Originally posted by LG125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDE NOTIZIA AL TG5...
Collapse
X
-
Re: GRANDE NOTIZIA AL TG5...
[quote="teo.delux"]avete sentito?il campo di SAN SIRO ? stato rizzollato completamente con un NUOVO TIPO DI ERBA OLANDESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
sai che partite? ;-)
Ciao!
E.
Comment
-
Originally posted by teo.deluxinteristi...se stasera non si vince ? meglio se ci diami al curling o al broomball!!!!!!!!!!vv
Comment
-
LG e TEO... il fatto delle coltivazioni tra le pannocchie ? vero!!!
Da me non c'? un clima ideale, ma ogni anno tra i campi di mais trovano ste piantine... i coltivatori fanno una zona libera di circa 2 metri per 2 nel bel mezzo del campo in modo che da attorno non ci si accorga di nulla, e in questa piazzola coltivano la pianticella indisturbati. Le scoprono passando sui campi con l'elicottero. E se crescono da me ti lascio immaginare nella zona del Lago di Garda o del lago di Caldonazzo!!!
Comment
-
Re: GRANDE NOTIZIA AL TG5...
Originally posted by teo.deluxavete sentito?il campo di SAN SIRO ? stato rizzollato completamente con un NUOVO TIPO DI ERBA OLANDESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
se ho ben capito...
RICAPITOLIAMO:
HANNO CAMBIATO TAPPETO ERBOSO A SAN SIRO;
TUTTI SEMBRANO FELICI;
C'E' CHI VORREBBE ESSERE GIA' LI';
PER LE CARTINE SIAMO APPOSTO;
CI SONO ALTRE COLTIVAZIONI FRA IL MAIS, MA NON E' RILEVANTE, DATA L'AMPIEZZA DEL CAMPO DI SAN SIRO...
MA ALLORA???!!!!?!?!?!?!
COSA MANCA?!?!?!
I FILTRIIIII, NO??!?!?!?!
Comment
-
Notizia del tg5 del mattino.....
Il prato dello stadio di san siro ? stato rizzolato di erba INGLESE perch? stranamente l' erba olandese ? sparita tutta. Testimoni dicono di aver visto una mandria impazzita raccogliere tutta l' erba e indossavano magliette DAIDEGAS.
Comment
-
Re: GRANDE NOTIZIA AL TG5...
Originally posted by teo.deluxavete sentito?il campo di SAN SIRO ? stato rizzollato completamente con un NUOVO TIPO DI ERBA OLANDESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by teo.deluxmah...pare invece che se tenute bene nella zona dei laghi di garda e caldonazzo attacchi molto bene....
hanno trovato parecchie piante a pergine,rovereto,ecc...
bisogna avere prima il pollice verde per poi averlo marrone...
toh!?!?!...dove abito io insomma...un motivo ci sar?!!!
Comment
X
Comment