Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metalmeccanici del forum, avete scioperato?
Collapse
X
-
Diapiace dirlo ma il sindacato fa quello che fa solo ed esclusivamente perch? ha un tornaconto ,poi della persona o delle persone c he lavorano se ne sbattono altamente i coglioni , il mio ex datore di lavoro prima di fallire ha fatto delle marachelle e ci ha fottuto a noi (6 dipendenti)parecchi soldini in totale , andati al sindacato la prima risposta ? stata "si ok avete ragione vi aiutiamo e a noi viene tot%" e li ci poteva andare bene ....
poi all'atto pratico siamo venuti a sapere che loro hanno preso la percentuale sul totale e a noi ? arrivata una parte pattuita con il datore di lavoro.......
Che schifo!!!!!
Comment
-
Su questo do pienamente ragione , se uno ha famiglia e figli a carico e si trova con la scelta di "mangiare" o "trovarsi in strada" accetta sicuramente di mangiare anche se alla fine nn ? retribuito il giustoOriginally posted by doc67 View Postsi lele, ma se o quello o niente che fanno?
Comment
-
Il punto ? che "andare a combattere" facendo la sfilata in centro con le bandierine rosse mi fa un po' ridere... Cio? non penso che risolva molto.
Altro motivo per il quale non ho scioperato, non sto puntando al minimo sindacale.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDocco ... questo vale per lavoratori base base base base base ... chi ha un minimo di professionalit? si metterebbe a ridere se gli proponessero contratti standard
Sar? sopra di poco e far? ridere quello che prendo, ma comunque mi hanno assunto con un trattamento migliore dei miei colleghi che, pur sapendone moooolto pi? di me, non hanno mai "combattuto" a suon di cambi lavoro, esperienze all'estero, soft skills in generale ecc.
Se stai ad aspettare che gli altri ti diano le cose solo perch? pesti i piedi aspetta e spera.
Mi infastidisce molto questo assistenzialismo diffuso, specie qua in Sardegna. Se vedo che la mia ditta ? in cattive acque o che non sono apprezzato prendo e me ne vado. Qua invece ci si attacca come parassiti pretendendo di essere mantenuti a tutti i costi. Non ? cos? che funziona un libero mercato ed infatti i risultati si vedono.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
poi ci aggiungi la quota mensile per la tessera...e vedrai che limpidi che sonoOriginally posted by roby1098s View PostDiapiace dirlo ma il sindacato fa quello che fa solo ed esclusivamente perch? ha un tornaconto ,poi della persona o delle persone c he lavorano se ne sbattono altamente i coglioni , il mio ex datore di lavoro prima di fallire ha fatto delle marachelle e ci ha fottuto a noi (6 dipendenti)parecchi soldini in totale , andati al sindacato la prima risposta ? stata "si ok avete ragione vi aiutiamo e a noi viene tot%" e li ci poteva andare bene ....
poi all'atto pratico siamo venuti a sapere che loro hanno preso la percentuale sul totale e a noi ? arrivata una parte pattuita con il datore di lavoro.......
Che schifo!!!!!
Comment
X

Comment