Che poi la vita ? strana...magari per reati gravi, uno non passa niente mentre per ca**ate si passano guai seri...non credo sia il caso di rischiare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non pagare al distributore
Collapse
X
-
Articolo 131 bis Codice Penale
Art. 131 bis. Esclusione della punibilit? per particolare tenuit? del fatto
[1] Nei reati per i quali ? prevista la pena detentiva non superiore nel massimo a cinque anni, ovvero la pena pecuniaria, sola o congiunta alla predetta pena, la punibilit? ? esclusa quando, per le modalit? della condotta e per l?esiguit? del danno o del pericolo, valutate ai sensi dell?articolo 133, primo comma, l?offesa ? di particolare tenuit? e il comportamento risulta non abituale.
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postci passerei, se non fosse a 100 km da casa mia...
e sulla mano non darei mai i soldi, minimo 2 righe le vorrei per stare tranquillo poiAzz hai fatto tutto tu e non hai la minima voglia di risolvere il debito (debituccio)... Porcabbbbestia capisco che sono spiccioli ma un briciolo di disagio interiore non te lo senti??!!Originally posted by devilsss View Postdovrei ritrovarlo da street view... sinceramente non ho voglia...
cio? ok ? colpa mia, ma se mi arriva a casa la lettera pago subito, altrimenti non ho voglia di perdere tempo a risalire
Sar? strano io ma ti assicuro che ancora oggi dopo oltre 10 anni mi turba il pensiero di non aver potuto restituire 2? ad un amico che poco dopo ? venuto a mancare...
Comment
-
cio? quanto la si fa seria sta faccenda, ma cazz? sono 10 euro.....non l'ha fatto apposta....
Devilsss se il distributore ? vicino casa mia (visto che s? dove stavi andando) ci vado io a parlargli e a darglieli, poi con comodo me li renderai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Difatti.... Non lo si sta giudicando moralmente! Ci mancherebbe. Lo si sta invitando a non rischiare...Originally posted by Pinzo? View Postcio? quanto la si fa seria sta faccenda, ma cazz? sono 10 euro.....non l'ha fatto apposta....
Devilsss se il distributore ? vicino casa mia (visto che s? dove stavi andando) ci vado io a parlargli e a darglieli, poi con comodo me li renderai
Comment
-
-
ma......anche fosse un euro. sono soldi suoi. secondo me almeno chiamare per scusarsi filmato o non filmato delle telecamere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM