Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio la vostra opinione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio la vostra opinione

    Sono strano io? Sbaglio?
    3 anni fa ho costruito la casa nuova e ho comprato 13 finestre della Oknoplast, 2 sono di grandi dimensione e scorrevoli mentre la altre normali a 2 ante. Quelle scorrevoli si aprono con una maniglietta di circa 5 cm che si solleva. Qui nasce il problema con la maniglia sollevata basta aprirla completamente che va ad urtare l'altra anta e si spezza In 6 mesi erano gi? rotte entrambe. Da allora ogni volta che vedo una finestra scorrevole vado a vedere il sistema di chiusura e noto che tutte hanno lo sblocco che rimane a scomparsa e quindi non hanno problemi.
    Ho esposto il problema alla Oknoplast ritenendo evidente lo sbaglio di progettazione ma la risposta ? stata che sono io disattento e che se voglio la maniglietta di ricambio costa 45 euro l'una.
    Ora, io non ho chiesto una finestra nuova, ma speravo almeno che potessero o regalarmi o darmi per pochi euro 4o5 manigliette....tanto si romperanno ancora.
    E' normale per pochi euro fare arrabbiare un cliente? Poi spendono cifre folli in pubblicit? e si giocano i clienti per 4 pezzi di lamierino....

  • Font Size
    #2
    entro fine mese mi consegneranno due villette a schiera nuove...spero di non dover raccontare pure io

    Comment


    • Font Size
      #3
      per curiosit?, di quale modello parli?

      di aziende serie se ne vedono sempre meno.. ma ci sono ancora.
      Last edited by AndreaRS250; 09-07-16, 11:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        per curiosit?, di quale modello parli?

        di aziende serie se ne vedono sempre meno.. ma ci sono ancora.
        Credo Orion plus Dovrei per? controllare la fattura.
        A me ci? che stupisce ? che piuttosto che darmi un minimo di soddisfazione e darmi 4 pezzettini di lamierino merdoso abbiano preferito litigare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti riporto la mia esperienza, positiva..., a casa nuova ho montato un alzante scorrevole di 4x3mt della Sch?co, dopo un anno dall'istallazione sono venuti per un controllo e ho fatto presente che mancava un finecorsa per non far sbattere la parte mobile dell'alzante, dopo tale segnalazione sono venuti a montarmi il finecorsa a costo zero Purtroppo hai beccato l'azienda sbagliata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            entro fine mese mi consegneranno due villette a schiera nuove...spero di non dover raccontare pure io
            Immagino gi?: ti lamenterai delle porte troppo strette per il tuo kulone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              Credo Orion plus Dovrei per? controllare la fattura.
              A me ci? che stupisce ? che piuttosto che darmi un minimo di soddisfazione e darmi 4 pezzettini di lamierino merdoso abbiano preferito litigare.....
              litigano per il semplice motivo che sanno che il difetto esiste..e tutti gli chiedono quei pezzi

              sai il costo alla fine..tanto non puoi dimostrare nulla davanti alla camera conciliare del commercio......loro possono dire che le hai rotte te dopo mesi....

              ormai ? un truffarsi a vicenda................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Immagino gi?: ti lamenterai delle porte troppo strette per il tuo kulone...
                tutte allargate di sei cm...e fuori capitolato

                Comment

                X
                Working...
                X