Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh si e' vero,meglio soldato Rayan,troppo romanzatpo,pero' molto bello...
in effetti e' andata piu' o meno cosi'..mamma mia che menti e che strategie un tempo che c'erano!Non come adesso!
Fantastica la scena dei jap che si preparano all'attacco: pregano, si allacciano in fronte il sol levante, sak? in onore all'imperatore e via!
Comunque la protagonista (non ricordo il nome dell'attrice) ? bellissima...
Devo per? ammettere che in alcune fasi ? proprio la classica "americanata"; d'altra parte Pearl Harbor lo ficcano dappertutto; mi sa che gli brucia ancora...
beh... l'ho visto al cinema, bello si...
ma non so...
stasera mi sono goduto bud e terence...
sono fatto cos?. i filmoni vanno bene una volta... ma quelli spaghetti e schiaffoni mi rilassano e mi divertono... e a me piace rilassarmi e divertirmi.
La storia nn la si impara dai film n? ascoltando solo una parte.... anche per quanto riguarda l' Europa !
Sono d'accordo con te Ace...
Spesso per? i grandi eventi della storia si ricordano proprio perch? rivivono in un film; difficilmente si ricordano cos? bene per averli studiati su dei libri.
Comment