Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostAdesso mi son pure stancato, parlare con gente che rigira i discorsi solo per dimostrare il contrario stanca
Ciao a tutti
repetita iuvant:gaen:Originally posted by rna View PostLa dieta dei Neandertal - National Geographic
curioso qui dicono che LARSEN E MANO SONO dei poveracci ignoranti...
ma che strano...
forse quelli di national geographic ignorano la prevalenza:gaen:
ara e tu perdi ancora tempo con quesi due?
eddaje su...:gaen:
Comment
-
rna
lo sai vero che e' proprio quello l'articolo al quale mi riferivo? 
sulla tecnica sperimentale... ecc.ecc.ecc.
ma, per ora, nonostante quella ricerca, la versione "ufficiale e condivisa" e' che la dieta dei neanderthal era prevalentemente carnivora
Comment
-
Quando non capisci cosa scrivo, ma ci fai pure i castelli sopra su quello che credi di aver capito ma avevo scritto tuttaltro... Beh anche basta
Sar? scemo io che quando uno dice una cosa giusta , ? giusta e basta
Comment
-
-
di prevalente c'? solo la tua predilezione per dimostrare quanto sei ignorante.Originally posted by Larsen_EE View Postrna
lo sai vero che e' proprio quello l'articolo al quale mi riferivo? 
sulla tecnica sperimentale... ecc.ecc.ecc.
ma, per ora, nonostante quella ricerca, la versione "ufficiale e condivisa" e' che la dieta dei neanderthal era prevalentemente carnivora
prevalente sto *****!
ps
comunque visto che sei un falso passi da carnivoro a prevalente, tra un po lo farai diventare VEGANO
homo ridiculus devi essere tu la nuova specie di (poco) sapiens:gaen:
Comment
-
Ho guardato l'articolo ma non ho trovato la frase "Larsen e Mano sono due poveracci ignoranti" . Sapresti indicarmela ?Originally posted by rna View PostLa dieta dei Neandertal - National Geographic
curioso qui dicono che LARSEN E MANO SONO dei poveracci ignoranti...
ma che strano...
forse quelli di national geographic ignorano la prevalenza:gaen:
ara e tu perdi ancora tempo con quesi due?
eddaje su...:gaen:
Io ho letto "Non solo carne, ma cereali, legumi, frutta" . In lingua Italiana "non solo carne" significa che non mangiano solamente carne ma ANCHE altre cose .
Come , del resto , penso faccia qualunque onnivoro
Comment
-
certo che se capisci quello che leggi in questo modo, puoi leggere tutta l'enciclopedia britannica, ma resti un demente...
si, ti sto dando del demente.
con ara almeno un confronto e 4 chiacchiere si possono pure fare, tu sei inadatto a qualsiasi confronto.
sei un dito al culo, la cosa noiosa e' che come arrivi tu, qualsiasi confronto va in vacca.
Comment
-
Lele devi seguire il discorso.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo guardato l'articolo ma non ho trovato la frase "Larsen e Mano sono due poveracci ignoranti" . Sapresti indicarmela ?
Io ho letto "Non solo carne, ma cereali, legumi, frutta" . In lingua Italiana "non solo carne" significa che non mangiano solamente carne ma ANCHE altre cose .
Comment
-
la dimostrazione e' nelle pagine prima del tuo arrivo eh... giusto se vuoi contestare pure questo.
niko, gian, ara, mano, sid ed io ci si stava confrontando, anche da posizioni nette, poi sei arrivato tu, ed e' andato in vacca il topic.
lo sai vero? te ne rendi conto, o hai bisogno di un libro per capirlo?
Comment
-
visto che larsen e mano sostengonoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostHo guardato l'articolo ma non ho trovato la frase "Larsen e Mano sono due poveracci ignoranti" . Sapresti indicarmela ?
1) il sapiens ha aumentato la propria capacit? cranica con il consumo di carne
2) il neandertal era CARNIVORO
lele pure tu leggi daje ? vero che questi due pur di evitare le figure di merda si venderebbero il culo:gaen:
Comment
X

Comment