Originally posted by Ylenia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda cbr 600 vs Yamaha R6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ci ho percorso 98'000Km con quell'amore a 2 ruoteOriginally posted by paolo_c View PostLa "SP"? Che bella... Io avevo la R con quel fuxia un po' gaio, rigorosamente il Termi e i dischi brembo in ghisa (perch? negli originali si inchiodavano i nottolini)
Anche io l'ho data via dopo averla rimessa a posto a seguito di una caduta [emoji26]
Comment
-
-
Si certo , poi sale a fare due pieghe al caffaro e l'arrestanoOriginally posted by Pizio View PostNon ti ho mica detto che deve esserlo veramente. Ma gi? essere in regola con i documenti sarebbe una grossa cosa.
Per esempio il mio gsx-r 600 solo pista ? depo e l'ho usato in strada per 2 anni senza problema alcuno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Sono diverse, come estetica l'r6 a carburatori ? ancora molto bella, il cbr 600f resta un ottima moto pi? fruibile e easy.Originally posted by Ylenia View PostDici che ? pi? maneggevole rispetto alla R6?
Di r6 ne ho avute 3 in quegli anni.
2001 2002 e poi appena uscita quella ad injezione 2003.
inviato con Tapatalk
Comment
-
Qualche differenza diciamo che c'? tra le due...Originally posted by msrduke View PostSono diverse, come estetica l'r6 a carburatori ? ancora molto bella, il cbr 600f resta un ottima moto pi? fruibile e easy.
Di r6 ne ho avute 3 in quegli anni.
2001 2002 e poi appena uscita quella ad injezione 2003.
inviato con Tapatalk
A te per? piace la R6 da quanto ho capito.
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostQualche differenza diciamo che c'? tra le due...
A te per? piace la R6 da quanto ho capito.
C'? un enorme differenza, mi piace l'r6 a carburatori (non la 2003), ma ti consiglio il cbr 600f, facile da guidare ed affidabile, tolta qualche piccola debolezza (tendicatena distribuzione) era un carro armato.
Comment
-
Appurato che tu sia vera (e ammesso che quella foto non sia un fake), ti accorgi che il 90% dei topic che apri sono senza senso?Originally posted by Ylenia View PostMa dai, cosa c'entra

Magari sono solo io...
"E' meglio la moto a destra o a sinistra?"
Quale modello?
Di quale anno?
Per fare cosa?
E questo fermo restando che un "meglio" o "peggio" oggettivamente non esiste.

Sara' che ho dormito poco!
Comment
-
Mai nulla ha un senso dei miei topic...perch? rispondete allora?!!!Originally posted by Ste___86 View PostAppurato che tu sia vera (e ammesso che quella foto non sia un fake), ti accorgi che il 90% dei topic che apri sono senza senso?

Magari sono solo io...
"E' meglio la moto a destra o a sinistra?"
Quale modello?
Di quale anno?
Per fare cosa?
E questo fermo restando che un "meglio" o "peggio" oggettivamente non esiste.

Sara' che ho dormito poco!
Comment
X

Comment