Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi in ospedale per scompenso cardiaco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
A molti di noi appare come una persona dalla morale discutibile . Ma io ritengo che criticare Berlusconi ed il suo operato prima di aver concluso qualcosa di rilevante nella nsotra vita , sia un nostro sopravvalutarci .
Ogni tanto ci gasiamo e critichiamo a destra ed a manca questi personaggi di spicco , ma se mettiamo sul piatto della bilancia cosa siamo stati capaci noi di costruire nella vita e cosa loro ... il confronto non penso sarebbe cosi netto (attenzione che non ? una critica prettamente venale ma coinvolge molti aspetti della vita umana ... anche se prevedo gi? i commendi a questo mio)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA molti di noi appare come una persona dalla morale discutibile . Ma io ritengo che criticare Berlusconi ed il suo operato prima di aver concluso qualcosa di rilevante nella nsotra vita , sia un nostro sopravvalutarci .
Ogni tanto ci gasiamo e critichiamo a destra ed a manca questi personaggi di spicco , ma se mettiamo sul piatto della bilancia cosa siamo stati capaci noi di costruire nella vita e cosa loro ... il confronto non penso sarebbe cosi netto (attenzione che non ? una critica prettamente venale ma coinvolge molti aspetti della vita umana ... anche se prevedo gi? i commendi a questo mio)
Comment
-
X
Comment