eeeeeeh ma il gio vive nel benessere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gio rsv-ps2 il principe di bel air...
Collapse
X
-
Originally posted by M916Dimentiche anche che lui non ha il giardino, ma un Terreno con la T maiuscola....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2andy sei un pirla,non ti dico piu un ca##o di quello che ho
dici bene duk il gio nel suo possiedimento terriero di circa 47 ettari ha speci in via di estinzione tipo la tigre siberiana,panda,koala e ha deciso di farli vivere nel loro habitat naturale e ha ricreato diverse situazioni di paesaggio...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamgi?... e pensare che c'? gente che lavora sempre per lui ma che non viene invitata a certe festicciole private...
andy,invece di cazzeggiare hai preso lunedi di ferie per venire con me a misano e farmi da supporto morale?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000? diventato un tira pacchi andyp, a maggio mi fa guidare da solo il furgone per rijeka!!!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by gio rsv-ps2andy sei un pirla,non ti dico piu un ca##o di quello che ho
dici bene duk il gio nel suo possiedimento terriero di circa 47 ettari ha speci in via di estinzione tipo la tigre siberiana,panda,koala e ha deciso di farli vivere nel loro habitat naturale e ha ricreato diverse situazioni di paesaggio...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by golf2000? diventato un tira pacchi andyp, a maggio mi fa guidare da solo il furgone per rijeka!!!
Comment
-
grande gio...
diego sei un grande
ma sai che sono in quel di parigi
gio sto convincendo il mio resp. e forse ci siamo domani ti do confermase andiamo forse viene anche il neil ci sarebbe posto
Comment
X
Comment