Che poi la vita ? strana...magari per reati gravi, uno non passa niente mentre per ca**ate si passano guai seri...non credo sia il caso di rischiare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non pagare al distributore
Collapse
X
-
Articolo 131 bis Codice Penale
Art. 131 bis. Esclusione della punibilit? per particolare tenuit? del fatto
[1] Nei reati per i quali ? prevista la pena detentiva non superiore nel massimo a cinque anni, ovvero la pena pecuniaria, sola o congiunta alla predetta pena, la punibilit? ? esclusa quando, per le modalit? della condotta e per l?esiguit? del danno o del pericolo, valutate ai sensi dell?articolo 133, primo comma, l?offesa ? di particolare tenuit? e il comportamento risulta non abituale.
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postci passerei, se non fosse a 100 km da casa mia...
e sulla mano non darei mai i soldi, minimo 2 righe le vorrei per stare tranquillo poiOriginally posted by devilsss View Postdovrei ritrovarlo da street view... sinceramente non ho voglia...
cio? ok ? colpa mia, ma se mi arriva a casa la lettera pago subito, altrimenti non ho voglia di perdere tempo a risalire
Sar? strano io ma ti assicuro che ancora oggi dopo oltre 10 anni mi turba il pensiero di non aver potuto restituire 2? ad un amico che poco dopo ? venuto a mancare...
Comment
-
cio? quanto la si fa seria sta faccenda, ma cazz? sono 10 euro.....non l'ha fatto apposta....
Devilsss se il distributore ? vicino casa mia (visto che s? dove stavi andando) ci vado io a parlargli e a darglieli, poi con comodo me li renderai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postcio? quanto la si fa seria sta faccenda, ma cazz? sono 10 euro.....non l'ha fatto apposta....
Devilsss se il distributore ? vicino casa mia (visto che s? dove stavi andando) ci vado io a parlargli e a darglieli, poi con comodo me li renderai
Comment
-
-
ma......anche fosse un euro. sono soldi suoi. secondo me almeno chiamare per scusarsi filmato o non filmato delle telecamere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM