Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete contenti della vittoria del Portogallo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete contenti della vittoria del Portogallo?

    Buongiorno a tutti, siete contenti che il Portogallo abbia vinto? Confesso avrei tanto desiderato che vincesse l'Islanda, per? mi accontento.
    Viva la fraternit?
    Vittoria del Portogallo: mio cugino,l'Europeo,la fraternit?

  • Font Size
    #2
    Io manco ho visto la partita.... anche se penso che la vittoria sia di cristiano ronaldo pi? che altro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? contenta, ? bello vedere che ogni tanto arriva in vetta un "outsider"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Contento, penso per? che avremmo potuto essere noi al posto della Francia e credo che il discorso sarebbe stato diverso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GianClark View Post
          Contento, penso per? che avremmo potuto essere noi al posto della Francia e credo che il discorso sarebbe stato diverso.

          Se fosse stata una formazione italiana di altri tempi, sarei d'accordo con te, il discorso sarebbe stato diverso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Io manco ho visto la partita.... anche se penso che la vittoria sia di cristiano ronaldo pi? che altro....
            Peccato solo che dall'8? minuto ? sparito ed ? uscito al 25?...dopo aver preso una botta,secondo me stravolontaria (? vecchia come il cucco la storia di menare il pi? forte appena comincia la partita..pe' faje cap? che aria tira...).
            E' stata una vittoria del portiere che ha parato di tutto di pi? e di Eder,la punta che entrando ha cambiato la partita e fatto il goal decisivo.
            Ronaldo,purtroppo per lui,ha solo potuto incitare i compagni dalla panchina...ma l'ha fatto alla grande.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jeanne View Post
              Se fosse stata una formazione italiana di altri tempi, sarei d'accordo con te, il discorso sarebbe stato diverso.
              Far? parte dei 60.000.000 di allenatori, per? credo che ai rigori poteva andarci meglio (? andata male per demerito nostro) e che passata la Germania, incontrare la Francia sarebbe stata alla nostra portata come pure il Portogallo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GianClark View Post
                Far? parte dei 60.000.000 di allenatori, per? credo che ai rigori poteva andarci meglio (? andata male per demerito nostro) e che passata la Germania, incontrare la Francia sarebbe stata alla nostra portata come pure il Portogallo.

                purtroppo ai rigori ci va sempre male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  purtroppo ai rigori ci va sempre male...
                  Sta volta abbiamo fatto peggio degli altri!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia sar? una considerazione di una parzialit? e di una stupidit? notevole.

                    Sta di fatto che tutti i portoghesi che ho conosciuto, non tanti ma nemmeno pochi, mi hanno sempre lasciato un bel ricordo.
                    Spesso gente semplice, ma fondamentalmente onesta, civilissima, sempre cordiali e cortesi e comunque gran lavoratori.

                    Ora, conto tenuto che anche laggi? stanno attraversando non poche difficolt?, direi che s?, sono contento per loro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la risposta in un video
                      [YOUTUBE]DWc-Lp6sq5I[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        purtroppo ai rigori ci va sempre male...

                        Sempre non direi....nel 2006 abbiamo vinto un Mondiale ai rigori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ha vinto il portogallo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Sempre non direi....nel 2006 abbiamo vinto un Mondiale ai rigori.

                            vero!
                            ...diciamo che spesso ai rigori, perdiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              partita che mi aspettavo...francia irriconoscibile..vittoria meritata ai punti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X