Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le rompono la mandibola e poi la stuprano a Riccione due marocchini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo_c View Post
    Premetto che non ? una considerazione rivolta a te ma al contenuto che, grosso modo, trova qui sovente espressioni analoghe.


    capito grazie


    Se invece vogliamo discutere delle pene DOPO il processo (da migliorare anche quello) allora ? un altro discorso..

    le mie considerazioni erano in risposta al bellissimo intervento di giova3419
    che spiega come funziona la cosa in questi casi al post n 3 del tread

    ---------

    .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TommySan View Post
      Evita di citarmi, di leggermi e di fare commenti su di me quando non sono neanche intervenuto nella discussione!!!
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se non vuoi essere citato , non frequentare un luogo e nessuno parler? di te

      pollege..............tommy san



      fatti un giretto su super****

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bandit77 View Post
        Sottoposti a fermo in attesa di??????

        Ma che li mettano in un angolo.. un colpo in testa e via.. fuori dai coglioni.. due piattole in meno..
        Vorrei essere garantista.... ma non ci riesco: ti quoto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E per quale motivo io dovrei sottostare alle tue imposizioni ?
          Il massimo che ti ? possibile fare ? chiedere il favore , ma chiedere ? lecito mentre accettare non ? fatto obbligo da alcun nickname
          Se non vuoi essere citato , non frequentare un luogo e nessuno parler? di te

          mmh mmh dubito assai fortemente sai ?

          P.s. interessantissima questa parte del tuo intervento , perfettamente in liena con il nickname "tommysan"

          1) Nesssuno ti ha detto di stare alle mie richieste, era solo un consiglio.
          2) Se non sono intervenuto in un topic non vedo perch? un MODERATORE deve citarmi flammando tra l'altro riuscendoci, come hai visto quel tuo intervento ha portato ad una serie di flame che non ci sarebberos stati senza il tuo intervento!!



          Originally posted by massimo motta View Post
          pollege..............tommy san



          fatti un giretto su super****
          se ci vado poi mi devo scaricare...ed ora non poZZo!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mass? pasala bien Tommysan !

            Ora torniamo in topic plase

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io sar? esagerato.. ma se non tiriamo fuori le palle e iniziamo ad avere il pugno duro ? finita.
              Qui in Italia il pugno duro ? sempre solo i poveri cristiani italiani che per una multa da 30 euro vengono perseguiti a morte mentre i clandestini godono di tutela preventiva perch? poverini..
              Andate a fanculo... restate nel vs paese a difendervi e al limite mandate qui solo donne e bambini.. e non viceversa

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bandit77 View Post
                Io sar? esagerato.. ma se non tiriamo fuori le palle e iniziamo ad avere il pugno duro ? finita.
                Qui in Italia il pugno duro ? sempre solo i poveri cristiani italiani che per una multa da 30 euro vengono perseguiti a morte mentre i clandestini godono di tutela preventiva perch? poverini..
                Andate a fanculo... restate nel vs paese a difendervi e al limite mandate qui solo donne e bambini.. e non viceversa

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


                Sar? ma io vedo una moltitudine di poveri cristiani italiani che fanno quel ***** che gli pare sbattendosene degli altri e credendosi pi? furbi.

                Pugno duro?

                Si ma per tutti allora

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non so che dirti.. a genova il pugno duro ? solo contro di noi.. il rom o l'immigrato che sale sul bus senza biglietto e offende il controllore che sta muto per poi fare il duro con il vecchietto che non aveva la penna per scrivere il biglietto causa obliteratrice guasta..
                  Entrare ad uno spettacolo e dover aprire l'acqua della bambina perch? il tappo ? pericoloso e dentro trovare questa feccia con qualunque cosa..
                  Senza contare che in molti edifici dove passo per lavoro li hanno ospitati.. tutti tra i 20 e i 40 a non fare un ***** dalla mattina alla sera tranne importunare le passanti "giau bela figheta"
                  che l'ultima volta li ho minacciati con un estintore di levarsi dai coglioni..

                  Io non so dove vivi... ma qui gli intrusi siamo noi


                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    Sar? ma io vedo una moltitudine di poveri cristiani italiani che fanno quel ***** che gli pare sbattendosene degli altri e credendosi pi? furbi.

                    Pugno duro?

                    Si ma per tutti allora
                    Che debba essere per tutti mi pare piuttosto ovvio , scontato , incontestabile .
                    E ci mancherebbe altro !

                    Due cose mi sfuggono per? :
                    1) come mai c'? una moltitudine di genti come te che non lo ammetter? mai esplicitamente , ma ha la eloquente tendenza a preferire immigrati clandestini agli italiani . E disprezza questi ultimi .

                    2) cosa ci guadagna lo stato in questo loro impegnarsi nel creare insofferenza tra le genti . Ricordiamoci signori che finch? c'? coperta per tuttti ci si limita a borbottare , ma quando la coperta diviene corta , la massa diviene conseguentemente difficile da gestire .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Purtroppo sono notizie che non si vorrebbero mai sentire, storie di degrado brutte, io denuncerei anche il magistrato che due giorni prima aveva inviato la polizia a schedare la gente che viveva li dentro, infatti quando la poverettaa ? riuscita a liberarsi dopo quasi un giorno, andare al ps e denunciare li il fatto, in 2 ore hanno preso sti bastar.di.
                      Pure i giornali hanno rotto, qui ? pieno di ragazzini di buona faamiglia italiana che obbligano coetanee a stupri di massa, l'ultimo caso circa due settimane fa, sta gente mi fa schifo, italiani e non, sono cose gravi, processi e pene DEVONO essere immediati, ma purtroppo ? utopia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi hanno detto che la citt? di Roma ? la pi? soggetta a stupri di tutta Europa . E' vero ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mi hanno detto che la citt? di Roma ? la pi? soggetta a stupri di tutta Europa . E' vero ?
                          non so attualmente ma fino a qualche tempo fa era malmo la capitale dello stupro in europa.
                          Casualmente citt? ad elevatissimo tasso di immigrati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Vorrei essere garantista.... ma non ci riesco: ti quoto.
                            il garantismo non centra niente leggi il post numero 3 di giova che spiega come funziona in questi casi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Che debba essere per tutti mi pare piuttosto ovvio , scontato , incontestabile .

                              E ci mancherebbe altro !



                              Due cose mi sfuggono per? :

                              1) come mai c'? una moltitudine di genti come te che non lo ammetter? mai esplicitamente , ma ha la eloquente tendenza a preferire immigrati clandestini agli italiani . E disprezza questi ultimi .



                              2) cosa ci guadagna lo stato in questo loro impegnarsi nel creare insofferenza tra le genti . Ricordiamoci signori che finch? c'? coperta per tuttti ci si limita a borbottare , ma quando la coperta diviene corta , la massa diviene conseguentemente difficile da gestire .


                              Ma che dici?!?
                              Ti ho detto che ritengo giusto ed applicherei il metodo australiano per l'immigrazione.
                              Chi scappa da un Paese in guerra dove ? in pericolo di vita per le sue idee, la sua etnia etc deve esser accolto per il diritto internazionale (ma deve esser non "mantenuto" bens? inserito nella societ? : lavoro, diritti e doveri come i cittadini) nessun privilegio, nessuna indulgenza e se sbaglia viene espulso. I migranti economici invece devono esser respinti, per quanto crudele e inumano possa essere.

                              Questo ? il mio pensiero.

                              Dopodich? la legalit? ? rispettare la legge ed i regolamenti : tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by massimo motta View Post
                                il garantismo non centra niente leggi il post numero 3 di giova che spiega come funziona in questi casi
                                Io appoggerei volentieri il messaggio di Giova se non fosse che:
                                Non siamo ritenibili una qualunque citt? moderna.
                                non si puo sempre rispondere civilt? su incivilt?..
                                L'era del porgiamo l'altra guancia ? finita..
                                Basta fare i dolci e comprensivi..
                                daje e daje se scass pur'u metall

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X