Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romena aggredita in casa e stuprata da nordafricano

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Romena aggredita in casa e stuprata da nordafricano

    Una 22enne ? stata aggredita in casa e stuprata a Milano. La giovane, di nazionalit? romena, si ? improvvisamente trovata davanti, nel suo appartamento, uno sconosciuto, descritto come un nordafricano di circa 30 anni. L'uomo l'ha dapprima costretta a cedere il suo telefono cellulare e poi minacciandola con un coltello l'ha trascinata in camera da letto costringendola a subire violenza sessuale.

    Dopo la violenza, l'uomo ? scappato. La ragazza l'ha inseguito e ha chiesto aiuto a due amici che ha incontrato per strada. La donna, poi, ? stata trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Normale routine... tanto mica sono questi i veri problemi dell'Italia... Ci sono le unioni civili a cui pensare, le diete vegane..., le reti Wi-Fi, i "migranti" da accogliere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Normale routine... tanto mica sono questi i veri problemi dell'Italia... Ci sono le unioni civili a cui pensare, le diete vegane..., le reti Wi-Fi, i "migranti" da accogliere
      Il fatto che esistono vari problemi significa che occuparsi di uno escluda gli altri?
      Sarebbe come dire che il tuo organismo siccome ? impegnato a cagare non ? in grado di pensare, respirare ecc...
      Oddio... Non ? che ho fatto l'esempio sbagliato con la persona sbagliata? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rna View Post
        Il fatto che esistono vari problemi significa che occuparsi di uno escluda gli altri?
        Sarebbe come dire che il tuo organismo siccome ? impegnato a cagare non ? in grado di pensare, respirare ecc...
        Oddio... Non ? che ho fatto l'esempio sbagliato con la persona sbagliata? :gaen:
        Evita di leggermi, ma sopratutto di commentare, sprechi spazio sui server Daidegas Se smetti anche di respirare eviti di produrre Co2, il mondo ti ringrazier? almeno per una cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma come, io ero rimasto che tutti i romeni erano bastardi delinquenti!!

          Mo esistono pure i romeni onesti che diventano vittime? Non ci si capisce pi? niente...

          Bastardi, fanno di tutto per confonderci!! Ecco, questa ? la verit?... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Evita di leggermi, ma sopratutto di commentare, sprechi spazio sui server Daidegas Se smetti anche di respirare eviti di produrre Co2, il mondo ti ringrazier? almeno per una cosa
            Sei su forum pubblico ed ho diritto a scrivere e commentare chi ***** mi pare.
            Tu da piccolo quando perdevi giocando a calcio andavi via in lacrimucce portandoti il pallone? No cos?... giusto per capire :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Normale routine... tanto mica sono questi i veri problemi dell'Italia... Ci sono le unioni civili a cui pensare, le diete vegane..., le reti Wi-Fi, i "migranti" da accogliere
              A parte questo che ? anche vero...

              Ma una..... boh.. a me 'sti nordafricani in casa non capitano mai.. come ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li parla di una romena di 22 anni e non dice n? che ? onesta n? disonesta

                Curioso per? che una ragazza dopoa ver subito uan violenza sessuale ha le energie per correre dietro al suo aggressore che ? stato li ad entrare in casa con un coltello per minacciarla ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rna e desmodannato.. vero che vi fermate subito su 'sta cosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Li parla di una romena di 22 anni e non dice n? che ? onesta n? disonesta

                    Curioso per? che una ragazza dopoa ver subito uan violenza sessuale ha le energie per correre dietro al suo aggressore che ? stato li ad entrare in casa con un coltello per minacciarla ...
                    Pi? che altro.. ribadisco che a me... in casa.. di 'sti nordafricani non ne son mai venuti...

                    Forse la 22enne fa un lavoro.. anzi.. lavora....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      Sei su forum pubblico ed ho diritto a scrivere e commentare chi ***** mi pare.
                      Tu da piccolo quando perdevi giocando a calcio andavi via in lacrimucce portandoti il pallone? No cos?... giusto per capire :gaen:

                      Mai giocato a calcio, ? uno sport per decerebrati, evidentemente ci giocavi da marmocchio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        rna e desmodannato.. vero che vi fermate subito su 'sta cosa?
                        Mica ? colpa mia se dopo la scoppola (ban) giornaliero, il personaggio corre a cercare i miei post

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          Sei su forum pubblico ed ho diritto a scrivere e commentare chi ***** mi pare.
                          Permetti una precisazione.... sei su un forum pubblico si.. aperto al pubblico... ma c'? un regolamento e gente che controlla e OGNUNO come da regolamento si prende la responsabilit? di quel che scrive.. e ricordo che pi? ? grande il pubblico dove si scrive una cosa e pi? la responsabilit? ? grossa (parlo di denunce, penale, ecc. ecc.)

                          Quindi la regola della buona educazione e di limitarsi un p? ? sempre valida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Mai giocato a calcio, ? uno sport per decerebrati, evidentemente ci giocavi da marmocchio...
                            Si ci giocavo e mi piaceva molto, il gioco di squadra sviluppa la visione d'insieme e la socialit?... Tu invece avresti dovuto...
                            Peccato:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Permetti una precisazione.... sei su un forum pubblico si.. aperto al pubblico... ma c'? un regolamento e gente che controlla e OGNUNO come da regolamento si prende la responsabilit? di quel che scrive.. e ricordo che pi? ? grande il pubblico dove si scrive una cosa e pi? la responsabilit? ? grossa (parlo di denunce, penale, ecc. ecc.)

                              Quindi la regola della buona educazione e di limitarsi un p? ? sempre valida.
                              Ovvio mito, ovvio

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X