Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date il benvenuto a...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    Vediamo dave...vediamo...x ora il bicilindrico non mi garba un granch?. E siccome ho ancora il gixxer mi sa che in pista ci vado con la vecchia e fidata "MOTOPOTENTE" [emoji6] magari usandola un po cambio idea...




    Sent from my iPhone using Tapatalk


    Complimenti per la moto ma, scusami: "il bicilindrico non ti garba un granch?" ed hai comprato forse il bicilindrico pi? raffinato e costoso del mercato?!?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo_c View Post
      Complimenti per la moto ma, scusami: "il bicilindrico non ti garba un granch?" ed hai comprato forse il bicilindrico pi? raffinato e costoso del mercato?!?
      Beh.. non garba ma perch? non conosce.. ha sempre avuto 4 in linea.. l'unico Bici che ha usato era la mia vecchia Sv1000s, ci vuole tempo... anche a me non garba ancora il 4in linea eppure ho una fazerona..
      Questa Panigale ? stato un affare di quelli che dici.. io la prendo.. alla peggio la rivendo e non ci perdo niente..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bandit77 View Post
        Beh.. non garba ma perch? non conosce.. ha sempre avuto 4 in linea.. l'unico Bici che ha usato era la mia vecchia Sv1000s, ci vuole tempo... anche a me non garba ancora il 4in linea eppure ho una fazerona..
        Questa Panigale ? stato un affare di quelli che dici.. io la prendo.. alla peggio la rivendo e non ci perdo niente..
        x far l'affare dovrebbe averla pagata 10k o meno,? cosi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bandit77 View Post
          Beh.. non garba ma perch? non conosce.. ha sempre avuto 4 in linea.. l'unico Bici che ha usato era la mia vecchia Sv1000s, ci vuole tempo... anche a me non garba ancora il 4in linea eppure ho una fazerona..

          Questa Panigale ? stato un affare di quelli che dici.. io la prendo.. alla peggio la rivendo e non ci perdo niente..


          Capito.
          Io con auto e moto ci ho sempre smenato e gli auguro non sia cos?.
          Comunque gran pezzo e, almeno su strada, il bi ? (per me) pi? godurioso del l' l4

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh.. io con la bmw ci ho rimesso 75 euro di met? passaggio in un anno..
            Ci metterei la firma ogni volta..

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mika89 View Post
              x far l'affare dovrebbe averla pagata 10k o meno,? cosi?
              Mika, a 10k una 1199 R te la fanno vedere solo in catalogo

              Considerando che ha 5500 km, tutti i tagliandi certificati, uni pro, scarico Termignoni con mappa Ducati Performance...e che non se ne trovano sotto i 20k beh, io l'ho pagata quache millino meno di 20k

              Oggi la prendo e ci faccio un giretto un p? pi? serio, vediamo se trovo il modo di guidarla

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post
                Mika, a 10k una 1199 R te la fanno vedere solo in catalogo



                Considerando che ha 5500 km, tutti i tagliandi certificati, uni pro, scarico Termignoni con mappa Ducati Performance...e che non se ne trovano sotto i 20k beh, io l'ho pagata quache millino meno di 20k



                Oggi la prendo e ci faccio un giretto un p? pi? serio, vediamo se trovo il modo di guidarla


                Ed aver avuto una Ducati R ... non ha prezzo auguri ed invidia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Ed aver avuto una Ducati R ... non ha prezzo auguri ed invidia
                  Giusto! Intanto potr? dire di aver avuto una Ducati R :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Mika, a 10k una 1199 R te la fanno vedere solo in catalogo

                    Considerando che ha 5500 km, tutti i tagliandi certificati, uni pro, scarico Termignoni con mappa Ducati Performance...e che non se ne trovano sotto i 20k beh, io l'ho pagata quache millino meno di 20k

                    Oggi la prendo e ci faccio un giretto un p? pi? serio, vediamo se trovo il modo di guidarla
                    ops pensavo alla base io^^,allora la r si almeno il doppio come quotazione,cmq bellissima sempre.e complimenti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X