Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tapatalk le esclusioni da una discussione ed i moderatori furbetti

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tapatalk le esclusioni da una discussione ed i moderatori furbetti

    Buongiorno, rientro sul forum dopo un ban causato dall'aver scritto su una discussione dove a mia insaputa ero stato escluso.
    Io utilizzo Tapatalk per il forum e le esclusioni dalle discussioni pare non vengano recepite.
    Ora mi chiedo, visto che il moderatore che mi ha bannato ? a conoscenza di questo problema, come vogliamo definire ques'ultimo soggetto?
    Furbetto?
    Tanto dovevo a chi si crede furbo:gaen:

  • Font Size
    #2
    no, sei tu che sei un rompic.... e ci son finito di mezzo pure io, grazie a te.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      no, sei tu che sei un rompic.... e ci son finito di mezzo pure io, grazie a te.
      Come al solito uno scrive mazze e tu capisci denari, io non mi riferisco all'esclusione dalla discussione ma al ban dal forum ricevuto per aver continuato a scrivere nella discussione senza sapere che ne ero stato escluso.
      Visto che nella motivazione del ban si ? fatto riferimento a Tapatalk chi mi ha bannato sapeva del problema e ha fatto il furbetto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rna View Post
        Come al solito uno scrive mazze e tu capisci denari, io non mi riferisco all'esclusione dalla discussione ma al ban dal forum ricevuto per aver continuato a scrivere nella discussione senza sapere che ne ero stato escluso.
        Visto che nella motivazione del ban si ? fatto riferimento a Tapatalk chi mi ha bannato sapeva del problema e ha fatto il furbetto.
        Il potere in un tasto....

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rna View Post
          Buongiorno, rientro sul forum dopo un ban causato dall'aver scritto su una discussione dove a mia insaputa ero stato escluso.
          Io utilizzo Tapatalk per il forum e le esclusioni dalle discussioni pare non vengano recepite.
          Ora mi chiedo, visto che il moderatore che mi ha bannato ? a conoscenza di questo problema, come vogliamo definire ques'ultimo soggetto?
          Furbetto?
          Tanto dovevo a chi si crede furbo:gaen:
          Diciamo che normalmente scrivi almeno un post al giorno in cui andresti bannato . Si sorvola perch? di tuo sei simpatico (almeno a me) .

          Io so che con Tapatalk puoi scrivere ma sinceramente non sapevo che non venivi manco avvisato . Se cosi fosse , ti sarebbe bastato un messaggio a me o a info@daidegas.it per risolvere in 2 minuti .

          Pertanto qui di furbi non ce ne sono ma rimane rna che di furbo ha proprio poco

          Tanto dovevo visto che il ban proviene da me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che raccontare cazzate ? il tuo pane....sei stato bannato e hai continuato a scrivere...ti ? stato detto di smetterla perch? eri stato bannato e hai riscritto sfottendo e hai preso il bann...

            Ora invece ti informo da regolamento che post di questo tipo non sono graditi e non sono ammessi se hai bisogno di spiegazioni mandi messaggio privato

            Comment

            X
            Working...
            X