Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non pagare al distributore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi la vita ? strana...magari per reati gravi, uno non passa niente mentre per ca**ate si passano guai seri...non credo sia il caso di rischiare.

Comment

• Font Size
      Ma infatti non conta l"importo il reato, ove scattasse denuncia, ? il medesimo.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
        Articolo 131 bis Codice Penale

Art. 131 bis. Esclusione della punibilit? per particolare tenuit? del fatto
        [1] Nei reati per i quali ? prevista la pena detentiva non superiore nel massimo a cinque anni, ovvero la pena pecuniaria, sola o congiunta alla predetta pena, la punibilit? ? esclusa quando, per le modalit? della condotta e per l?esiguit? del danno o del pericolo, valutate ai sensi dell?articolo 133, primo comma, l?offesa ? di particolare tenuit? e il comportamento risulta non abituale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          ci passerei, se non fosse a 100 km da casa mia...

e sulla mano non darei mai i soldi, minimo 2 righe le vorrei per stare tranquillo poi
          Originally posted by devilsss View Post
          dovrei ritrovarlo da street view... sinceramente non ho voglia...

cio? ok ? colpa mia, ma se mi arriva a casa la lettera pago subito, altrimenti non ho voglia di perdere tempo a risalire
          Azz hai fatto tutto tu e non hai la minima voglia di risolvere il debito (debituccio)... Porcabbbbestia capisco che sono spiccioli ma un briciolo di disagio interiore non te lo senti??!!
          Sar? strano io ma ti assicuro che ancora oggi dopo oltre 10 anni mi turba il pensiero di non aver potuto restituire 2? ad un amico che poco dopo ? venuto a mancare...

Comment

• Font Size
            cio? quanto la si fa seria sta faccenda, ma cazz? sono 10 euro.....non l'ha fatto apposta....

Devilsss se il distributore ? vicino casa mia (visto che s? dove stavi andando) ci vado io a parlargli e a darglieli, poi con comodo me li renderai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ylenia View Post
              Ma no, ci sono reati pi? gravi.
              S? ma ? un reato pi? punito della bancarotta fraudolenta o della dichiarazione infedele... Ocio

Se han voglia posson rovinarti la vita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                cio? quanto la si fa seria sta faccenda, ma cazz? sono 10 euro.....non l'ha fatto apposta....

Devilsss se il distributore ? vicino casa mia (visto che s? dove stavi andando) ci vado io a parlargli e a darglieli, poi con comodo me li renderai
                Difatti.... Non lo si sta giudicando moralmente! Ci mancherebbe. Lo si sta invitando a non rischiare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  S? ma ? un reato pi? punito della bancarotta fraudolenta o della dichiarazione infedele... Ocio

Se han voglia posson rovinarti la vita.
                  Appunto per 10 euro non ne vale la pena

Comment

• Font Size
                    ma......anche fosse un euro. sono soldi suoi. secondo me almeno chiamare per scusarsi filmato o non filmato delle telecamere

Comment

• Font Size
                      La prossima volta ripassa e ne fai 20 di benzina..
                      I 10 che fai abitualmente, gli altri 10 che devi restituire
                      Last edited by flaga; 16-06-16, 17:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        ma......anche fosse un euro. sono soldi suoi. secondo me almeno chiamare per scusarsi filmato o non filmato delle telecamere
                        direi che si pu? chiudere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Chiami e fai un bonifico [emoji6]
                          Infatti ? nella causale scrivi targa e data. Magari gli mandi pure un fax o mail con lettera di spiegazioni

Comment

X
                          Working...
                          X