Originally posted by Fabrizio88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma su non arrabbiarti..
Puoi continuare ad imbrogliare gli utenti non ti preoccupare...tuo pap? me l ha detto che passi le tue giornate su Internet...e lo so che non hai ne patente ne moto ��Daiiii non essere cos? permalosa!
Comment
-
Mi rimane solo il dubbio di come cavolo hai fatto a scrivere cos? tanti messaggi..
Cavolo sei una macchina!! 😂😂😂
Comment
-
Come sei bravo a inventarti le cose...io passo le giornate su internet, ma davvero? Prossima volta ti porto la carta di circolazione della mia moto con patente sai...cos? vediamo.Originally posted by Fabrizio88 View PostMa su non arrabbiarti..
Puoi continuare ad imbrogliare gli utenti non ti preoccupare...tuo pap? me l ha detto che passi le tue giornate su Internet...e lo so che non hai ne patente ne moto ��Daiiii non essere cos? permalosa!
Prima i messaggi e ora pure qui...se continui, ti avviso...ti denuncio.
Con questo si chiude...io una vita reale ce l'ho e non passo il tempo a infastidire la gente.
FINISH
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
girl,sai dove devi mandarlo?..Originally posted by Ylenia View PostCome sei bravo a inventarti le cose...io passo le giornate su internet, ma davvero? Prossima volta ti porto la carta di circolazione della mia moto con patente sai...cos? vediamo.
Prima i messaggi e ora pure qui...se continui, ti avviso...ti denuncio.
Con questo si chiude...io una vita reale ce l'ho e non passo il tempo a infastidire la gente.
FINISH
Comment
X

Comment