Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutare o farsi i fatti propri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non c'? nulla da pensare, se qualcuno ha bisogno di aiuto lo si aiuta, in un modo o nell'altro, senza se e senza ma, qualunque sia poi la consegiuenza.
    Troppo facile e comune farsi i c@zzi propri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Concordo con Blade.. io sono intervenuto pi? volte in casi di violenza per strada tra uomo e donna o tra bulletti e nerd..
      Di certo non mi fermo a perdere tempo con due che pisciano su un muro.. l'ho fatto anch'io

      Comment


      • Font Size
        #18
        per la serie...

        se intervieni poi son cazz tuoi e ne paghi le conseguenze

        se NON intervieni sei un cojone codardo e ti sparlano male...

        Comment


        • Font Size
          #19
          il fratello di mio zio anni e anni fa per dividere due che si stavano menando si ? preso una coltellata mortale!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            il fratello di mio zio anni e anni fa per dividere due che si stavano menando si ? preso una coltellata mortale!!!
            Probabile che in certe disavventure quando uno si intromette a far da paciere, viene considerato in quelli istanti,come un rivale d parte e ne paga le conseguenze purtroppo

            sent from my lg l9 using tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi ? capitato di dividere una lite fra due fratelli,nella concitazione mi sono preso un pugno,
              che mi ha fatto sanguinare il labro,intervenuta la polizia chiamata dai vicini mi chiesero se volevo sporgere denuncia,ho rifiutato perche ero in buoni rapporti con entranbi la faccenda si concluse dopo vari tentativi degli agenti di calmare uno dei due in preda ai fumi dell'alcol con una dormitina notturna in caserma del fratello ubriaco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dipende dalla situazione...se due si stanno menando non vado in mezzo a separarli..non sai chi hai di fronte e troppa gente gira armata e ubriaca/drogata al giorno d'oggi,? un attimo rischiare le penne

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Dipende dalla situazione...se due si stanno menando non vado in mezzo a separarli..non sai chi hai di fronte e troppa gente gira armata e ubriaca/drogata al giorno d'oggi,? un attimo rischiare le penne

                  nel mio caso sono due fratelli che conosco bene con estranei la cosa ? pi? a rischio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Come vedete quelli automobilisti che fumano e lanciano dal finestrino il mozzicone della sigaretta? Con dietro te in moto?
                    sent from my lg l9 using tapatalk
                    Io che vado in macchina li atomizzerei tutti, alcuni cercano ancora di farla cadere pi? in basso che possono, altri lanciano fuori direttamente alla minch.ia, che se ti finisce nel motore potrebbe mandarti anche tutto a fuoco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E d'estate potrebbe anche entrare nell'abitacolo di chi li segue

                      sent from my lg l9 using tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X