Luciastefy ... che affarone ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORCA DI QUELLA @#@?]*@
Collapse
X
-
[quote="doc67"]? vero generalmente funziona cos?: se no ne vuoi ne arrivano ... prova a desiderare fortemente un uomo!!!!!
Maury maury devi smetterla di andare col tuo collega
Comment
-
La mia bionda non mi tradisce mai! Si chiama FORST naturalmente!
Poi ci? pure l'amante.... La rossa.... MC Farland OVVIAMENTE
Maury.... Ma va a cagare dai!Che c'? gente messa peggio che si diletta a passar il tempo battendo il ferro fin che ? caldo.... Ma mo ho quasi finito pure le "spirangole"...
Comment
-
Ahaha no dai in sto periodo non mi lamento,in teora venerdi' mi devo vedere ocn lei,sabato saltero' gli amici e mi vedro' con l'altra che di solito vedo al venerdi' e la domenica con l'altra ancora.
Peccato che quella del venedi' sembra una brava ragazza,vabbo'.
Doc..che ci posso fare e' l'eta'!
Cmq e' vero,per quello son sempre con manola..
Che faccio stasera LG?...Mh.....
ora sto vendedo striscia poi non so...ah C'e' pearl halbur su rai uno mi pare!
Comment
-
abb? allora caro ti consiglio di riposarti se hai in previsione di dare il meglio di te per tre giorni consecutivi .... poi passi la settimana in coma o no? probabilmente no .. l'et? ... la ripresa ...
Comment
-
Re: PORCA DI QUELLA @#@?]*@
Originally posted by r1maury...........RAGAZZE.......
...BRUTTE......
....STRUNZ.-......
....MA GUARDA TE SE.....
....
MI ERO PREPARATO PER USCIRE E SI TIRANO INDIETROALL'ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!!
.VABBO' HA DETTO CE SI FARA' PERDONARE VENERDI'.ODIO QUANDO CAMBIANO IDEA ALL'ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciaoo!
E.
Comment
-
Originally posted by LG125poi passi la settimana in coma o no? probabilmente no .. l'et? ... la ripresa ...
Lo dice pure lui che sul lavoro ogni volta che c'? l'occasione cazzeggia
Comment
-
Stefy,ma nn son io!
Pensa che oggi il mio capo e' andato in giro e io me ne son restato in ufficio,l'unica cosa che mi ha detto di fare e' attaccare una ciabatta elettrica al muro.....
mi sento molto appagato
Naturalmente poi col collega siamo andati a prenderci il caffe'..
Tanto i' dentro viene chiunque,la sorella ella seretaria col figlio,l'amica extracomunitaria della moglie,ente addirittura entrava senza dr nulla...mah...
Comment
-
Naturalmente poi col collega siamo andati a prenderci il caffe'..
Vedi!
Poi dici di andare a donne
Potevi fare compagnia alla sorella della segretaria o alla stessa ,all'amica extracomunitaria della moglie o se preferisci alla moglie del capo
Invece n? vai col collega
Comment
X
Comment