Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due pesi due misure (italiani/resto del mondo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    E lo sapete ora che le regole valgono solo per noi italiani?

Visto coi miei occhi i controllori fare multe a tutti TRANNE ai ROM "perch? tanto non hanno documenti e non pagano" testuali parole die controllori. Ergo, viaggiano a grati sui mezzi pubblici.

Guidano senza assicurazione macchine rubate, tanto non gli fanno nulla, provato sulla mia pelle una zingara che mi ha urtato, bocciato il mio paraurti posteriore, chiamato i vigili perch? sapevo altrimenti come finiva, mi hanno sconsigliato di fare denuncia, tanto...

queste categorie sono al di sopra della legge, come i super-ricchi, anche se magari questi ultimi riescono a far girare un po' di soldi coi dipendenti (se qualcuno spende 1000? di fiori al giorno per il suo panfilo, ci sono famiglie che ci campano grazie a questo)
    Questo stato di cose ? intollerabile e genera odio.
    Lo stato deve ELIMINARE ogni forma di illegalit?.

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Questo stato di cose ? intollerabile e genera odio.
      Lo stato deve ELIMINARE ogni forma di illegalit?.

Ma come pu? lo stato Italiano combattere colui che ? pi? potente dello stato ?

Un nullatenente ? per definizione quanto pi? potente ed inattaccabile per lo stato Italiano .

La mia soluzione ? di individuare lavori impegnativi che nesusno svolge ma che servirebbero allo stato (ad esempio divisione manuale della munnezza, pulizia fogne , smaltimento rifiuti , disincrostazione immobili non di propriet? , pulizia di stabili abbandonati , rimessa in buon uso di locali , capannoni e quant'altro possa tornare utile all'ospitare immigrati o italiani disagiati e via dicendo) .Individuati questi lavori si pu? procedere ad avere la stessa spietatezza che lo stato ha verso i suoi cittadini : se poi l'individuo non pu? pagare , lo si arresta e lo si obbliga a saldare il suo debito lavoranzo forzatamente e decurtando dalla sua paga quotidiana il costo dei pasti e del suo alloggio .

Fine del sogno ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Un nullatenente ? per definizione quanto pi? potente ed inattaccabile per lo stato Italiano .

La mia soluzione ? di individuare lavori impegnativi che nesusno svolge ma che servirebbero allo stato (ad esempio divisione manuale della munnezza, pulizia fogne , smaltimento rifiuti , disincrostazione immobili non di propriet? , pulizia di stabili abbandonati , rimessa in buon uso di locali , capannoni e quant'altro possa tornare utile all'ospitare immigrati o italiani disagiati e via dicendo) .Individuati questi lavori si pu? procedere ad avere la stessa spietatezza che lo stato ha verso i suoi cittadini : se poi l'individuo non pu? pagare , lo si arresta e lo si obbliga a saldare il suo debito lavoranzo forzatamente e decurtando dalla sua paga quotidiana il costo dei pasti e del suo alloggio .

Fine del sogno ...
        Esatto questa soluzione potrebbe fare selezione, quelli disposti a lavorare resterebbero gli altri troverebbero nuovi lidi... E NON sarebbero rimpianti

Comment

• Font Size
          Come si fa??

Basterebbe applicare le norme in ugual misura a tutti.

guidi senza ass e macchina rubata? Sequestro del mezzo e galera, cosi come farebbero a me,te e tutti noi del forum

Sali senza biglietto? pagamento immediato o N numero di notti di fermo dentro. Oppure discesa obbligatoria.

E via discorrendo

Comment

• Font Size
            Come si fa??

guidi senza ass e macchina rubata? Sequestro del mezzo e galera, cosi come farebbero a me,te e tutti noi del forum

Sali senza biglietto? pagamento immediato o N numero di notti di fermo dentro. Oppure discesa obbligatoria.

E via discorrendo
            Chi si sobbarca il costo di tutte queste detenzioni ? In quali carceri visto che sono sovraffollati e quelli finiti sono stati lasciati in disuso ?

Poi scusa ... con la magistratura sinistroide che ci ritroviamo finisce che li ributtano in libert? e se non ci riescono tiran fuori dal cilindro qualche indulto e via ...

Comment

• Font Size
              Come si fa??

E via discorrendo
              e certo, nel paese del benaltrismo e delle conoscenze personali?

qua le multe le pagano solo gli sfigati che non hanno l'amico potente per farsela togliere

cosa vi aspettate, nel paese in cui la priorit? ? sempre un'altra?

o forse sono normali i cumuli di spazzatura per strada, corsie intere bloccate da auto in seconda fila, prostitute (clandestine e sfruttate) ad ogni angolo della strada?

provate a chiamare le autorit?, vi risponderanno che c'? BEN ALTRO di cui occuparsi... ma tipo cosa?

poi sinceramente tutto questo vittimismo di Lele non lo capisco. E' vero che certe categorie sembrano intoccabili (tipo gli zingari) ma vedo anche tanti italiani che fanno un po' come gli pare
              Last edited by Il Rompiscatole; 25-07-16, 10:03.

Comment

• Font Size

Fine del sogno ...
                Quoto..

Io farei costruire dei generatori elettrici a pedali , energia pulita e biologica, facilmente commerciabile. Tutti e dico tutti i carcerati a pedalare.....
                Tu pedala tu mangia, tu no pedala tu no mangia, 10 giorni e risolto il problema......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Quoto..

Io farei costruire dei generatori elettrici a pedali , energia pulita e biologica, facilmente commerciabile. Tutti e dico tutti i carcerati a pedalare.....
                  Tu pedala tu mangia, tu no pedala tu no mangia, 10 giorni e risolto il problema......
                  pure io penso che l'uscita dal carcere dovrebbe scaturire dal raggiungimento di un obiettivo e non solo dallo scadere di un termine temporale. che sia prendersi un titolo di studio (per chi non ne ha nessuno), una qualifica professionale, costruire qualcosa ecc. insomma pagare il debito con la societ? materialmente, non solo "aspettando"

ma poi ci parli tu con la gente che ti si scaglia contro perch? "i carcerati hanno lavoro e io no allora rubo"

la mentalit? diffusa (ed ignorante, perch? l'ordinamento penale sostiene il contrario) ? che il carcere debba essere punitivo e non rieducativo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post

ma poi ci parli tu con la gente che ti si scaglia contro perch? "i carcerati hanno lavoro e io no allora rubo"

la mentalit? diffusa (ed ignorante, perch? l'ordinamento penale sostiene il contrario) ? che il carcere debba essere punitivo e non rieducativo.
                    No problem , anche tu a pedalare ,pi? energia pulita, meno inquinamento , meno denaro speso dallo stato in indennit? di disoccupazione...dove sta il problema? Diventi dipendente statale , se pedali tanto ti pagano anche i contributi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      No problem , anche tu a pedalare ,pi? energia pulita, meno inquinamento , meno denaro speso dallo stato in indennit? di disoccupazione...dove sta il problema? Diventi dipendente statale , se pedali tanto ti pagano anche i contributi....
                      ma quelli vogliono fare il tronista o il dirigente d'azienda, mica pedalare

Comment

• Font Size
                        poi sinceramente tutto questo vittimismo di Lele non lo capisco.
                        Dove sarebbe il vittimismo

A me , per ora , la cosa non tange . Riflettevo sulla cosa visto che avendo passato 2 ore in tangenziale ho avuto modo di pensare a quanto vedevo .

Vittima de che ?

Comment

• Font Size
                          Dove sarebbe il vittimismo

A me , per ora , la cosa non tange . Riflettevo sulla cosa visto che avendo passato 2 ore in tangenziale ho avuto modo di pensare a quanto vedevo .

Vittima de che ?
                          ma sei serio? rileggiti un attimo... quante volte hai scritto che lo stato ce l'ha con gli italiani, che gli italiani non possono fare niente e gli altri s?, che ? meglio essere immigrati, che lo stato ce l'ha con noi, che le leggi si applicano solo contro gli italiani. Eddai.

Comment

• Font Size
                            ma quelli vogliono fare il tronista o il dirigente d'azienda, mica pedalare
                            Anch'io vorrei essere adottato dalla moglie di Bill Gates e fidanzarmi con Jessica Alba , Naomi Campbell e Sophie Marceu contemporaneamente .....

Comment

• Font Size
                              Noto che ormai anche sotto le sopraelevate tangenziale est di Milano ci sono accampamenti di , presumo io , extracomunitari clandestini o rom che siano .

Mi chiedevo : se io faccio camping in montagna ma sotto i 2'000 mt e mi becca la forestale mi fibbia un bel multone . Come mai questepersone possono "campeggiare" impunemente anche se poco pi? avanti vedevo le volanti della polizia ?

Non ? razzismo contro gli Italiani
                              Lo fanno perch? non hanno nulla da perdere e chi governa lo sa...

Come in moto e scooter in certe regioni fanno quello che vogliono e invece da noi per una sigla non conforme sullo specchietto mandano a revisione e ritiro del libretto... Insomma ? normale, quando non hai nulla da perdere sei molto pi? tutelato

Comment

• Font Size
                                ma sei serio? rileggiti un attimo... quante volte hai scritto che lo stato ce l'ha con gli italiani, che gli italiani non possono fare niente e gli altri s?, che ? meglio essere immigrati, che lo stato ce l'ha con noi, che le leggi si applicano solo contro gli italiani. Eddai.
                                Se leggi attentamente avrai anche letto che se rimango a vivere in questa nazione ? perch? sto bene e non mi manca nulla .

Il constatare come lo stato si accanisca contro gli Italiani meno agiati e pi? sfortunati ? una cosa . Lamentarsi ? un'altra .

Se non fosse chiaro io non mi lamento dello stato . Semmai mi spiace vedere la nazione che degrada sempre pi? e vedere tanta gente che fatica sempre pi? ad arrivare a fine mese .

Comment

X
                                Working...
                                X