Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORCA DI QUELLA @#@?]*@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luciastefy ... che affarone ...

Comment

• Font Size
      ? vero generalmente funziona cos?: se no ne vuoi ne arrivano ... prova a desiderare fortemente un uomo!!!!!
      ahahhahahaha

Comment

• Font Size
        [quote="doc67"]
        ? vero generalmente funziona cos?: se no ne vuoi ne arrivano ... prova a desiderare fortemente un uomo!!!!!
        Solo che lui gi? ha l'ometto e quindi probabilmente ? per quello che gli danno buca
        Maury maury devi smetterla di andare col tuo collega

Comment

• Font Size
          mh ... questo non lo capisco ma salto ...

Comment

• Font Size
            La mia bionda non mi tradisce mai! Si chiama FORST naturalmente!
            Poi ci? pure l'amante.... La rossa.... MC Farland OVVIAMENTE

Maury.... Ma va a cagare dai! Che c'? gente messa peggio che si diletta a passar il tempo battendo il ferro fin che ? caldo.... Ma mo ho quasi finito pure le "spirangole"...

Comment

• Font Size
              a Maury consolate sapendo che a me m'hanno dato certe buche che so' sbucato in Cina!

Comment

• Font Size
                Ahaha no dai in sto periodo non mi lamento,in teora venerdi' mi devo vedere ocn lei,sabato saltero' gli amici e mi vedro' con l'altra che di solito vedo al venerdi' e la domenica con l'altra ancora.
                Peccato che quella del venedi' sembra una brava ragazza,vabbo'.
                Doc..che ci posso fare e' l'eta'!
                Cmq e' vero,per quello son sempre con manola..
                Che faccio stasera LG?...Mh.....
                ora sto vendedo striscia poi non so...ah C'e' pearl halbur su rai uno mi pare!

Comment

• Font Size

abb? allora caro ti consiglio di riposarti se hai in previsione di dare il meglio di te per tre giorni consecutivi .... poi passi la settimana in coma o no? probabilmente no .. l'et? ... la ripresa ...

Comment

• Font Size
                    Ma si dai....hai ragione LG meglio venerdi'

Comment

• Font Size
                      Re: PORCA DI QUELLA @#@?]*@

Originally posted by r1maury
                      ...........RAGAZZE....... ...BRUTTE...... ....STRUNZ.-...... ....MA GUARDA TE SE..... ....
                      MI ERO PREPARATO PER USCIRE E SI TIRANO INDIETRO ALL'ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!! .VABBO' HA DETTO CE SI FARA' PERDONARE VENERDI'.ODIO QUANDO CAMBIANO IDEA ALL'ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Meglio la moto ;-))

Ciaoo!

E.

Comment

• Font Size
                        No no!solo amiche!ma fa piacere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LG125
                          poi passi la settimana in coma o no? probabilmente no .. l'et? ... la ripresa ...
                          Che et? che ripresa ? talmente stufo del suo capo che gironzola tutta la settimana se ci riesce
                          Lo dice pure lui che sul lavoro ogni volta che c'? l'occasione cazzeggia

Comment

• Font Size
                            Stefy,ma nn son io!
                            Pensa che oggi il mio capo e' andato in giro e io me ne son restato in ufficio,l'unica cosa che mi ha detto di fare e' attaccare una ciabatta elettrica al muro.....

mi sento molto appagato
                            Naturalmente poi col collega siamo andati a prenderci il caffe'..
                            Tanto i' dentro viene chiunque,la sorella ella seretaria col figlio,l'amica extracomunitaria della moglie,ente addirittura entrava senza dr nulla...mah...

Comment

• Font Size
                              Naturalmente poi col collega siamo andati a prenderci il caffe'..

Vedi!
                              Poi dici di andare a donne
                              Potevi fare compagnia alla sorella della segretaria o alla stessa ,all'amica extracomunitaria della moglie o se preferisci alla moglie del capo
                              Invece n? vai col collega

Comment

• Font Size
                                fidati...se li vedi anche tu opti per il collega...
                                mh ora sono in chat con Lit e Araby...sigh........

Comment

X
                                Working...
                                X