Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex Monsignor GAY, vuole sposarsi in chiesa e avere figli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ex Monsignor GAY, vuole sposarsi in chiesa e avere figli

    Clamorose dichiarazioni di Krysztof Charamsa, ex teologo del Sant'Uffizio che ha sconvolto il Vaticano lo scorso ottobre dichiarandosi gay e innamorato del funzionario governativo catalano Eduard Plans. "Sposarmi e avere dei figli? Come gran parte dei gay innamorati del proprio compagno vorrei, come vorrei sposarmi in chiesa" ha dichiarato l'ex monsignore in un'intervista esclusiva al settimanale Chi in edicola.

    "Ci penso e sono contento che in Italia ci sia questa apertura ai diritti delle coppie gay. Ma non credo che basti. Se due creature del Signore - siano etero, gay, lesbiche o trans - si amano davvero, perch? il loro amore non dovrebbe essere benedetto? Siamo persone, figli di ***, non pervertiti: dovremmo avere gli stessi diritti di tutti e accesso agli stessi sacramenti" ha aggiunto Charamsa in Italia per presentare il suo ultimo libro "La prima pietra- Io prete gay".

    Durissime le parole rivolte nei confronti della Chiesa: "Ho sempre voluto essere un prete. Profondamente, ma la Chiesa si ? dimostrata omofoba. Considera gli omosessuali dei malati, colpevoli della peggiore delle nefandezze".

    "Nonostante quello che dice Papa Francesco ? ferma a 50 anni fa. Anche i divorziati restano degli emarginati colpevoli: non ? cambiato nulla. La Chiesa impone ai gay un percorso di tortura, tra ipocrisie e sensi di colpa: considera le loro "schifose" tendenze non degne di essere chiamate amore" ha aggiunto l'ex sacerdote, ora sospeso a divinis.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    ridatemi la Santa Inquisizione...solo per mezza gg per favore

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me l'ex monsignor sembra ben confuso riguardo alla chiesa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che ad essere confuso non ? solo il Monsignore... Ma ora arriver? il paladino dei diritti morali a dirci la verit? assoluta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Credo che ad essere confuso non ? solo il Monsignore... Ma ora arriver? il paladino dei diritti morali a dirci la verit? assoluta...
          se mi date retta a me lo metto in gratikola assieme al monsignore kulandra...mi basta mezza gg..scarsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            se mi date retta a me lo metto in gratikola assieme al monsignore kulandra...mi basta mezza gg..scarsa
            Ma perch? sprecare energie, meglio usare la graticola per una bella fiorentina

            Tornando al soggetto in Talare, se iniziamo a surrogare anche i principi cristiani siamo davvero arrivati al capolinea
            Last edited by desmodannato; 06-07-16, 10:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Credo che ad essere confuso non ? solo il Monsignore... Ma ora arriver? il paladino dei diritti morali a dirci la verit? assoluta...
              a che ora passa?:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Clamorose dichiarazioni di Krysztof Charamsa, ex teologo del Sant'Uffizio che ha sconvolto il Vaticano lo scorso ottobre dichiarandosi gay e innamorato del funzionario governativo catalano Eduard Plans. "Sposarmi e avere dei figli? Come gran parte dei gay innamorati del proprio compagno vorrei, come vorrei sposarmi in chiesa" ha dichiarato l'ex monsignore in un'intervista esclusiva al settimanale Chi in edicola.

                "Ci penso e sono contento che in Italia ci sia questa apertura ai diritti delle coppie gay. Ma non credo che basti. Se due creature del Signore - siano etero, gay, lesbiche o trans - si amano davvero, perch? il loro amore non dovrebbe essere benedetto? Siamo persone, figli di ***, non pervertiti: dovremmo avere gli stessi diritti di tutti e accesso agli stessi sacramenti" ha aggiunto Charamsa in Italia per presentare il suo ultimo libro "La prima pietra- Io prete gay".

                Durissime le parole rivolte nei confronti della Chiesa: "Ho sempre voluto essere un prete. Profondamente, ma la Chiesa si ? dimostrata omofoba. Considera gli omosessuali dei malati, colpevoli della peggiore delle nefandezze".

                "Nonostante quello che dice Papa Francesco ? ferma a 50 anni fa. Anche i divorziati restano degli emarginati colpevoli: non ? cambiato nulla. La Chiesa impone ai gay un percorso di tortura, tra ipocrisie e sensi di colpa: considera le loro "schifose" tendenze non degne di essere chiamate amore" ha aggiunto l'ex sacerdote, ora sospeso a divinis.
                da tgcom24
                ...E' LA CHIESA, BELLEZZA!

                citazione:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ma perch? sprecare energie, meglio usare la graticola per una bella fiorentina

                  Tornando al soggetto in Talare, se iniziamo a surrogare anche i principi cristiani siamo davvero arrivati al capolinea
                  parole..sante..desmo sindaco!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un prete, froGGio, e si vuole pure sposare e avere figli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      a che ora passa?:gaen:



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmmmmm...................................tread pruriginoso prevedo ottimi sviluppi

                        mi raccomando mani sulla tastiera che si diventa ciechi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          ...E' LA CHIESA, BELLEZZA!

                          citazione:gaen:






                          preferisco il MERCATO
                          Last edited by massimo motta; 06-07-16, 19:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? monsignore , ? gay, se lo impaliamo dite che gli piace?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roby1098s View Post
                              ? monsignore , ? gay, se lo impaliamo dite che gli piace?


                              da mo che non ? piu monsignore

                              notizia vekkia ricicciata allo scopo di scatenare istinti bestiali mai sopiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X