Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esportazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esportazione

Ciao ragazzi! vi scrivo dall'inghilterra, trepidante di mettere di nuovo il culo in sella...sapete qual ? il modo pi? economico di esportare la moto per l'appunto in inghilterra?

• Font Size
    Mi paghi il volo di ritorno... te la porto io
    Hai provato a sentire il prezzo via container o treno?

Comment

• Font Size
      la porterei su io se costasse di meno, dipende anche dai tempi che avr? a disposizione! ora sto guardando un po' in giro..se avete delle opzioni sparate pure!

Comment

• Font Size
        Mi pare se ne fosse gi? parlato di un caso simile..
        la conclusione era stata che portarla su di persona era di gran lunga pi? costoso..
        ma sicuramente pi? interessante e romantico

Comment

• Font Size
          s? avevo fatto io il thread! ma non avevamo valutato quanto costa spedirla..il mio problema purtroppo ? il tempo!

Comment

• Font Size
            boh io non ci penserei un attimo, ne approfitterei per fare un viaggio passando magari per la normandia

Comment

• Font Size
              lo so era quello che volevo fare..purtroppo per? mi ci vorrebbero quasi due settimane! Abito a Nottingham, non proprio dietro l'angolo..poi bisogna capire se la prender? direttamente da pista o se la prender? stradale per poi trasformarla in inghilterra! se ? stradale ci si pu? ancora pensare..ma se non lo ?, devo assolutamente valutare il trasporto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tippete91 View Post
                lo so era quello che volevo fare..purtroppo per? mi ci vorrebbero quasi due settimane! Abito a Nottingham, non proprio dietro l'angolo..poi bisogna capire se la prender? direttamente da pista o se la prender? stradale per poi trasformarla in inghilterra! se ? stradale ci si pu? ancora pensare..ma se non lo ?, devo assolutamente valutare il trasporto!
                da quel che ho capito la devi comprare,ma comprarla in uk?sono piu care?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post
                  da quel che ho capito la devi comprare,ma comprarla in uk?sono piu care?

Hanno la guida a destra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    Hanno la guida a destra
                    ahahahaha

Comment

• Font Size
                      prova a guardare qua

Trasporti e spedizioni low cost | Spedingo.com

ho piu' di un amico che lo hanno utilizzato a ottimi prezzi.

Comment

• Font Size
                        se non sbaglio mi ero gi? fatto fare una quotazione, ora guardo! comunque comprarla in inghilterra costa circa un 20% in pi?! ho venduto il mio 600 k6 a 3500 euro l'anno scorso ed in inghilterra la si trova a partire dai 3500 fino ad oltre 5000 sterline considerando anche un anno in pi? di svalutazione!

Comment

• Font Size
                          che io sappia, fuori stagione il servizio TNT ScooterExpress costa 600€ in europa, mi ero informato quando stavo in Spagna

Poi tre anni fa avevo approfittato della vicinanza col confine e me l'ero fatta spedire da Cagliari a Como, portandola su strada oltre confine. Avevo pagato circa 200€

C'? un limite di dimensioni e di peso ma una supersportiva dovrebbe rientrarci

Occhio che le revisioni all'estero non sono alla buona come in italia, se la tua moto ? pesantemente modificata avrai da penare non poco quando la ritargherai
                          Last edited by Il Rompiscatole; 15-07-16, 12:57.

Comment

• Font Size
                            il vantaggio ? che non la voglio targare! vorrei solo usarla in pista!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tippete91 View Post
                              il vantaggio ? che non la voglio targare! vorrei solo usarla in pista!
                              l'inghilterra te lo permette? ( di lasciarla stargata dico )

Comment

X
                              Working...
                              X