Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernalotto JACKPOT oltre 100 milioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supernalotto JACKPOT oltre 100 milioni

    Il Superenalotto torna a far sognare gli italiani: il jackpot in palio ha superato i 100 milioni di euro. Per la precisione, ? a quota 100 milioni e 100mila euro: una cifra da capogiro per il concorso che ormai da settimane risulta essere il pi? ricco d'Europa. L'ultima sestina centrata risale al 16 luglio 2015: la vincita ? stata di "soli" 22 milioni di euro.

    E' da 149 turni che il jackpot resiste: sono dunque in molti che vogliono finalmente assicurarsi il bottino, compreso chi sta dietro il bancone a convalidare le schedine. Anche perch? il montepremi in palio ? il quinto pi? alto nella storia del gioco: il quarto posto ? per ora occupato dai 100,7 milioni centrati a Catania nel 2008. Pi? su i 139 milioni divisi a inizio 2010 tra Parma e Pistoia, i 147 milioni di Bagnone (Massa-Carrara) dell'estate 2009 e i 178 milioni vinti nel 2010: in quest'ultimo caso fu un sistema di 70 quote da 24 euro ciascuna a trionfare.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    personalmente..mai giocato un eurino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai che l'estate ? calda, nessun pittbull s'? ancora mangiato un bambino, ci stiamo abituando anche alle bombe e c'? bisogno di cavare ancora qualche euro dalle tasche degli italiani.
      Che con un bianco in mano si lamentano dell'accisa della guerra in abissinia ma quando vanno a pagare si fanno dare il resto con due grattini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        personalmente..mai giocato un eurino
        Manco io . Che poi anche vincendo 100 milioni io mi pongo gi? due domande :

        1) come ci si tutela dallo stato ? Su questi 100 milioni si pagano le tasse o restano esentasse ?

        2) come ci si tutela dalla mafia ed in generale dalle associazioni malavitose che SICURAMENTE sapranno a chi finiscono i quattrini ?

        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Dai che l'estate ? calda, nessun pittbull s'? ancora mangiato un bambino, ci stiamo abituando anche alle bombe e c'? bisogno di cavare ancora qualche euro dalle tasche degli italiani.
        Che con un bianco in mano si lamentano dell'accisa della guerra in abissinia ma quando vanno a pagare si fanno dare il resto con due grattini...
        Quotone !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Manco io . Che poi anche vincendo 100 milioni io mi pongo gi? due domande :

          1) come ci si tutela dallo stato ? Su questi 100 milioni si pagano le tasse o restano esentasse ?

          2) come ci si tutela dalla mafia ed in generale dalle associazioni malavitose che SICURAMENTE sapranno a chi finiscono i quattrini ?
          Si paga un'aliquota fissa alla vincita, se non ricordo male intorno al 5%. Poi come tutti i contanti dipende da come li depositi/gestisci.
          Per il secondo punto ti consiglio di devolvere pubblicamente tutti i tuoi beni ad associazioni caritatevoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Manco io . Che poi anche vincendo 100 milioni io mi pongo gi? due domande :



            1) come ci si tutela dallo stato ? Su questi 100 milioni si pagano le tasse o restano esentasse ?



            2) come ci si tutela dalla mafia ed in generale dalle associazioni malavitose che SICURAMENTE sapranno a chi finiscono i quattrini ?







            Quotone !


            Punto 0: "anche vincendo" e non mi sembra affatto di secondo piano questa considerazione perch? lessi tempo fa che il Superenalotto ? un gioco troppo favorevole al banco in cui le probabilit? di vincita sono estremamente basse, tant'? che pareva anomalo statisticamente il numero di quelle realizzate.

            Per il punto 1 preferisco non sapere perch? gi? il monte premi in palio ? circa solo il 44% della totalit? degli importi giocati, comunque dovrebbe essere 5-6%

            Per il punto 2 considera che le vincite sono ricercate dalla criminalit? anche per un altro motivo, che le rende pi? preziose dell'importo della vincita. Una schedina , una giocata che vale x migliaia di euro ? come un assegno rilasciato dallo stato. Viene utilizzata per "pulire" soldi in nero: vuoi "pulire " x Mila euro? Ti compri (indovina da chi) una schedina vincente, magari pagandola 2x Mila euro, ed hai soldi pulitissimi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Manco io . Che poi anche vincendo 100 milioni io mi pongo gi? due domande :

              1) come ci si tutela dallo stato ? Su questi 100 milioni si pagano le tasse o restano esentasse ?

              2) come ci si tutela dalla mafia ed in generale dalle associazioni malavitose che SICURAMENTE sapranno a chi finiscono i quattrini ?
              1)la vincit? ? al netto delle tasse se non erro

              2)se si vince e si vuole restare anonimi occorre il notaio che di norma prende il 20 % della vincita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Manco io . Che poi anche vincendo 100 milioni io mi pongo gi? due domande :

                1) come ci si tutela dallo stato ? Su questi 100 milioni si pagano le tasse o restano esentasse ?

                2) come ci si tutela dalla mafia ed in generale dalle associazioni malavitose che SICURAMENTE sapranno a chi finiscono i quattrini ?



                Quotone !
                1) 5% di prelievo, considera che la vincita ? gi? "solo" il 44% del montepremi giocate.

                2) If you can't beat them, join them...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HighSide View Post
                  Si paga un'aliquota fissa alla vincita, se non ricordo male intorno al 5%. Poi come tutti i contanti dipende da come li depositi/gestisci.
                  Per il secondo punto ti consiglio di devolvere pubblicamente tutti i tuoi beni ad associazioni caritatevoli
                  5% te lo prendono all'inizio .

                  Ma poi fa utile ... e l'utile ? sempre tassato ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    1) 5% di prelievo, considera che la vincita ? gi? "solo" il 44% del montepremi giocate.

                    2) If you can't beat them, join them...
                    2) ... eh mi sa che i siciliani ed i napoletani hanno ragione nel dire "mafia ? male , ma almeno questa c'? mentre lo stato fotte e basta !" (ho 3-4 amici che dicono cosi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma magari....fregancazzo de quello che se pijerebbe lo stato...almeno so' soldi che non te sei faticato e cmq con quello che avanzerebbe avoja a scial?.....
                      Me stanno pi? sulcaz le tasse sullo stipendio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ma magari....fregancazzo de quello che se pijerebbe lo stato...almeno so' soldi che non te sei faticato e cmq con quello che avanzerebbe avoja a scial?.....
                        Me stanno pi? sulcaz le tasse sullo stipendio.
                        Anche se si prendesse la met? di quello che si vince rimarrebbero pi? di soldi di quanti ne potrei guadagnare lavorando 50 vite senza spendere un centesimo ^^

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X