Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sylvester Stallone compie 70 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    Quoto anche questo, Nik mi sei sempre pi? simpatico.

Reciproco caro....mi dispiace non venirvi a trovare in spam ma motomondiale mi tiene abbastanza impegnato....in questo periodo sono impegnato nella disinfestazione....eh sai com'?, richiede tempo e lavoro certosino

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Reciproco caro....mi dispiace non venirvi a trovare in spam ma motomondiale mi tiene abbastanza impegnato....in questo periodo sono impegnato nella disinfestazione....eh sai com'?, richiede tempo e lavoro certosino
      Ahahah, sicuramente in motomondiale ti diverti di pi?...in spam purtroppo ultimamente non ? pi? divertente...infatti mi sto dedicando di pi? negli altri 3D.

Comment

• Font Size
        Ahahah, sicuramente in motomondiale ti diverti di pi?...in spam purtroppo ultimamente non ? pi? divertente...infatti mi sto dedicando di pi? negli altri 3D.
        Eh ma allora passa ogni tanto, l? ultimamente c'? da divertirsi.....

Purtroppo ma mi duole dirlo ma lo spam senza alcuni utenti ha perso molto....poi va anche detto che gran parte dello spam ? stato incentrato su Gianni...che preso a piccole dosi magari va anche bene poi per? dopo un po' diventa come le scarpe strette.

Comment

• Font Size
          Eh ma allora passa ogni tanto, l? ultimamente c'? da divertirsi.....

Purtroppo ma mi duole dirlo ma lo spam senza alcuni utenti ha perso molto....poi va anche detto che gran parte dello spam ? stato incentrato su Gianni...che preso a piccole dosi magari va anche bene poi per? dopo un po' diventa come le scarpe strette.
          Anche qui ti meriti un bel quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Manco di cinema non ne capisci na cippa.
            Pur di contrariare il sottoscritto faresti vincere Miss Italia a Mariangela Fantozzi
            dici...che lo fa appostaq il bastian contrario

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Cosa dici, dovremmo consegnargli un Oscar alla carriera per quanto fatto?

adoro sly direi che ci sta tutto :1:

Comment

• Font Size
                Rambo 1 :1:

Comment

• Font Size
                  Auguri a Stallone.....
                  Grande personaggio del cinema, ha segnato un'epoca nelle due interpretazioni di Rocky e Rambo.......Ma definirlo un grande attore ce ne vuole

Comment

• Font Size
                    Definisci "grande attore"...

spero non sia il numero delle statuine il tuo metro di giudizio....

Comment

• Font Size
                      Definisci "grande attore"...

spero non sia il numero delle statuine il tuo metro di giudizio....
                      Guardati Gian Maria Volont? in "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto".
                      Guardati Victor Sj?str?m in "Il posto delle fragole".
                      Guardati Robert Mitchum in "La morte corre sul fiume"
                      Guardati Lawrence Oliver in "Spartacus"
                      Guardati D. Hoffmann in "Piccolo grande uomo"
                      Guardati Erich von Stroheim in....

se non ti accorgi della differenza con Sylvester Stallone in Rocky e Rambo sei un caso senza speranze

Comment

• Font Size
                        eppure quando dico a una persona testuali parole:

"non immagini quanto sia impressionante l'immensit? del caxxo me ne frega di quello che pensi"....

mi aspetto quanto minimo che abbia capito che il suo pensiero ha valenza ZERO e che quindi pu? andare altrove a scassare e logorare la prostata.

Strana genDte su questo forum...

Comment

• Font Size
                          scrivo per i bene del forum, caro microcefalo, non ci sei fortunatamente solo tu, altrimenti sarebbe pi? che un forum un asilo.
                          ormai ? risaputo che non capisci na cippa manco di cinema, e che hai la cultura di una motozappa.

Comment

• Font Size
                            E' cos? difficile capire che quello che per molti ? grande per molti altri pu? non esserlo...? cos? difficile essere educati e non contestare sempre e comunque quello che a molti piace...? cos? difficile capire che i gusti delle persone sono fortunatamente diversi...ribadisco Sly ? un grande attore e se per altri non lo ? caxxi loro...e rinnovo gli auguri per il suo 70? compleanno.:festa2:

Comment

• Font Size
                              E' cos? difficile capire che quello che per molti ? grande per molti altri pu? non esserlo...? cos? difficile essere educati e non contestare sempre e comunque quello che a molti piace...? cos? difficile capire che i gusti delle persone sono fortunatamente diversi...ribadisco Sly ? un grande attore e se per altri non lo ? caxxi loro...e rinnovo gli auguri per il suo 70? compleanno.:festa2:
                              sei un demokratiko...quasi komunista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                sei un demokratiko...quasi komunista
                                Ahahah, bello quel quasi...
                                La verit? ? che mi farebbe piacere poter discutere con serenit?...e non col coltello tra i denti come fanno in tanti qui sul forum...
                                Vedo e leggo che quando c'? Tizio arriva Caio...che pur di andargli contro sarebbe disposto a scrivere tutto e il contrario di tutto...:gaen:

Non Zo Ze mi ho spiegato bene.

Comment

X
                                Working...