Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bricocenter..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bricocenter..

    e proviamo a farla sta pazzia,la vita ? una sola..

    contattati,la cosa ? molto allettante,200.000 euro richiesti ed un locale di minimo 10000 metri quadri,da 6 a 10 operatori,fatturati stimati altissimi ed in costante crescita..

    ci sarebbero anche i leroy merlin,ma li ne richiedono 300.000..
    Last edited by gianninettis; 03-06-16, 14:58.

  • Font Size
    #2
    Ma tu non hai un idea di cosa ti piacerebbe fare nella vita ?

    Ogni due per tre apri un topic con un innovativa idea di imprenditoria che non ha niente a che vedere con quella precedente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia eccone un altro

      sent from my lg l9 using tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che nome ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai vai, non farti scappare l'occasione!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalli a me 200 k euro, ti trovo io un occupazione

            sent from my lg l9 using tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma tu non hai un idea di cosa ti piacerebbe fare nella vita ?

              Ogni due per tre apri un topic con un innovativa idea di imprenditoria che non ha niente a che vedere con quella precedente
              heee,mi meraviglio di te super moderator..

              cosa mi piacerebbe fare,vedi nel frattempo che trovo quello che mi piacerebbe fare,detto cos? sembra che non faccio un cass,invece guadagno gi? un paio di stipendi al mese tanto che negli anni ho messo da parte capitali importanti per andare avanti e diventare sempre pi? grande..

              il problema ? questo prima di buttare tutti i miei sacrifici per aumentare i miei giri d'affario bisogna studiare e sondare bene il mercato..

              caro moderator,a differenza tua e di quei 2 fessi che hanno risposto a sproposito in questa discussione,io ho un'impresa di pulizie e manutenzione verde e do da mangiare ad altre famiglie come voi..

              quindi oggi giorno non ? che hai una cifra ed ? tutto facile,no mio caro,se da oggi a domani ti improvvisi un'attivit? ? facile che fallisci e perdi tutto,invece tutto va studiato e calibrato per bene..

              quello che volevo fare fino ad ora non si ? ritenuto sufficientemente redditizio per i soldi che volevo spendere,quindi se sei un operaio,quindi un gradino sotto di me e non riesci a comprendere certe cose,cosa giudichi a fare???..........W l'italia,che in molti casi ? quello che voi fate in questa discussione rispondendo in questi modi..

              checch? ne dicano gli imprenditori che leggeranno queste righe,che forse saranno in grado di capirmi ..

              mi scuso se ho risposto un po a sproposito,ma si da il caso che mi rompo il culo tutti i giorni domenica compresa e non certo posso essere giudicato cos? da chi sta in ferie quando io lavoro che non so cosa siano ferie,13esima,tfr ecc..
              Last edited by gianninettis; 03-06-16, 17:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                heee,mi meraviglio di te super moderator..

                cosa mi piacerebbe fare,vedi nel frattempo che trovo quello che mi piacerebbe fare,detto cos? sembra che non faccio un cass,invece guadagno gi? un paio di stipendi al mese tanto che negli anni ho messo da parte capitali importanti per andare avanti e diventare sempre pi? grande..

                il problema ? questo prima di buttare tutti i miei sacrifici per aumentare i miei giri d'affario bisogna studiare e sondare bene il mercato..

                caro moderator,a differenza tua e di quei 2 fessi che hanno risposto a sproposito in questa discussione,io ho un'impresa di pulizie e manutenzione verde e do da mangiare ad altre famiglie come voi..

                quindi oggi giorno non ? che hai una cifra ed ? tutto facile,no mio caro,se da oggi a domani ti improvvisi un'attivit? ? facile che fallisci e perdi tutto,invece tutto va studiato e calibrato per bene..

                quello che volevo fare fino ad ora non si ? ritenuto sufficientemente redditizio per i soldi che volevo spendere,quindi se sei un operaio,quindi un gradino sotto di me e non riesci a comprendere certe cose,cosa giudichi a fare???..........W l'italia,che in molti casi ? quello che voi fate in questa discussione rispondendo in questi modi..

                checch? ne dicano gli imprenditori che leggeranno queste righe,che forse saranno in grado di capirmi ..


                Sei simpatico , ti auguro buona fortuna

                Per? , se posso darti un consiglio : prima di investire i tuoi soldi faticosamente risparmiati , accertati che l'attivit? che andrai ad aprire ti piaccia e ti appassioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  quindi se sei un operaio,quindi un gradino sotto di me e non riesci a comprendere certe cose,cosa giudichi a fare???
                  Permettimi un'osservazione dal basso : impara a rispettare l'operaio perch? non vi ? alcun gradino da fare . Ogni operaio ? una persona , una risorsa e riveste un ruolo diverso ma della stessa importanza dell'imprenditore . N? pi? , n? meno .

                  Mi duole leggere queste classificazioni di superiorit? ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    heee,mi meraviglio di te super moderator..

                    cosa mi piacerebbe fare,vedi nel frattempo che trovo quello che mi piacerebbe fare,detto cos? sembra che non faccio un cass,invece guadagno gi? un paio di stipendi al mese tanto che negli anni ho messo da parte capitali importanti per andare avanti e diventare sempre pi? grande..

                    il problema ? questo prima di buttare tutti i miei sacrifici per aumentare i miei giri d'affario bisogna studiare e sondare bene il mercato..

                    caro moderator,a differenza tua e di quei 2 fessi che hanno risposto a sproposito in questa discussione,io ho un'impresa di pulizie e manutenzione verde e do da mangiare ad altre famiglie come voi..

                    quindi oggi giorno non ? che hai una cifra ed ? tutto facile,no mio caro,se da oggi a domani ti improvvisi un'attivit? ? facile che fallisci e perdi tutto,invece tutto va studiato e calibrato per bene..

                    quello che volevo fare fino ad ora non si ? ritenuto sufficientemente redditizio per i soldi che volevo spendere,quindi se sei un operaio,quindi un gradino sotto di me e non riesci a comprendere certe cose,cosa giudichi a fare???..........W l'italia,che in molti casi ? quello che voi fate in questa discussione rispondendo in questi modi..

                    checch? ne dicano gli imprenditori che leggeranno queste righe,che forse saranno in grado di capirmi ..

                    mi scuso se ho risposto un po a sproposito,ma si da il caso che mi rompo il culo tutti i giorni domenica compresa e non certo posso essere giudicato cos? da chi sta in ferie quando io lavoro che non so cosa siano ferie,13esima,tfr ecc..
                    Io sono uno di quei fessi che ti ha risposto, professorone caro,





                    sent from my lg l9 using tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Permettimi un'osservazione dal basso : impara a rispettare l'operaio perch? non vi ? alcun gradino da fare . Ogni operaio ? una persona , una risorsa e riveste un ruolo diverso ma della stessa importanza dell'imprenditore . N? pi? , n? meno .

                      Mi duole leggere queste classificazioni di superiorit? ...
                      Le ha dette gianninettis che ti aspettavi
                      Mi dispiace ma ogni lavoro ? degno caro nettis

                      sent from my lg l9 using tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi ma chi apre un impresa di pulizie e/o giardinaggio ? perch? non ha n? arte n? parte, qualsiasi str****o ? capace, l'importante ? che hai prezzo bassi, e ogni tanto dai una mancetta all'amministratore di turno.

                        Cmq Leroy Merlin non mi sembra abbia negozi in franchising in Italia, io ci lavoro con loro.........
                        Last edited by diecinovantotto; 03-06-16, 17:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma lui ? lui. .

                          sent from my lg l9 using tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Ma lui ? lui. .

                            sent from my lg l9 using tapatalk
                            e gli altri non sono un ca**o.
                            metti in reception Ylenia e vedi come riempi il negozio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              e gli altri non sono un ca**o.
                              metti in reception Ylenia e vedi come riempi il negozio!!!
                              Con AZIZ come magazziniere



                              sent from my lg l9 using tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X