Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo messaggio si autodistrugger? tra.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    forse ha sbalgiato a cancellare il messaggio....vista l'ora in pochi l'hanno visto e la maggior parte ha letto il 3d solo stamattina tirando conclusioni affrettate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      si niente di che, mi servivano 40 euro oltre ai 38 che avevo in postepay quindi ho chiesto se qualcuno mi prestava 40 euro che gli avrei restituito (col caff? in pi?) ma se arrivavo a fare tutto entro le 23 cos? facevo l'operazione ieri sera anzich? questa sera perch? devo fare un ordine e starci dentro coi tempo per un compleanno ma in teoria arrivo giusto giusto coi tempo spero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Non ? spam.....ieri sera malio ha chiesto gentilmente un favore a chi se la fosse sentita di farglielo, era una cosa piuttosto urgente e non avrebbe avuto senso continuare oggi visto che questo favore serviva unicamente per ieri sera, quindi verso le 23 ha cancellato la richiesta che sia andata a buon fine o meno....quindi questo ? un topic residuo e orfano del tema in oggetto....zero spam comunque
        :1: grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Malio78Tn View Post
          si niente di che, mi servivano 40 euro oltre ai 38 che avevo in postepay quindi ho chiesto se qualcuno mi prestava 40 euro che gli avrei restituito (col caff? in pi?) ma se arrivavo a fare tutto entro le 23 cos? facevo l'operazione ieri sera anzich? questa sera perch? devo fare un ordine e starci dentro coi tempo per un compleanno ma in teoria arrivo giusto giusto coi tempo spero
          Si infatti l'avevo letto....per? anche volendo non avrei potuto aiutarti non ho la postpay.
          Vedendo i commenti successivi era meglio se lasciavi il post....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            meglio lo spam di chi lo spam lo sa fare.

            ritenta.

            anzi no
            grazie...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Si infatti l'avevo letto....per? anche volendo non avrei potuto aiutarti non ho la postpay.
              Vedendo i commenti successivi era meglio se lasciavi il post....
              la prossima volta non canceller?

              Comment

              X
              Working...
              X