Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Base jumper muore in Trentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Base jumper muore in Trentino

    Un base jumper straniero ha perso la vita in Trentino, dopo un lancio dalle Torri del Violet, nel gruppo del Catinaccio. L'uomo indossava una tuta alare: l'incidente si ? verificato nel suo secondo lancio della giornata. A dare l'allarme ? stata la moglie, che si ? rivolta al gestore del vicino rifugio Gardeccia, il quale ha allertato i soccorsi. L'uomo ? stato individuato circa 300 metri pi? a valle del rifugio, con la vela del paracadute aperta.

    I soccorritori per? non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, la cui salma ? stata recuperata con il verricello e caricata a bordo del mezzo aereo per il trasporto a valle. Sul posto sono intervenuti i tecnici della zona Fiemme e Fassa del soccorso alpino.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    manc? la fortuna non il valore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh adrenalinico quanto volete , ma a suon di sfidare la sorte , presto o tardi arriva il conto .

      Questo anteponeva l'adrenalina al valore per la vita ... ? come la roulette russa : a volte va bene mentre altre no .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh adrenalinico quanto volete , ma a suon di sfidare la sorte , presto o tardi arriva il conto .

        Questo anteponeva l'adrenalina al valore per la vita ... ? come la roulette russa : a volte va bene mentre altre no .
        pi? o meno come tanti fenomeni da baraccone sui passi/costiera la domenica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          pi? o meno come tanti fenomeni da baraccone sui passi/costiera la domenica
          Purtoppo si .

          Io ero uno di quelli ... l'ho certata col lanternino ma mi ? sempre andata bene . Paradossalmente ho rischiato pi? la vita al sicuro qui a casa che in giro con la moto a pericolare

          Comment

          X
          Working...
          X