Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenersi computer ufficio dopo licenziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su contratto dovrebbe essere riportata la clausola che tutto quello che produci ? di propriet? aziendale...
    io ho risolto andando a lavorare col mio computer... quando me ne sono andato ho semplicemente preso quello che gi? era mio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      Cmq ho deciso che lo restituir?, totalmente pulito delle mie mail, file e cose (non personali, che non ho nulla di personale sopra)

Anche se smallare un macbook pro retina piange il cuore ahahah

Ma lo faccio solo per essere tranquillo legalmente (e dietro foglio di carta firmato che dice che l'ho restituito), non di certo in pace con me stesso, se dovessi seguire quel pensiero me lo terrei come "minima ricompensa"
      Io lo avrei tenuto, fanculo il perbenismo

Comment

• Font Size
        O riconsegnato rotto: aoh si ? rotto [emoji12]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post

mi sa per? che si ? passibili di denuncia per indebito appropriamento...

Comment

• Font Size
            Oppure dire di averlo lasciato sulla scrivania
            [emoji23]

Comment

• Font Size

...si tratta di onest? non di perbenismo...
              ...si tratta di evitare il ragionamento "occhio per occhio, dente per dente"
              ...si tratta di evitare di infognarsi in guai ancora pi? grossi, tipo denunce & co.
              ...etc...

Comment

• Font Size
                Rendi il computer e nn rischiare per nulla. Se vuoi fare la carogna copiati i files ma se sono per esempio disegni di innovazioni rischi grosso..idem con il parco clienti , se la ditta ? seria ti avranno fatto firmare una carta inerente alla privacy e ai clienti in caso tu te ne vada ...
                Last edited by roby1098s; 07-07-16, 12:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  ...si tratta di onest? non di perbenismo...
                  ...si tratta di evitare il ragionamento "occhio per occhio, dente per dente"
                  ...si tratta di evitare di infognarsi in guai ancora pi? grossi, tipo denunce & co.
                  ...etc...
                  Era una provocazione ovviamente dettata dal fatto: perch? deve sempre il dipendente in questo caso il nostro amico

Comment

• Font Size
                    O riconsegnato rotto: aoh si ? rotto [emoji12]
                    Non avevamo dubbi .

Poi per? ? sbagliato lamentarsi che non si trova lavoro a tempo indeterminato e con condizioni favorevoli .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devilsss View Post

Forte portafoglio client o consolidato--> arrivo e non c'? manco un cliente
                      Prodotto che piace a tutti--> gi? dai primi appuntamenti i clienti non lo capiscono e non riescono a comprendere il valore aggiunto che si ripercuote sul...
                      ...prezzo--> che ? il doppio secco della concorrenza

.
                      da restituire subito

un caso del genere vendere cose fuori mercato capit? anni fa a due miei amici diplomati,il primo dopo la prima mattinata di lavoro torna in ufficio a mezzogiorno e comunica che la sua esperieza terminava li

il secondo impiega qualche mese a sgamare la situazione

Comment

• Font Size
                        Ma davvero c'? bisogno di chiedere su un forum per sapere se ? legale tenersi una cosa non propria??
                        Last edited by giova3419; 07-07-16, 15:22.

Comment

• Font Size
                          Ovviamente anche il contenuto deve essere accessibile, quindi niente pw

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            Ovviamente anche il contenuto deve essere accessibile, quindi niente pw
                            see ciao... son file miei, che mi sono fatto io, per mia sales pipeline, figuriamoci se la "dono", non esiste proprio

e che manco sanno che esista

Comment

• Font Size
                              quindi per dire...
                              se faccio il rappresentante e mi danno l'auto aziendale....mi accorgo chetutte le "promesse/bonus/cavoli vari" non ci sono...

mi avete fatto perdere tempo...

me ne vado....

e mi tengo l'auto,come risarcimento per il tempo perso.

interessante.

io nn me la porrei nemmeno una domanda simile...per cosa...per 1k euro di notebook?
                              fossi l'AD della societ? e qualcuno mi fa uno scherzetto del genere...lo richiamo in ufficio per parlargli e gli lascio 1000 euro a sfregio sul tavolo facendogli fare una figura di merda indimenticabile davanti a quanta piu gente possibile.
                              senza contare il fatto che magari in un futuro....se qualcuno chiama la stessa azienda per avere info su di te e come hai lavorato come referenza...c? da ridere...

Comment

• Font Size
                                No ma infatti... vedendo come degenerano le cose di giorno in giorno, lo lascio qui e mi faccio fare un pezzo di carta dove ci sia scritto che lascio il computer, vorrei mai che poi lo lascio e si inventano che me lo sono fregato

Comment

X
                                Working...
                                X