Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ylenia..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ylenia..

Cucciola,scrivo qua in modo da catturare una tua attenzione,so che leggi su questo forum e quindi spero ti decida a rispondermi..

al telefono non mi rispondi pi?,su FB mi hai tolto l'amicizia,su daidegas non scrivi pi? e sto seriamente pensando che la colpa di tutto questo sono io..

dopo tante cose che ci siamo detti su FB,dopo che mi hai mandato i cuoricini,dopo che hai detto di esserti innamorata di me,dopo avermi detto una sera "vieni,ti voglio ora",ma da bari a milano non ? cosa facile specie con il lavoro di mezzo,dopo che sono stato bannato da questo forum 1 mese e mi hai detto su FB "che palle daidegas senza di te",dopo avermi detto di volermi sposare e di volere fare dei figli con me,appena ti ho detto di lasciarmi perdere solo perch? con me data la differenza d'et? saresti restata vedova troppo presto,sei sparita da FB,da daidegas e telefonicamente anche..

ora che stai leggendo queste righe sul forum che ti piaceva pi? di qualsiasi altra cosa tanto da frequentarlo molto ma molto assiduamente almeno fino a sabato scorso alle 21.30 circa,vieni a dare una spiegazione almeno,perch? cos? facendo mi sento in colpa che questo forum ha perso una ragazza,visto che ce ne sono gi? poche per colpa mia,colpe che ancora non riesco a spiegarmi..

• Font Size
    C'? gi? un topic di spam . Continuate li per cortesia .

Grazie

Comment

X
    Working...
    X