Il mio ? info@daidegas.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro contatto in MSN?
Collapse
X
-
Se il mio datore di lavoro mi dotasse di un pc moderno forse istallerei un altra volta msn....ma con sto pc vecchissimo msn mi rallenta tutto il mondo..porkaccia miseria...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Se il mio datore di lavoro mi dotasse di un pc moderno forse istallerei un altra volta msn....ma con sto pc vecchissimo msn mi rallenta tutto il mondo..porkaccia miseria...
Usa web messanger.....usi lo stesso account senza installare il clientLo trovi qui : http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!per il mio basta che cliccate nei pulsantini sotto
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!per il mio basta che cliccate nei pulsantini sotto
il mio contatto: ponteHRC@msn.com
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!per il mio basta che cliccate nei pulsantini sotto
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!per il mio basta che cliccate nei pulsantini sotto
Comment
-
X
Comment