Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi operazione andata bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Su 50 anni , il governo Berlusconi ha inciso solo per 10 anni . E tu vuoi attribuire a lui tutto quello che sta ancora accadendo ? Vuoi attribuire a lui il fatto che abbiamo un governo nemmeno eletto da noi ? Vuoi attribuire a lui le ruberie , i magheggi legati al business dell'immigrazione e tutti i disagi Italiani ?
    Berlusconi ha ricoperto il ruolo di presidente del consiglio per gli anni che dici...ma la sua influenza politica ? iniziata dal 1994 con la sua ascesa.
    Vogliamo parlare della assurdo sistema fantozziano che concede a un politico di farsi eleggere all'inifinito? tutti i paesi mettono un numero massimo di candidature normalmente fissato a quota 2.
    Quello che abbiamo adesso ? il risultato di un decadimento progressivo e inarrestabile, sfociato con l'auto elezione...cio? siamo tornati indietro di 1000 anni, dove il popolo non aveva nessun potere decisionale...se cos? il voto lo si pu? definire.
    Se vogliamo guardare la punta dell'icerberg perch? fa comodo inidicare la luna mentre ce infilano di traverso nel deretano....bene avanti popolo.



    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Dai su ... i giovani di oggi ... si continua a martirizzarli ma io vedo prevalentemente giovani il cui obiettivo primario ? "divertirsi , fancazzeggiare , sedersi in uffici a cazzeggiare e , cosa ancora peggiore , pararsi le chiappe sfruttando in modo amorale tutti i diritti conquistati dai lavoratori di ieri" .
    Io non posso sapere nel resto d'Italia , ma uno dei mai maggiori delle aziende metalmeccaniche di precisione ? che NON TROVANO MANODOPERA FORMATA . E quella da formare non vuole manco saperne di impegnarsi oppure sono troppo anziani per valerne la candela .
    non giustifico i giovani che non vogliono adattarsi ai lavori umili...ma per una parte di loro presuntuosa ed arrogante, ne esiste un'altra umile che con dignit? lavora e se vogliamo viene sfruttata a dovere.
    Parli facendo riferimento al settore metalmeccanico ma ci sono anche molti giovani che hanno fatto sacrifici veri per studiare...non sono tutti figli di pap? con studi, macchina e appartamento pagato...e tra loro c'? anche un mio cugino, che si ? fatto il mazzo e risultato? ha dovuto farsi la valigia e migrare negli USA per trovare riconoscimento ai propri sforzi....

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ecco , il problema ? quello . In primo luogo si antepone SEMPRE la vita sociale ... poi la libert? (LUSSO SFRENATO) di andare a vivere da soli ... e poi si piange miseria perch? non si ha un lavoro ben retribuito ? Ma dai !
    Un conoscente mio , arrivato dal Marocco anni fa , ha capito prima di altri quale era la situazione . Si ? adeguato , ha fatto la gavetta vera per qualche anno fino ad imparare un mestiere . Ora , ha pi? o meno la mia et? , una moglie , 3 figli e se lo contendono diverse aziende rubandoselo a vicenda a suon di rilanci stipendi . So che ha uno stipendio intorno ai 3'000 euro mensili (netti e non lordi) . E' arrivato senza sapere niente , si ? accontentato per 2-3-4 anni ed ora ? a posto , direi , finch? campa perch? ha imparato un mestiere . Trova un giovinotto di 20 anni che farebbe questa strada .
    Si collega sempre al discorso di prima...se il sistema ti mette nelle condizioni di esprimere il potenziale e quello che hai studiato, allora tutto l'auspicabile diventa realizzabile...ma cos? non ?..

    Per l'esempio che hai fatto, quanti invece devono tornare al loro paese o peggio ancora iniziano a delinquere? Lasciando perdere quelli che gi? partono con la valigia e cattivi propositi....

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io penso che sarebbero contenti . Anche perch? Napolitano ha dimostrato chiaramente che il voto degli Italiani non conta un caxxo .
    C'? una sostanziale differenza tra il votare e non essere cagati e non cagarli senza votare
    Last edited by Nigel76; 16-06-16, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Leggendovi ho proprio pensato:
      Il livore, la cattiveria sono incommentabili.
      Esiste una umanita' minima che merita ampiamente il suo mediocre destino

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Leggendovi ho proprio pensato:
        Il livore, la cattiveria sono incommentabili.
        Esiste una umanita' minima che merita ampiamente il suo mediocre destino
        Siamo cattivoni... sollo.
        Tu sei buono.
        Bravo perdona tutti.
        O magari sei un ipocrita che odia i rom che gli rubano in casa?
        No tu gli apri la porta e gli aiuti a riempire i sacchi di bottino.
        Bravo.
        Magari ti metti anche a 90... hai visto mai che qualcuno voglia togliersi uno sfizio?
        Bravissimo.
        Io no se uno mi deruba m'incazzo e se deruba tutto il paese lo vorrei vedere morto.
        Tanto dovevo al buonista.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by rna View Post
          Siamo cattivoni... sollo.
          Tu sei buono.
          Bravo perdona tutti.
          O magari sei un ipocrita che odia i rom che gli rubano in casa?
          No tu gli apri la porta e gli aiuti a riempire i sacchi di bottino.
          Bravo.
          Magari ti metti anche a 90... hai visto mai che qualcuno voglia togliersi uno sfizio?
          Bravissimo.
          Io no se uno mi deruba m'incazzo e se deruba tutto il paese lo vorrei vedere morto.
          Tanto dovevo al buonista.

          standing ovation...ma ? come picchiare un vecchio mentre si cambia il pannolone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by rna View Post
            Siamo cattivoni... sollo.
            Tu sei buono.
            Bravo perdona tutti.
            O magari sei un ipocrita che odia i rom che gli rubano in casa?
            No tu gli apri la porta e gli aiuti a riempire i sacchi di bottino.
            Bravo.
            Magari ti metti anche a 90... hai visto mai che qualcuno voglia togliersi uno sfizio?
            Bravissimo.
            Io no se uno mi deruba m'incazzo e se deruba tutto il paese lo vorrei vedere morto.
            Tanto dovevo al buonista.
            il tuo ? un discorso assolutamente populista e che fa comprendere che di fenomeni sociali e politici ne comprendi proprio poco poco.
            Il problema dell'Italia ? che ? abitato dai fessi degli italiani (altro che il sottoscritto buonista), e il malcostume non ? riconducibile solo alla classe dirigente (di cui Berlusconi fa parte).
            Fa comodo a quelli come te trovare capri espiatori per giustificare gli intasafogne che popolano questo paese ma ti devo informare che l'italiano medio non sfoggia certo virt? tali da meritarsi politici di maggiore qualit?.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nikola040776 View Post
              standing ovation...ma ? come picchiare un vecchio mentre si cambia il pannolone
              si.
              io laureato e con un master alle spalle picchiato da te parlando di politica, che con difficolt? hai superato l'asilo nido

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gilles1977 View Post
                il tuo ? un discorso assolutamente populista e che fa comprendere che di fenomeni sociali e politici ne comprendi proprio poco poco.
                Il problema dell'Italia ? che ? abitato dai fessi degli italiani (altro che il sottoscritto buonista), e il malcostume non ? riconducibile solo alla classe dirigente (di cui Berlusconi fa parte).
                Fa comodo a quelli come te trovare capri espiatori per giustificare gli intasafogne che popolano questo paese ma ti devo informare che l'italiano medio non sfoggia certo virt? tali da meritarsi politici di maggiore qualit?.
                Se Berlusconi e i suoi sodali finti nemici di destra e sinistra sono in quel posto ? proprio grazie ai fessi ...
                Tu no vero?
                Tu hai votato M5S fin dal 1945...😂
                Ora se gli Italiani fessi esprimono una classe politica criminale ? da fessi voler vedere schiattare questi criminali ed ? da furbi augurargli lunga vita come fai tu?
                Non ci siamo mio caro ... mi sa che parlando di politica con la tua laurea ti ci puoi pulire .... ecc ecc.
                Tanto dovevo all'asino che vuole salire in cattedra.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  si.
                  io laureato e con un master alle spalle picchiato da te parlando di politica, che con difficolt? hai superato l'asilo nido
                  Laurea e master presi a Tirana?
                  Eri il compagnuccio di banco del Trota vero?😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Partiamo dal presupposto che la morte non la si augura a nessuno. Ma Berlusconi e tanti altri politici hanno rovinato la vita a tanti italiani portandoli anche a fare gesti estremi...
                    Se ora ci troviamo in questa situazione ? grazie a quelli come lui che hanno ben pensato di sputtanarsi i soldi invece di pensare alle famiglie in difficolt? che ogni giorno fanno i conti per riuscire ad arrivare a fine mese.
                    Io come ho detto prima non auguro la morte proprio a nessuno per? non ho piet? di chi fa del male...
                    Chi fa del male a questo Paese sono gli italiani nella loro quasi interezza cara Ylenia.
                    Il parassitismo si annida ovunque, e la specie peggiore di parassiti ? colei che si inalbera per il parassitismo altrui, fra l'altro negando di essere a propria volta fatta della stessa natura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by rna View Post
                      Siamo cattivoni... sollo.
                      Tu sei buono.
                      Bravo perdona tutti.
                      O magari sei un ipocrita che odia i rom che gli rubano in casa?
                      No tu gli apri la porta e gli aiuti a riempire i sacchi di bottino.
                      Bravo.
                      Magari ti metti anche a 90... hai visto mai che qualcuno voglia togliersi uno sfizio?
                      Bravissimo.
                      Io no se uno mi deruba m'incazzo e se deruba tutto il paese lo vorrei vedere morto.
                      Tanto dovevo al buonista.
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      il tuo ? un discorso assolutamente populista e che fa comprendere che di fenomeni sociali e politici ne comprendi proprio poco poco.
                      Il problema dell'Italia ? che ? abitato dai fessi degli italiani (altro che il sottoscritto buonista), e il malcostume non ? riconducibile solo alla classe dirigente (di cui Berlusconi fa parte).
                      Fa comodo a quelli come te trovare capri espiatori per giustificare gli intasafogne che popolano questo paese ma ti devo informare che l'italiano medio non sfoggia certo virt? tali da meritarsi politici di maggiore qualit?.
                      Sbaglio o non hai risposto?😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by rna View Post
                        Laurea e master presi a Tirana?
                        Eri il compagnuccio di banco del Trota vero?��
                        Non sai di quello di cui parli, ed essendo una persona magnanima perdono le puttanate che dici.
                        Ho un c.v. e un trascorso formativo che certamente tu non vanti, condito fra l'altro da anni presso un'universit? USA come ricercatore.
                        Fin che si scherza si scherza ma questa assurda idea della libert? di pensiero e che il mio voto vale come il tuo (e di molti altri) proprio non mi trova d'accordo.

                        La democrazia ? assolutamente sopravvalutata (F.Underwood)
                        Last edited by gilles1977; 16-06-16, 10:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by rna View Post
                          Sbaglio o non hai risposto?😉
                          Risposto a cosa aquilotto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Quella del master a Tirana.....da mettere in firma.
                            Tranquillo quando non sapr? pi? come replicare inizier? sul personale dando on al solito disco rotto e tutte minchiate che da mesi va raccontando er sembrare simpatico
                            Last edited by Nigel76; 16-06-16, 10:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Niko', augurare la morte ad una persona ? da fessi patentati, il fatto ? che essendo fesso non puoi accorgertene.
                              Per me puoi continuare a pensare che Berlusconi sia il male assoluto ed io continuer? legittimamente a pensare che non capisci nulla si politica e di sociologia.
                              Potrei farti migliaia di esempi per dimostrarti che su questo argomento (politica e sociologia) non sai una cippa, ma conoscendoti continuerai a pensare di essere all'altezza per poter parlare alla pari con me anche di fenomeni sociali.
                              Last edited by gilles1977; 16-06-16, 10:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Niko', augurare la morte ad una persona ? da fessi patentati, il fatto ? che essendo fesso non puoi accorgertene.
                                Per me puoi continuare a pensare che Berlusconi sia il male assoluto ed io continuer? legittimamente a pensare che non capisci nulla si politica e di sociologia.
                                Potrei farti migliaia di esempi per dimostrarti che su questo argomento (politica e sociologia) non sai una cippa, ma conoscendoti continuerai a pensare di essere all'altezza per poter parlare alla pari con me anche di fenomeni sociali.
                                La tua laurea in sfigatologia probabilmente ti limita l'apprendimento e la capacit? di capire e distinguere quello che leggi.....dove leggi il mio auguro? Non piangerne la scomparsa non significa augurare..... Ci sei? Ce la fai?

                                Dai va che ho di meglio da fare....con la mia terza media passare il tempo a bastonare un laureato con master comprato a Tirana ? una perdita di tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X