Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanze

    Dove andate di bello in vacanza ? Come ve la spassate ?
    Avete animali con voi ? Riscontrate difficolt? ?
    Amate mare o montagna o turismo o esplorazioni luoghi inusuali ?
    Amate stare in relax con amici o i vostri cari stazionari in un luogo ?

    Insommma .. che minkia fate nelle vacanze ?

  • Font Size
    #2
    Se tutto si incastra coi lavori 5 giorni di grasse ferie a settembre solo che mi tocca il mare ..... la padrona ha cos? comandato
    Last edited by schwarz; 12-07-16, 06:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente vacanze quest'anno.... no budget.

      La fortuna ? cmq. di attraversare la strada, fare 200 metri e volendo avere il mare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dove andate di bello in vacanza ? Come ve la spassate ?
        Avete animali con voi ? Riscontrate difficolt? ?
        Amate mare o montagna o turismo o esplorazioni luoghi inusuali ?
        Amate stare in relax con amici o i vostri cari stazionari in un luogo ?

        Insommma .. che minkia fate nelle vacanze ?
        Una settimana scarsa a Formentera coi ragazzi a fine giugno
        Una sett scarsa a Formentera a settembre con la ragazza
        Una capitale straniera a novembre per un weekend coi ragazzi
        Una capitale straniera ad aprile con la ragazza per un weekend.

        Ieri, oggi e per sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          dopo mesi e mesi passati a studiare a torino lontano dalla mia famiglia, dalla mia ragazza e dalla mia moto voglio solo tornarmene a casa mia e passarci tutto il tempo possibile.. ho la fortuna di avere la casa ai piedi di alcune montagne\colline ottime per andare in moto e sono a 15 minuti di auto dal mare, quindi alterner? moto e relax al mare con gli amici. mi piacerebbe fare un viaggetto ma sto tenendo da parte i soldi per comprarmi una moto da pista e poterla usare, quindi se ne riparla a quando guadagner? qualcosa.. il tutto sto per raggiungerlo, perch? domani ho i treno alle 14 20 e prima devo solo fare l'orale dell'ennesimo esame!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh...il trentino alto adige...aumenta del 10% le presenze da inizio crisi del 2008..loro son sempre full e contentissimi...si vede che la gente passa piu tempo nei posti belli risparmiando...

            la faccio semplice..ero sul lago di lecco venerdi scorso......una tristezza....tutto vuoto....rispetto al 2012...giusto a malgrate han fatto la fiera e le camminate erano un p? piene...poi ch enel week end sia pieno..beh..ci si riversa dalle valli vicine a far lo struscio...ma in piazza a lecco quello che vende scarpe di marca che fa angolo...fa la fame ora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Niente vacanze quest'anno.... no budget.

              La fortuna ? cmq. di attraversare la strada, fare 200 metri e volendo avere il mare.
              Ecco la ragione per cui spingo per trasferirmi a Rimini e/o nelle Marche.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                beh...il trentino alto adige...aumenta del 10% le presenze da inizio crisi del 2008..loro son sempre full e contentissimi...si vede che la gente passa piu tempo nei posti belli risparmiando...
                risparmiando ...COSA?

                Vuoi sapere cosa ho speso io per 1 gg a Corvara Alta Badia lo scorso WE? 4 stelle, spa e wellness, colazione e cena inclusi, 2 persone.

                Dai spara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mano View Post
                  beh...il trentino alto adige...aumenta del 10% le presenze da inizio crisi del 2008..loro son sempre full e contentissimi...si vede che la gente passa piu tempo nei posti belli risparmiando...

                  la faccio semplice..ero sul lago di lecco venerdi scorso......una tristezza....tutto vuoto....rispetto al 2012...giusto a malgrate han fatto la fiera e le camminate erano un p? piene...poi ch enel week end sia pieno..beh..ci si riversa dalle valli vicine a far lo struscio...ma in piazza a lecco quello che vende scarpe di marca che fa angolo...fa la fame ora...
                  Lecco ? una citt? il cui sindaco non sa fare un caxxo per valorizzarla . Problemi di parcheggi , attrattive e richiamo della gente . E' una citt? che rimane anonima .

                  Beh ... rimane la vecchia pescarenico , Positano , Curcuma, il porticciolo84 ... 4 ristoranti ove vale la pena di passarci di tanto in tanto
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 12-07-16, 10:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    risparmiando ...COSA?

                    Vuoi sapere cosa ho speso io per 1 gg a Corvara Alta Badia lo scorso WE? 4 stelle, spa e wellness, colazione e cena inclusi, 2 persone.

                    Dai spara
                    Immagino non poco . Inkia hai scelto una delle localit? dolomitiche pi? "in"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by filotto View Post
                      risparmiando ...COSA?

                      Vuoi sapere cosa ho speso io per 1 gg a Corvara Alta Badia lo scorso WE? 4 stelle, spa e wellness, colazione e cena inclusi, 2 persone.

                      Dai spara
                      Sui 5/600...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [YOUTUBE][/YOUTUBE]
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Sui 5/600...
                        ah ma allora ho speso poco
                        250 euro in totale, avevo prenotato camera e colazione con booking, poi ho aggiunto la cena... e meno male, rinunciare a una cena "gourmet" per solo 11 euro di sovrapprezzo a persona era da pazzi

                        ed era uno dei pochi posti che ti permetteva di prenotare solo la notte del sabato altri volevano minimo 3 notti, e magari passavi i 1.000 euro totali ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          250 euro un solo giorno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Immagino non poco . Inkia hai scelto una delle localit? dolomitiche pi? "in"
                            un po' lo sapevo, ma non immaginavo cos? ... mentre salivo sabato pomeriggio ho incrociato una carovana di Porsche....

                            7-8 918 (non sto scherzando, valgono 1.200.000 euro l'una)
                            7-8 Carrera GT (queste solo 500.000 euro l'una)
                            3 GT3 RS (da barboni, 250.000 euro l'una)

                            il trenino della felicit?
                            Last edited by filotto; 12-07-16, 10:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io con 1700 euro ho fatto una settimana a Viserbella in 2 pi? bimba tutto compreso pi? mamma e bimba si fanno gi? altri 15 giorni ed io faccio avanti e indietro da Milano.

                              Alla fine una camera per 22 giorni di cui 12 giorni in due persone e 10 giorni doppia uso singola ho speso 1700 euro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X