Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si lincenzia per giocare a POKEMON GO a tempo pieno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si lincenzia per giocare a POKEMON GO a tempo pieno

    Pokemon Go ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo, e sta diventando una vera e propria mania. Ne ? la prova vivente il ventiquattrenne neozelandese Tom Currie, che si ? licenziato in modo da potersi dedicare a tempo pieno al gioco.

    Tom faceva il cameriere in un bar di Auckland, ma il lavoro era un ostacolo per diventare, come spera, il miglior giocatore di Pokemon Go del mondo. Adesso ogni mattina parte con uno zaino con dentro un thermos di caff? e un panino per il pranzo, e va a caccia di Pokemon. Ha gi? attraversato quasi tutta la Nuova Zelanda in autobus.

    ?Volevo un po? di avventura?, ha detto Tom ai giornalisti, ?Ho lavorato per sei anni e avevo bisogno di una pausa. E Pokemon Go mi ha dato la possibilit? di avere un po? di avventura?. L?esperienza, spiega Tom, ? stata finora divertente ma anche sfiancante: capita spesso che il ragazzo stia sveglio fino a notte fonda per andare a caccia di Pokemon. In compenso, la notte dorme molto meglio grazie all?esercizio fisico che l?app lo costringe a fare: come saprete, infatti, Pokemon Go ? un gioco basato su realt? aumentata che permette di ?cacciare? i Pokemon nel mondo reale, grazie anche all?integrazione con il GPS del telefono.

    Per quanto lasciare il lavoro possa apparire a molti una cosa poco saggia, non la pensa cos? la madre di Tom, che invece approva la sua scelta: ?Tom ? un ragazzo molto indipendente e istintivo, lo ? sempre stato?, ha detto sua madre. ?Sua nonna e io non capiamo il gioco, ma mi ricordo che gli piaceva molto da piccolo. Sono felice che si stia divertendo, e che stia vedendo cos? tanto della Nuova Zelanda. Sono dalla sua parte al 100%?.
    da notiziedalmondo.info

  • Font Size
    #2
    Un grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        liberato un posto di lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quanto pare con la generazione dei ventenni non siamo messi male solo in Italia

          Il mondo ? allo sbando

          Minkia che manica di slandroni che sta venendo su ... svogliati , smidollati e privi di ogni estro intraprendente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha fatto bene!
            Il tempo per lavorare c'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ha fatto bene!
              Il tempo per lavorare c'?
              Vedo la tua et? e si sposa bene con la "new generation" .

              Io non so dire quale sia la scelta di vita migliore ma l'importante ? che rispettiate sempre due regole :
              1) di tanto in tanto voltandovi indietro negli anni della vostra vita non dovreste mai restare pentiti o avere rimorso per le conseguenze del non aver dedicato un minimo di impegno alla formazione professionale
              2) non invidiare mai i vantaggi materiali o di altra natura conquistati da chi opta scelte differenti dalle vostre .

              La vita ? fatta di scelte ed ogni scelta ? lecita (almeno finch? non lede la libert? di altri) . Scelta fatta , non resta che giocarsi la propria partita

              Io vedo gente che da ragazzino ambiva a vita da "scansafatiche" e se la spassava alla grande . Ora ? a mendicare lavoro per il proprio sostentamento . Mi dovrebbe far pena ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Tom faceva il cameriere in un bar di Auckland
                Comunque facendo il cameriere tutta la vita , direi che ha fatto anche bene a svagarsi un attimo . Ormai la sia vita professionale ? segnata e compromessa quindi , a meno di colpi di scena , il resto della sua vita lavorativa sar? monotono e poco allettante .
                Quindi , siccome la vita ? una sola cartuccia , ha fatto bene a prendersi questo periodo sabbatico .

                Ovvio che basta poi non si metta a piangere se non ritrova un altro lavoro per mangiare ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Comunque facendo il cameriere tutta la vita , direi che ha fatto anche bene a svagarsi un attimo . Ormai la sia vita professionale ? segnata e compromessa quindi , a meno di colpi di scena , il resto della sua vita lavorativa sar? monotono e poco allettante .
                  Quindi , siccome la vita ? una sola cartuccia , ha fatto bene a prendersi questo periodo sabbatico .

                  Ovvio che basta poi non si metta a piangere se non ritrova un altro lavoro per mangiare ...
                  La madre ? tutta contenta, figurati...
                  Mah!
                  Le colpe dei padri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gabel se tu fossi ormai rattrappito nel lavoro . Se non vedessi alcuno sbocco e nessuno stimolo professionale per tutto il resto della tua vita . Se ti sentissi chiuso in una vita alvorativa senza nessuna speranza di fare qualcosa ceh ti piace .

                    Piuttosto che lavorare altri 40 anni cosi , senza obiettivi , senza stimoli , senza ambizioni ...

                    Fa anche bene a svagarsi con sti giochini (manco so cosa siano i pokemon io )

                    Almeno nella sua vita avr? una parentesi di emozioni .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa sera andr? in centro citt? a caccia di Pokemon con mio figlio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho capito, questo faceva da 6 anni il cameriere: che due coGGhioni!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma boh....
                          Pu? anche essersi stufato del suo lavoro ma a mio parere Pokemon Go risolve temporaneamente il problema.
                          Per quanto riguarda la brevit? della vita ed il fatto che ogni lasciata ? persa, sono d'accordo, un colpo di testa ? sacrosanto, ma continuo a vedere futilit? nella scelta dell'attivit?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            ...Per quanto riguarda la brevit? della vita .....
                            Azz, gliel'hai gufata a 1000!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Azz, gliel'hai gufata a 1000!
                              ahahahah!
                              ma no, era da intendersi in senso generico....
                              ...
                              ...
                              ...tutti a grattarsi/fare scongiuri....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X