attaccarmi, giusto?!
Ultima volta che scrivo in sto forum...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostOk, quindi non c'? niente di certo in merito al'identit?.
Anomalie possono essercene (ed anche altre, forse) ma ce n'? di cose anomale al mondo...
Per il resto per chi ha dubbi basterebbe la disponibilit? a prendere un caff? con uno di costoro per tacitare tutti...
Per? poi ci vorrebbero le scuse sul forum da parte di tutti quelli che hanno insinuato...
Analizza pragmaticamente ... leggi un topic e rispondi . Stai comunque discutendo , cazzeggiando , esprimendo una tua opinione al mondo .
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostAh quindi se una ? bella non pu? scrivere in un forum...sai ci vuole troppo tempo a scrivere...
Prova a rileggere Ylenia
Originally posted by Ylenia View PostComunque mi sono stufata con sta ***** di storia...
Originally posted by Ylenia View Postsi ho 19 anni
Originally posted by Ylenia View Postvuoi venire a vedermi e vieni
Originally posted by Ylenia View Postinvece di sparare cazzate.
Originally posted by Ylenia View PostIo una vita ce l'ho
Originally posted by Ylenia View Postle mie discussioni le apro per condividere i miei pensieri...non certo per sfogarmi...non ne ho bisogno fortunatamente.
Originally posted by Ylenia View PostMa te sei sempre ad attaccarmi, giusto?!
Originally posted by Ylenia View PostUltima volta che scrivo in sto forum...
PazienzaLast edited by Lele-R1-Crash; 03-06-16, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl fatto ? che non fa differenza alcuna se sia realmente una ragazzina cosi oppure se sia un burlone dun dubbi sulla propria sessualit? . A te cosa cambierebbe ?
Analizza pragmaticamente ... leggi un topic e rispondi . Stai comunque discutendo , cazzeggiando , esprimendo una tua opinione al mondo .). Perch? credo nelle persone.
E di fronte ad una ragazza di 19 anni non mi pongo nello stesso modo che con te, ad esempio. Se sapessi che alcune cose le scrive un 35enne anzich? una 19enne mi farei idee diverse e risponderei diversamente perch? trarrei ben altro significato...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostA me...tanto (ovviamente nei limiti dello scrivere qui). Perch? credo nelle persone.
E di fronte ad una ragazza di 19 anni non mi pongo nello stesso modo che con te, ad esempio. Se sapessi che alcune cose le scrive un 35enne anzich? una 19enne mi farei idee diverse e risponderei diversamente perch? trarrei ben altro significato...
Ad ogni modos e vuoi aver certezza ti basta un PM a AndreaRS250 . In tutti questi anni che sono qui , nell'identificazione di cloni , reiscritti e troll , non ha mai sbaglaito un colpo(il che ? anche inquietante)
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostAh quindi se una ? bella non pu? scrivere in un forum...sai ci vuole troppo tempo a scrivere...
Comunque mi sono stufata con sta ***** di storia...si ho 19 anni, vuoi venire a vedermi e vieni invece di sparare cazzate.
Io una vita ce l'ho, le mie discussioni le apro per condividere i miei pensieri...non certo per sfogarmi...non ne ho bisogno fortunatamente.
Ma te sei sempre ad attaccarmi, giusto?!
Ultima volta che scrivo in sto forum...
Beh, ho cari amici a BS (per via dell'universit?), sia citt? che provincia (una delle due ragazze mie grandi amiche e confidenti ? proprio della provincia di BS a ca. 15km da te). Dovevo essere su settimana scorsa per un aperitivo tornando da MI poi non se n'? fatto nulla.
P.S.: un consiglio sincero. Proprio perch? tu sai di essere tu...sbattitene le balle, altrimenti la dai vinta a chi pensa ci? che pensa...Last edited by giova3419; 03-06-16, 16:24.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9605
- 50
- Maschio
- 1,714
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Lele....massimo rispetto nei tuoi confronti, prova per? a pensare se Ylenia ? veramente una ragazza di 19 anni e ogni volta viene messa in dubbio....concordi che sia pesante anche a livello psicologico? ??
Se non lo fosse ok pace amen..
.il mio unico dubbio che ho su Ylenia ? se trattarla come una ragazza o come una donna
..
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAh ma sei di Montichiari (BS)!! Figurati che avevo letto Montevarchi (AR); non so perch?...
Beh, ho amici a BS (una delle due ragazze mie grandi amiche e confidenti ? proprio della provincia di BS). Dovevo essere su settimana scorsa per un aperitivo tornando da MI poi non se n'? fatto nulla.
P.S.: un consiglio sincero. Proprio perch? tu sai di essere tu...sbattitene le balle, altrimenti la dai vinta a chi pensa ci? che pensa...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche questo ? vero .
Ad ogni modos e vuoi aver certezza ti basta un PM a AndreaRS250 . In tutti questi anni che sono qui , nell'identificazione di cloni , reiscritti e troll , non ha mai sbaglaito un colpo(il che ? anche inquietante)
. Per me ? una ragazza di 19anni. Non riesco proprio a concepire come un uomo adulto possa fare una cosa del genere, qui. Certo, ? possibile ma fuori dalla mia mente.
In ogni caso non contatterei Andrea.
Piuttosto chiederei ad Ylenia di prendere un caff? un giorno che capitassi su a BS (ma non pensando di smascherarla; direi l'opposto cio? pensando di trovare chi credo e mettere la parola fine ai dubbi degli altri)...
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostDavvero io ho tanta pazienza ma sempre le stesse cose dopo un po' ci si stanca, qua passo per una che non ha una vita quando io contemporaneamente sono in giro e scrivo qua, una che ? malata di sesso e non ? cos?...la mia vita sessuale va benissimo...vorr? dire che parler? di persona con chi mi sta a cuore su ddg.
Sulla permalosia, tipica preerogativa femminile, sei convincente
Dai su se te la sei presa fai come io non abbia scritto nulla .
Facciamo cosi : siccome come dicevo prima , a me ? indifferente , tu sei e rimani Ylenia la ragazzina di 19 anni
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNo, non ne ho bisogno Lele, grazie. Per me ? una ragazza di 19anni. Non riesco proprio a concepire come un uomo adulto possa fare una cosa del genere, qui. Certo, ? possibile ma fuori dalla mia mente.
In ogni caso non contatterei Andrea.
Piuttosto chiederei ad Ylenia di prendere un caff? un giorno che capitassi su a BS (ma non pensando di smascherarla; direi l'opposto cio? pensando di trovare chi credo e mettere la parola fine ai dubbi degli altri)...
Io non so se si fanno ancora , ma quando frequentavo io , c'erano spesso i ritrovi DDG pranzo , cena e week . Al primo ritrovo ci va anche lei e mette tutti a tacere .
Se ella ci tiene ... diversamente se ne infischia e fa com me
Io non dar? pi? corda alla cosa perch? qualcuno ha osservato che sarebbe piuttosto spiacevole dal punto di vista psicologico . Quindi per correttezza nei confronti del nickname Ylenia , per me ora viene abbandonato il dubbio uomo/donnaLast edited by Lele-R1-Crash; 03-06-16, 16:34.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPost 635...
Sulla permalosia, tipica preerogativa femminile, sei convincente
Dai su se te la sei presa fai come io non abbia scritto nulla .
Facciamo cosi : siccome come dicevo prima , a me ? indifferente , tu sei e rimani Ylenia la ragazzina di 19 anni
Comment
X
Comment