Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sapevo
    tieni caro:
    Quando la cucina cambi? la nostra evoluzione - Le Scienze

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Adesso mi son pure stancato, parlare con gente che rigira i discorsi solo per dimostrare il contrario stanca

Ciao a tutti
      Originally posted by rna View Post
      La dieta dei Neandertal - National Geographic

curioso qui dicono che LARSEN E MANO SONO dei poveracci ignoranti...
      ma che strano...
      forse quelli di national geographic ignorano la prevalenza:gaen:
      ara e tu perdi ancora tempo con quesi due?
      eddaje su...:gaen:
      repetita iuvant:gaen:

Comment

• Font Size
        Con il telefono non riesce bene la copia del link.....ora forse si

Comment

• Font Size
          rna lo sai vero che e' proprio quello l'articolo al quale mi riferivo?
          sulla tecnica sperimentale... ecc.ecc.ecc.

ma, per ora, nonostante quella ricerca, la versione "ufficiale e condivisa" e' che la dieta dei neanderthal era prevalentemente carnivora

Comment

• Font Size
            Quando non capisci cosa scrivo, ma ci fai pure i castelli sopra su quello che credi di aver capito ma avevo scritto tuttaltro... Beh anche basta

Sar? scemo io che quando uno dice una cosa giusta , ? giusta e basta

Comment

• Font Size
              quanto alla crescita cerebrale...
              tieni, un'altro interessante articolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                a TROTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                2,5 milioni di anni fa esisteva il sapiens?

IGNORANTE!
                ***** peggiori sempre le cose tu:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  rna lo sai vero che e' proprio quello l'articolo al quale mi riferivo?
                  sulla tecnica sperimentale... ecc.ecc.ecc.

ma, per ora, nonostante quella ricerca, la versione "ufficiale e condivisa" e' che la dieta dei neanderthal era prevalentemente carnivora
                  di prevalente c'? solo la tua predilezione per dimostrare quanto sei ignorante.
                  prevalente sto *****!
                  ps
                  comunque visto che sei un falso passi da carnivoro a prevalente, tra un po lo farai diventare VEGANO
                  homo ridiculus devi essere tu la nuova specie di (poco) sapiens:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    La dieta dei Neandertal - National Geographic

curioso qui dicono che LARSEN E MANO SONO dei poveracci ignoranti...
                    ma che strano...
                    forse quelli di national geographic ignorano la prevalenza:gaen:
                    ara e tu perdi ancora tempo con quesi due?
                    eddaje su...:gaen:
                    Ho guardato l'articolo ma non ho trovato la frase "Larsen e Mano sono due poveracci ignoranti" . Sapresti indicarmela ?

Io ho letto "Non solo carne, ma cereali, legumi, frutta" . In lingua Italiana "non solo carne" significa che non mangiano solamente carne ma ANCHE altre cose .

Come , del resto , penso faccia qualunque onnivoro

Comment

• Font Size
                      certo che se capisci quello che leggi in questo modo, puoi leggere tutta l'enciclopedia britannica, ma resti un demente...
                      si, ti sto dando del demente.

con ara almeno un confronto e 4 chiacchiere si possono pure fare, tu sei inadatto a qualsiasi confronto.

sei un dito al culo, la cosa noiosa e' che come arrivi tu, qualsiasi confronto va in vacca.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ho guardato l'articolo ma non ho trovato la frase "Larsen e Mano sono due poveracci ignoranti" . Sapresti indicarmela ?

Io ho letto "Non solo carne, ma cereali, legumi, frutta" . In lingua Italiana "non solo carne" significa che non mangiano solamente carne ma ANCHE altre cose .

Lele devi seguire il discorso.

Comment

• Font Size
                          Per ritornare in topic si ? poi capito quali sono stati le reali cause della morte (non quelle sensazionalistiche del giornalista) senza disturbare la paleotologia?

Comment

• Font Size
                            la dimostrazione e' nelle pagine prima del tuo arrivo eh... giusto se vuoi contestare pure questo.
                            niko, gian, ara, mano, sid ed io ci si stava confrontando, anche da posizioni nette, poi sei arrivato tu, ed e' andato in vacca il topic.

lo sai vero? te ne rendi conto, o hai bisogno di un libro per capirlo?

Comment

• Font Size
                              Siccome non riesco a seguire tutti i discorsi , tu taglia la testa al toro evitando uscite cosi "di richiamo" almeno tutto rimane pi? fluido !

Stabbono eh !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

visto che larsen e mano sostengono
                                1) il sapiens ha aumentato la propria capacit? cranica con il consumo di carne
                                2) il neandertal era CARNIVORO

lele pure tu leggi daje ? vero che questi due pur di evitare le figure di merda si venderebbero il culo:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X