Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Fabrizio Pirovano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    riposa felice amico..

Comment

• Font Size
      Sarebbe il minimo intitolargli una curva a Monza!!

Comment

• Font Size
        ci son rimasto malissimo, ciao piccolo grande piro

Comment

• Font Size
          r.i.p

Comment

• Font Size
            Ciao Fabrizio !

Comment

• Font Size
              r.i.p.

Comment

• Font Size
                R.i.p.

Comment

• Font Size
                  R.i.p. ciao

Comment

• Font Size
                    Appena saputo, dispiace tantissimo. Lo avevo conosciuto e incrociato in giro per circuiti ed era veramente simpatico e gioviale. Veramente un gran bella persona da quel poco che avevo potuto constatare. Dispiace tanto tanto.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                      Ho letto solo adesso... Ciao Campione R.I.P.

Comment

• Font Size
                        Conobbi Piro nel 2006 ad Imola. Quattro chiacchiere tra appassionati. Foto di rito, lo ricordo bene sulla FZR. Non sapevo fosse malato. [emoji17]

Superlsx [emoji1303]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Ciao GRANDE uomo e GRANDE pilota, la malattia lo ha portato fino alla morte.
                          Un pensiero alla famiglia.

R.I.P Re di Monza, non ti scorder? mai.....
                          Quando l'ho saputo ? stata tristezza

E' stato combattivo anche in questa fase per? , come lo era in SBK lo ? stato anche in questa corsa . Purtroppo l'esito di queste malattie ? predefinito , ma lui ha superato le aspettative dei medici ed ha rosicchiato un anno in pi? in cui la moto ? rimasta parte attiva della sua vita !

So che le funzioni si terranno all'autodromo di Monza ... quale luogo migliore per lui !

Ciao Piro !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Addio Piro.....grande persona e fantastico pilota!
                            Mi pare ieri quando ero piccolo e mi portavano a vederlo nei paddock di MOnza e Misano ... il Piro !

Mi pare ieri quando mi diede un "passaggio" a casa ... ed ero tutto gasato che "pirovano mi aveva portato a casa in moto impennando !"

E ieri il Piro ci ha lasciati

La vita ? un'avventura meravigliosa , ma questi ostacoli terribili e questo epilogo sono duri da accettare

Originally posted by macicca View Post
                            Appena saputo, dispiace tantissimo. Lo avevo conosciuto e incrociato in giro per circuiti ed era veramente simpatico e gioviale. Veramente un gran bella persona da quel poco che avevo potuto constatare. Dispiace tanto tanto.
                            Si , Fabrizio era una persona che portava allegria . Un mattacchione pieno di vita !
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 13-06-16, 06:02.

Comment

• Font Size
                              Addio grande Piro...R.I.P.

Comment

• Font Size
                                Che brutta cosa ... sapevo gi? che era malato, lo disse Di Pillo pochi giorni fa in telecronaca SBK.

Lo vidi la prima volta sul campo da cross a Brembate, 37 anni fa, guidava la Gilera bicilindrica 2t... era l'unico che faceva 2 dossi in un salto, gli altri tutti 1 per volta, gi? si capiva come andava .... poi l'ho conosciuto personalmente anni fa... schivo, umile, diretto e di poche parole... mi ha consegnato personalmente la MV che aveva in deposito, per conto del padrone, nel suo capannone vicino a Monza nel 2010, non senza prima avermela sistemata col suo meccanico secondo le mie richieste. Avrebbe anche potuto dirmi arrangiati ... mica era sua... ma non faceva la primadonna, non era nel suo carattere.
                                Uno che probabilmente non si ? approfittato, come molti fanno, del credito guadagnato primeggiando nel suo sport.

Sono d'accordo con chi propone di dedicargli qualcosa a Monza.

Lascia 3 figli, l'ultima piccolissima ...

Addio Piro, RIP.

Comment

X
                                Working...
                                X