Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cinque Sensi...
Collapse
X
-
Tu sei raccomandato ? diverso... :mrgreen:Originally posted by andypeheheeh io sono mastro e possoOriginally posted by hal1969itOriginally posted by andype' incredibile pur di spammare

questa tua accusa e' infamante!!!
alegher
hal

Comment
-
ancheOriginally posted by axeleonTu sei raccomandato ? diverso... :mrgreen:Originally posted by andypeheheeh io sono mastro e possoOriginally posted by hal1969itOriginally posted by andype' incredibile pur di spammare

alegher
hal

Comment
-
beh mi sembra pur ovvio che voglia mi viene quando vedo questa pubblicit?....Originally posted by hal1969ituna voglia di che? :P :P :POriginally posted by zoom? bellissima quella pubblicit?... a me piace un sacco...
e poi quando vedo il cocco spaccarsi mi viene una voglia... :P :P
alegher
hal
oh non ci posso fare nulla ma mi ispira veramente molto....
:P :P :P
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
invece di fare faccine strane bastava dire che ti veniva voglia di gelato, no?Originally posted by zoombeh mi sembra pur ovvio che voglia mi viene quando vedo questa pubblicit?....Originally posted by hal1969ituna voglia di che? :P :P :POriginally posted by zoom? bellissima quella pubblicit?... a me piace un sacco...
alegher
hal
alegher
hal
Comment
-
uffa anche qui a daidegas ci sono i raccomandati come nel resto d'Italia......pensavo (e male) che qui si fosse immuni da tali sconcezze...Originally posted by andypancheOriginally posted by axeleonTu sei raccomandato ? diverso... :mrgreen:Originally posted by andypeheheeh io sono mastro e possoOriginally posted by hal1969itOriginally posted by andype' incredibile pur di spammare

alegher
hal

alegher
hal
Comment
-
s? s? infatti fra dieci minutini me ne vado a prendere uno di magnum..Originally posted by hal1969itinvece di fare faccine strane bastava dire che ti veniva voglia di gelato, no?Originally posted by zoombeh mi sembra pur ovvio che voglia mi viene quando vedo questa pubblicit?....Originally posted by hal1969ituna voglia di che? :P :P :POriginally posted by zoom? bellissima quella pubblicit?... a me piace un sacco...
alegher
hal
alegher
hal
non ho deciso ancora quale senso...
Comment
-
cattivone a dire queste cose...io non me lo posso mangiare il gelato al lavoro......Originally posted by zooms? s? infatti fra dieci minutini me ne vado a prendere uno di magnum..Originally posted by hal1969itinvece di fare faccine strane bastava dire che ti veniva voglia di gelato, no?Originally posted by zoombeh mi sembra pur ovvio che voglia mi viene quando vedo questa pubblicit?....Originally posted by hal1969ituna voglia di che? :P :P :POriginally posted by zoom? bellissima quella pubblicit?... a me piace un sacco...
alegher
hal
alegher
hal
alegher
hal
Comment
-
beh io vivo nel benessere...Originally posted by hal1969itcattivone a dire queste cose...io non me lo posso mangiare il gelato al lavoro......Originally posted by zooms? s? infatti fra dieci minutini me ne vado a prendere uno di magnum..Originally posted by hal1969itinvece di fare faccine strane bastava dire che ti veniva voglia di gelato, no?Originally posted by zoombeh mi sembra pur ovvio che voglia mi viene quando vedo questa pubblicit?....Originally posted by hal1969ituna voglia di che? :P :P :POriginally posted by zoom? bellissima quella pubblicit?... a me piace un sacco...
alegher
hal
alegher
hal
alegher
hal
beh comunque ancora 5 minutini e poi stacco un attimo e mi vado a prendere un bel Magnum... :P
Comment
-
Originally posted by zoombeh io vivo nel benessere...Originally posted by hal1969itcattivone a dire queste cose...io non me lo posso mangiare il gelato al lavoro......Originally posted by zooms? s? infatti fra dieci minutini me ne vado a prendere uno di magnum..Originally posted by hal1969itinvece di fare faccine strane bastava dire che ti veniva voglia di gelato, no?Originally posted by zoombeh mi sembra pur ovvio che voglia mi viene quando vedo questa pubblicit?....Originally posted by hal1969ituna voglia di che? :P :P :POriginally posted by zoom? bellissima quella pubblicit?... a me piace un sacco...
alegher
hal
alegher
hal
alegher
hal
beh comunque ancora 5 minutini e poi stacco un attimo e mi vado a prendere un bel Magnum... :P
alegher
hal
Comment
-
ragazzi sono appena tornato...
e devo dire che il Magnum Touch...
che praticamente ? alla nocciola... e abbastanza buono..
io spero che ne facciano uno al cocco...
impazzisco... e in pi? mi ispira altre cosette..
Comment
X

Comment