Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    che dire...che mi dispiace per voi...
    per? siccome siete contenti non mi dispiace pi?...godetevela questa lunghissima vita a mangiare piselli crudi

:gaen:
    basta che non ce la meniate... a noi che possiamo morire da un momento all'altro:gaen:
    Ti comunico un cosa sconcertante

Nessuno ci ha obbligato, e ci piace pure...non ? che stiamo facendo una cura controvoglia eh

Di cosa ti dispiaci scusa?

Capisco siano concetti astrusi x chi ha i paraocchi, prendilo almeno come postulato dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Stai perdendo colpi
      Dove hai letto che i tumori sono scongiurati con una dieta vegana o vegetariana?

Dove dove ?

Xk? va bene tutto, ma nemmeno seguire un filino il discorso proprio no
      aahhh...adesso non siete immuni ai tumori AL COLON di cui ci hai rotto la uallera per mesi a noi consumatori di carne trattata e rossa leggi bene hahahahahahah

e leggi qui

Vegetarians Found To Have More Cancer, Allergies And Mental Health Disorders

si dice che i vegani hanno pi? problemi di salute della gente normale..

soprattuto problemi psichici hahahahahahhahahahah

e da come scrivi, e ribalti le frittate e ti dimentichi quello affermato mesi fa... direi che ragione hahahahaha

Comment

• Font Size
        Ti comunico un cosa sconcertante

Nessuno ci ha obbligato, e ci piace pure...non ? che stiamo facendo una cura controvoglia eh

Di cosa ti dispiaci scusa?

Capisco siano concetti astrusi x chi ha i paraocchi, prendilo almeno come postulato dai
        dai..ara..vai dietro la lavagna e mettiti il cappello dell asino hahahahah

che stai facendo una figura barbina insieme a tutti gli altri

Comment

• Font Size
          Ne vuoi altri di link simili ?solo uno ?

Te ne trovo a decine

Ma io stavo parlando daltro eh

La b12 dove la troviamo, nell aria?
          Il ferro?
          Calcio

Dai mano, va a cagheer ... In amicizia

Comment

• Font Size
            Scusate ma...volete dire che ci sono voluti 2 milioni di anni a capire che non dobbiamo mangiare carne? Non capisco proprio come abbiamo fatto a durare cos? tanto.

La grossissima differenza tra le "fazioni" della discussione ? che mentre voi vegani siete "erbivori" per scelta, noi NON SIAMO CARNIVORI ma ONNIVORI.

Ci? vuol dire che non abbiamo bisogno delle caratteristiche del leone per mangiare carne n? quella della mucca per mangiare "erba". Siamo nel mezzo...ci possiamo nutrire con quello che vogliamo, che sia carne o erba.
            Poi, per migliorarne il sapore e preservarci da batteri e virus, abbiamo anche imparato a cucinare quello che mangiamo, che sia carne o "erba".

A noi non servono i canini e le unghie della tigre, e non ci servono i "due" stomaci della mucca...noi abbiamo avuto il dono di un cervello superiore che ci permette di aggirare le conformazioni morfologiche. Noi cacciamo con archi e frecce e non correndo e azzannando le prede, noi coltiviamo quello che ci serve e non bruchiamo a caso.

Nessuno vi vieta di brucare il prato...perch? devi vietare a me di andare a caccia?
            Ci sono prove storiche delle prime armi da caccia, volete dire che sono dei fake?
            A quando risale il primo aratro? Ve lo dico io? Al Medio Evo!!! Praticamente L'ALTRO IERI!

Sapete a quando risalgono le prime "lance o frecce"? Ve lo dico io...alla PREISTORIA!

Ora, sulla base di due piccoli dettagli quali l'aratro e le lance, cosa possiamo dedurre?

Non mi verrete a dire che coltivavano con le lance e cacciavano con l'aratro?

Per cui...nella preistoria si andava a caccia, solo "l'altro ieri" abbiamo imparato a coltivare i vegetali commestibili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Proprio nessuno...
              mi sa che siete in buona compagnia:gaen:
              evidentemente nella tua dieta manca qualche elemento che ti aiuti a leggere o comprendere... ho confutato per assurdo un assolutismo. svejaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                evidentemente nella tua dieta manca qualche elemento che ti aiuti a leggere o comprendere... ho confutato per assurdo un assolutismo. svejaaaa
                Non hai confutato un *****, hai scritto una minchiata e da puerile quali sei ora neghi l'evidenza.
                Ma va tutto bene... [emoji6]

Comment

• Font Size
                  Non hai confutato un *****, hai scritto una minchiata e da puerile quali sei ora neghi l'evidenza.
                  Ma va tutto bene... [emoji6]
                  ho scritto una EVIDENTE minchiata per dimostrare che parlare di "la carne fa male a prescindere in quanto tale" e "in quanto provoca dipendenza"

.. ma quanti cromosomi hai?

Comment

• Font Size
                    Ne vuoi altri di link simili ?solo uno ?

Te ne trovo a decine

Ma io stavo parlando daltro eh

La b12 dove la troviamo, nell aria?
                    Il ferro?
                    Calcio

Dai mano, va a cagheer ... In amicizia
                    in amicizia TU mi hai augurato di morire e che saresti venuto a vedermi morire di tumore in ospedale.. sempre in amicizia : hahah a adesso abbiamo le stesse percentuali di possibilit?...a me piace come idea

allora...la vitamina b12 la puoi accumulare nei tessuti..se prima avevi un altra alimentazione........

ripeto ara......c'? pure lo scritto dell associazione vegana...non c'? da nessuna parte..o la integri...o piantala

Comment

• Font Size
                      Non ho citato tutte le fonti poich? questa non ? una pubblicazione, io NON sono un ricercatore, ma se vuoi un elenco di libri per approfondire le tue conoscenze chiedimelo gentilmente e potrei pure decidere di aiutarti.:gaen:
                      non hai citato alcun libro di quelli che avresti "studiato"... quali sarebbero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        non hai citato alcun libro di quelli che avresti "studiato"... quali sarebbero?
                        Vuoi imparare qualcosa?😂

Comment

• Font Size
                          Maynard Smith - la teoria dell'evoluzione

Comment

• Font Size
                            Kevin Davies il codice della vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Scusate ma...volete dire che ci sono voluti 2 milioni di anni a capire che non dobbiamo mangiare carne? Non capisco proprio come abbiamo fatto a durare cos? tanto.

La grossissima differenza tra le "fazioni" della discussione ? che mentre voi vegani siete "erbivori" per scelta, noi NON SIAMO CARNIVORI ma ONNIVORI.

Ci? vuol dire che non abbiamo bisogno delle caratteristiche del leone per mangiare carne n? quella della mucca per mangiare "erba". Siamo nel mezzo...ci possiamo nutrire con quello che vogliamo, che sia carne o erba.
                              Poi, per migliorarne il sapore e preservarci da batteri e virus, abbiamo anche imparato a cucinare quello che mangiamo, che sia carne o "erba".

A noi non servono i canini e le unghie della tigre, e non ci servono i "due" stomaci della mucca...noi abbiamo avuto il dono di un cervello superiore che ci permette di aggirare le conformazioni morfologiche. Noi cacciamo con archi e frecce e non correndo e azzannando le prede, noi coltiviamo quello che ci serve e non bruchiamo a caso.

Nessuno vi vieta di brucare il prato...perch? devi vietare a me di andare a caccia?
                              Ci sono prove storiche delle prime armi da caccia, volete dire che sono dei fake?
                              A quando risale il primo aratro? Ve lo dico io? Al Medio Evo!!! Praticamente L'ALTRO IERI!

Sapete a quando risalgono le prime "lance o frecce"? Ve lo dico io...alla PREISTORIA!

Ora, sulla base di due piccoli dettagli quali l'aratro e le lance, cosa possiamo dedurre?

Non mi verrete a dire che coltivavano con le lance e cacciavano con l'aratro?

Per cui...nella preistoria si andava a caccia, solo "l'altro ieri" abbiamo imparato a coltivare i vegetali commestibili...
                              lasci astare...partita persa l aratro che vanga a pochi cm da terra serve a nulla...

basta solo pensare a come...ancora adesso sia difficile scegliere i seni e conservarli...lontano da muffe roditori etc..etc..per un Arabycola qualunque

Comment

• Font Size
                                Richard Dawkins - il fiume della vita

Comment

X
                                Working...
                                X