Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che io e te ce la scordiamo visto e considerato che tutti e due ci aggiriamo sui 100 kg mentre lui si o no che arriva a 60 (bagnato) e poi vorrei proprio vedere chi ha il coraggio di andare in giro con il suo nick sulla schiena io personalmente mi vergognerei terribilmente...
Io la tuta di Teo non la posso pigliare perch? ho lo stesso problema di Desmo e Diivan... anzi io quel problema lo ho ancora pi? grosso!!!
Per il nik sulla schiena non ? un problema... mi faccio attaccare per i piedi alla moto di qualcuno e mi faccio strisciare un po' sull'asfalto, cos? il nik vergognoso si cancella!!!
Comment