Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Appendino si inchina ai gay e fa l'assessorato alle Famiglie
Testa piena di pus continui a giudicare chi nemmeno conosci solo perch? ha espresso un'opinione diversa dalla tua, e visto da come ragioni aggiungerei per fortuna Sarei incapace di vivere in una societ? solo perch? ritengo certe richieste fuori dalla logica naturale delle cose?
Invece che bannarti ogni 2x3 farei una colletta per farti curare
Quello per? ? un caso diverso, per come la vedo io ? gi? una forzatura piuttosto che una cosa che "capita".
Tipo il gesto di Vendola secondo me ? riprovevole, non puoi fare propaganda sulla pelle di un neonato n? essere cos? egoista da adottarne uno a 60 anni suonati
In verit? no... ed ? quello sul quale ho riflettuto, metti questo caso:
io, lesbica vado in Olanda, mi faccio inseminare e torno in Italia.
Partorisco ed io sono (chiaramente) il genitore naturale; voglio che il bambino sia adottato dalla mia compagna affinch? sia tutelato da due genitori. Allo stato Italiano non penso interessi sapere come il bambino sia stato generato, se con un rapporto occasionale o inseminazione, mica ti fanno il controllo in dogana...
NOTA IMPORTANTE: Su inseminazione artificiale e utero in affitto siamo d'accordo, anche io lo ritengo un gesto egoista e lo metto sullo stesso piano di una coppia etero che fa le stesse cose per essere genitore biologico a tutti i costi mentre potrebbe adottare e crescere dei bambini che non hanno famiglia.
In verit? no... ed ? quello sul quale ho riflettuto, metti questo caso:
Partorisco ed io sono (chiaramente) il genitore naturale; voglio che il bambino sia adottato dalla mia compagna affinch? sia tutelato da due genitori. Allo stato Italiano non penso interessi sapere come il bambino sia stato generato, se con un rapporto occasionale o inseminazione, mica ti fanno il controllo in dogana...
NOTA IMPORTANTE: Su inseminazione artificiale e utero in affitto siamo d'accordo, anche io lo ritengo un gesto egoista e lo metto sullo stesso piano di una coppia etero che fa le stesse cose per essere genitore biologico a tutti i costi mentre potrebbe adottare e crescere dei bambini che non hanno famiglia.
nn entriamo nel discorso Adottare che si apre un mondo di m***a chi ? passato o ci sta passando ne sta passando di cotte e di crude ....
nn entriamo nel discorso Adottare che si apre un mondo di m***a chi ? passato o ci sta passando ne sta passando di cotte e di crude ....
Non voglio tirare in ballo questo, ampio, difficile e delicato discorso. (cos? come non voglio aprire il dibattito su fecondazione e utero in affitto)
Per? voglio sottolineare che in Italia le famiglie "non standard" (secondo il pensiero comune) sono gi? una realt? ed ? bene (secondo me) che le si tratti senza fare distinzioni, soprattutto per il bene dei minori che gi? fanno parte di questi nuclei familiari.
Certo sicuramente si fa per il bene dei minori , ma purtroppo il pregiudizio nn finir? mai , sarebbe come andare da una persona di 90 anni e fargli vedere due gay o lesbiche che si baciano " da fuori di melone " tutto questo finir? (se finir?) quando con il tempo la gente cambier? modo do vedere le cose , sar? una cosa lunga lunga lunga
che non ? una cosa che capita per caso, appunto
Quando fai un figlio all'interno di un matrimonio eterosessuale non stai pensando che di l? a 10 anni potresti divorziare e finire in una relazione omosessuale. Capita, ma non ? che uno lo prevede o lo mette in conto quando fa il figlio
Se vai a farti inseminare apposta c'? una premeditazione. Non entro nel merito di giusto/sbagliato, dico solo che sono due situazioni diversissime
Quando fai un figlio all'interno di un matrimonio eterosessuale non stai pensando che di l? a 10 anni potresti divorziare e finire in una relazione omosessuale. Capita, ma non ? che uno lo prevede o lo mette in conto quando fa il figlio
Se vai a farti inseminare apposta c'? una premeditazione. Non entro nel merito di giusto/sbagliato, dico solo che sono due situazioni diversissime
S? per? perdonami se insisto sul fatto che legalmente non ? importante che capiti per caso oppure che una vada in Olanda appositamente per rimanere incinta...
Cio? non interessa a nessuno la premeditazione... i fatti sono che una donna ha avuto un figlio (e non ? obbligata a dichiarare chi sia il padre) oppure che un uomo rientri in Italia con un bambino ed un certificato di paternit?... legalmente ? il genitore biologico, punto.
Ripeto che invece dal punto di vista morale ed etico siamo d'accordo.
Certo sicuramente si fa per il bene dei minori , ma purtroppo il pregiudizio nn finir? mai , sarebbe come andare da una persona di 90 anni e fargli vedere due gay o lesbiche che si baciano " da fuori di melone " tutto questo finir? (se finir?) quando con il tempo la gente cambier? modo do vedere le cose , sar? una cosa lunga lunga lunga
Ok ma se un minorato psitico va fuori di melone sono problemi suoi, a me di lui fottesega.
E comunque molti 90enni sono molto pi? civili di parecchi personaggetti che scrivono sul forum.[emoji6]
Il mio era un esempio basato su di un luogo comune....
Vi ricordate in drive in vito catozzo? La maggior parte della gente dispiace dirlo ma ragiona cosi....
Comment