Originally posted by Gallo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbike EA sport per pc
Collapse
X
-
Originally posted by DucatimanPer fabiettor6 e Funai:
quando sono a casa ve li mando ................... sono autoinstallanti!!!
Sciao belli.
Comment
-
ma superbike 2001 e compatibile con Windows XP. fammi sapere via PM. E se hai qualche aggiornamento fammi sapere. Saluti by chrisR1
Originally posted by DucatimanIo qualche bikeset ve lo posso passare via email ........ se vi interessa!!!

Comment
-
Vi stanno arrivando i bikesets ................ confermate se avete ricevuto qualcosa oppure no!!!

I files sono di pi? di 10 Mbytes .............. ho ricevuto delle notifice perch? la mail era troppo grande!!!
Comment
-
a me non ? arrivato nullaOriginally posted by DucatimanVi stanno arrivando i bikesets ................ confermate se avete ricevuto qualcosa oppure no!!!

I files sono di pi? di 10 Mbytes .............. ho ricevuto delle notifice perch? la mail era troppo grande!!!

Comment
-
Fabio, che capacita ha la tua email?????Originally posted by fabiettor6a me non ? arrivato nullaOriginally posted by DucatimanVi stanno arrivando i bikesets ................ confermate se avete ricevuto qualcosa oppure no!!!

Comment
-
Sulla mia dovrebbe starci..per? fa nulla dai..non stare ad impazzirci...Originally posted by fabiettor6a me non ? arrivato nullaOriginally posted by DucatimanVi stanno arrivando i bikesets ................ confermate se avete ricevuto qualcosa oppure no!!!

Ho anche questa abbastanza grande se ? la mia che d? problemi.. besypat@libero.it
Comment
X

Comment