Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PRECISAZIONE:
tutto ? nato perche stando a quanto dice rexxx io avrei offeso il papa
adesso andatevi a rileggere l' argomento "RAGZZI NUOVO PAPA RAIZNGHER NUOVO PAPA CON BENEDETTO 16"
i 2 interventi di rexxx
1) Pensa se si impazzisce e comincia a comprare casse di CHIANTI....
2) E' il papa nero!!
adesso io mi chiedo come ha fatto quest'uomo a indossare una divisa
per par condicio vorrei ricordarti che hai aperto un post non proprio simpatico... almeno dal mio punto di vista..
dire ehi ragazzi questo si muove!!! deambula!!!! parla!!!!! mi pare offensivo nei confronti di ben due persone a mio avviso umanamente importanti.
.. e pure l' accento per? non s? mi ricorda qualcuno
...con i baffetti mi pare
altro commento infelice... che dire... riflettiamo tutti.
per par condicio vorrei ricordarti che hai aperto un post non proprio simpatico... almeno dal mio punto di vista..
dire ehi ragazzi questo si muove!!! deambula!!!! parla!!!!! mi pare offensivo nei confronti di ben due persone a mio avviso umanamente importanti.
.. e pure l' accento per? non s? mi ricorda qualcuno
...con i baffetti mi pare
altro commento infelice... che dire... riflettiamo tutti.
Ma si dai, il bello ? che ci prova pure a ribaltare affannosamente la situazione, in quella specie di italiano maccheronico e stentato che contraddistingue i suoi scritti...
Ripeto e confermo quanto avevo scritto all'inizio: Wojtyla Karol e Joseph Ratzinger rimaranno in qualche modo nella storia e nella memoria di milioni di persone nel mondo, perch? sono dei grandi..... di lui invece (con le sue allusioni e le sue meschinit? da rubaparmigiano di caserma),
non rimarr? traccia nella memoria di nessuno, perch? ? un poveraccio....
? fatto severamente divieto di:
- offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;
1. Comportamento
Sul forum non ? consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
.
.
.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
.
.
.
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti. Non sono tollerati flame inutili e volontari che portano a "rovinare" o rendere illeggibile, lungo e noioso un thread
.
.
.
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cio? contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti. Non sono tollerati topic aperti per discutere di argomenti privati e per denunciare un fatto di non comune interesse.
Mi stupisco che nessuno abbia ancora chiuso questo thread.
Non commento oltre.
Comment