Ciao ragazzi! vi scrivo dall'inghilterra, trepidante di mettere di nuovo il culo in sella...sapete qual ? il modo pi? economico di esportare la moto per l'appunto in inghilterra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esportazione
Collapse
X
-
Mi pare se ne fosse gi? parlato di un caso simile..
la conclusione era stata che portarla su di persona era di gran lunga pi? costoso..
ma sicuramente pi? interessante e romantico
Comment
-
lo so era quello che volevo fare..purtroppo per? mi ci vorrebbero quasi due settimane! Abito a Nottingham, non proprio dietro l'angolo..poi bisogna capire se la prender? direttamente da pista o se la prender? stradale per poi trasformarla in inghilterra! se ? stradale ci si pu? ancora pensare..ma se non lo ?, devo assolutamente valutare il trasporto!
Comment
-
da quel che ho capito la devi comprare,ma comprarla in uk?sono piu care?Originally posted by tippete91 View Postlo so era quello che volevo fare..purtroppo per? mi ci vorrebbero quasi due settimane! Abito a Nottingham, non proprio dietro l'angolo..poi bisogna capire se la prender? direttamente da pista o se la prender? stradale per poi trasformarla in inghilterra! se ? stradale ci si pu? ancora pensare..ma se non lo ?, devo assolutamente valutare il trasporto!
Comment
-
se non sbaglio mi ero gi? fatto fare una quotazione, ora guardo! comunque comprarla in inghilterra costa circa un 20% in pi?! ho venduto il mio 600 k6 a 3500 euro l'anno scorso ed in inghilterra la si trova a partire dai 3500 fino ad oltre 5000 sterline considerando anche un anno in pi? di svalutazione!
Comment
-
che io sappia, fuori stagione il servizio TNT ScooterExpress costa 600€ in europa, mi ero informato quando stavo in Spagna
Poi tre anni fa avevo approfittato della vicinanza col confine e me l'ero fatta spedire da Cagliari a Como, portandola su strada oltre confine. Avevo pagato circa 200€
C'? un limite di dimensioni e di peso ma una supersportiva dovrebbe rientrarci
Occhio che le revisioni all'estero non sono alla buona come in italia, se la tua moto ? pesantemente modificata avrai da penare non poco quando la ritargherai
Last edited by Il Rompiscatole; 15-07-16, 12:57.
Comment
X

Comment