...ma questo astensionismo per il Comune fa veramente VOMITARE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga, posso capire il disinteresse per le trivellazioni in Puglia...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
e' che continuano, anche e soprattutto i giornali, a paragonare le elezioni amministrative a quelle politiche.
che non c'entrano un tubo... ma son tutti cosi' presi dal tifo, oppure cosi' schifati, che perdono di vista il senso delle cose.
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...ma questo astensionismo per il Comune fa veramente VOMITARE
e pisapia non ? un pirla....? scappato a chiodo quando a capito i costi da sostenere nel futuro che non quadrano
P.s. la brebemi....? mezza fallita...si stanno gia sfilandp i soci ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mano View PostNon si dovrebbe proprio andarci.....cosi magari magari...si cambia qualcosa...a milano nemmeno i cartelloni pubblicitari han messo...della serie se non possiamo spendere a scrocco..non si fa..passati gli anni della moratti che su dei cartelloni da 7m per 4m del costo di 70000e al mese sorrideva a 36 denti in qualunque angolo di milano...
e pisapia non ? un pirla....? scappato a chiodo quando a capito i costi da sostenere nel futuro che non quadrano
P.s. la brebemi....? mezza fallita...si stanno gia sfilandp i soci ....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPer carit? hai ragionissima...ma dato che non posso IMPEDIRE ai NON astensionisti di andare a votare... Sarebbe bello chevci fosse pi? partecipazione.), ma detto sinceramente e mia personalissima opinione ad oggi il nostro voto conta nulla di nulla
Fra mafiate, voti comprati, voti di amici, voti di interesse e voti di tifo , il voto di chi ancora mette una croce dopo essersi fatto un idea di quello che vuole votare non conta pressoch? nulla
La maggioranza degli italiani (stragrandissima) vota per una delle voci di cui sopra (altrimenti non mi spiego come sia possibili che vengano votate certe facce e certi partiti da 30/40 anni) non certo perch? valuta o sceglie il candidato che pi? si avvicina alle sue idee, quindi capisco chi ? ormai completamente sfiduciato e sapendo benissimo di non contare nulla si risparmia pure il fastidio di perdere 20 minuti di vitaLast edited by schwarz; 06-06-16, 06:47.
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostGuarda che nei referendum per le modifiche alla Costituzione non c'? il vincolo del quorum
non contavo che e' costituzionale, visto che sono 40 anni che sento dire che "la costituzione non si tocca, e' la piu' bella del mondo"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostBho, premesso che non ho mai saltato una votazione (anche perch? lavorando sabato e domenica non ? che avessi ponti o ferie da farmi fuori citt?), ma detto sinceramente e mia personalissima opinione ad oggi il nostro voto conta nulla di nulla
Fra mafiate, voti comprati, voti di amici, voti di interesse e voti di tifo , il voto di chi ancora mette una croce dopo essersi fatto un idea di quello che vuole votare non conta pressoch? nulla
La maggioranza degli italiani (stragrandissima) vota per una delle voci di cui sopra (altrimenti non mi spiego come sia possibili che vengano votate certe facce e certi partiti da 30/40 anni) non certo perch? valuta o sceglie il candidato che pi? si avvicina alle sue idee, quindi capisco chi ? ormai completamente sfiduciato e sapendo benissimo di non contare nulla si risparmia pure il fastidio di perdere 20 minuti di vita
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSon d accordo a met?. Centrodestra o sinistra ? una mafiata unica. Casapound o M5S alle comunali e M5S alle politiche. ? l'unica. Meloni e Salvini al momento buono si irreggimentano
Come penso da anni ? la mentalit? degli italiani che deve cambiare ma secoli di "furbismo" credo siano impossibili da cambiare....... anche perch? in fondo stiamo bene cos?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostPosso anche essere d'accordo , ma ormai penso che difficilmente chi arriver? su quelle poltrone potr? fare qualcosa di "nuovo" o meglio, magari avr? pure le idee pi? belle del mondo ma se non vuole essere fatto fuori (in tutti i sensi e quindi in ogni caso non cambiare nulla) in un attimo dovr? comunque piegarsi alle lobby e quindi magari qualcosina lo lasceranno fare ma il grosso non verr? scalfito, troppi soldi troppi interessi troppo di troppo per poter far si che una persona sola possa fare la differenza
Berlusconi io lo ritengo megalomane e clinicamente egocentrico . Io sono dell'idea che lui avrebbe voluto realmente cambiare o fare molte cose in meglio per i cittadini . Ma sono anche dell'idea che arrivato in politica ha ricevuto degli "alto l?" dai veri governatori della nazione .
Il resto ? teatrino fatto ed inasprito appositamente per il popolo che ha necessit? costante di un capro epiatorio .
Comment
-
altola'?
l'hanno fatto fuori politicamente, e poi pure civilmente con quella ridicola condanna del "non poteva non sapere"
non parliamo poi dei continui massacri mediatici, oggi misteriosamente estinti, su ogni singola frase del bandana... ma sappiamo che l'informazione e' in mano "loro" da sempre.
che poi, a leggere i vari articoli di cronache locali riportati su fb da gente dei vari luoghi, ieri e' stata la solita apoteosi dell'illecito nei seggi.
da schede che sparivano e comparivano, a gente che accompagnava persone in cabina, passando per pizzini e altre amenita'.
chissa' se a roma hanno di nuovo pagato i rom...?
tra l'altro non capisco come giggetto possa essere di nuovo in corsa (e sara' sindaco), dopo quello che ho letto in questi anni da amici napoletani... ma tant'e', perfino fassino si riprendera' torino, e' una formalita' il ballottaggio (con tutti gli aiutini dai seggi che arriveranno oltre tutto).
Comment
X
Comment