Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? un avvocato che mi consiglia?o esperto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? un avvocato che mi consiglia?o esperto?

    ciao ragazzi,la faccio breve,ho una casa di propriet? in cui ho la residenza,e la casa ? intestata a me,la voglio libera,ma li c'? ABUSIVAMENTE mio padre(senza titolo,n? residenza,n? contratto,n? ? nello stato di famiglia,nulla),e la voglio libera(evitiamo moralisti,non conoscete la storia,vi dico solo che ? un malfattore ed ha provato ad uccidermi con una pistola).
    Petrosino. Arrestato il pregiudicato mazarese Giuseppe Levatino

    oggi sono andato dai carabinieri dicendo che ? li abusivoe che io devo tornare ad abitarci(visto che non riesco piu a sostenere un affitto)e loro consultando il libricino della legge han detto che non possono cacciarlo fuori xk ? mio padre.
    e di consultare un legale per fare lo sfratto,ma che ci vuole tempo.
    ? giusto ci? che mi han detto?
    se fosse sbagliato,sapete dirmi a che legge farmi valere?
    andando dai carabinieri
    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Mika mi spiace per la situazione.. ma se tuo padre ? cos?.. non so se sia cosa furba andargli sotto.. con un avvocato poi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a chiedere a Stradivari,in sezione bmw,? avvocato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi fare domanda di sfratto...ovviamente se nullatenente sfrattarlo sar? un'agonia...ma fai denuncia il prima possibile poi vai di avvocato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Doc.. hai letto cosa ha fatto il babbo di mika?

          Tu padre o no e casa tua o no.. gli andresti sotto? Mh....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono passato anch'io in una situazione quasi analoga con la casa che mi ha lasciato in eredit? mio nonno....

            Posso provare a chiedere al marito di mia cugina che ? un avvocato se vuoi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              ciao ragazzi,la faccio breve,ho una casa di propriet? in cui ho la residenza,e la casa ? intestata a me,la voglio libera,ma li c'? ABUSIVAMENTE mio padre(senza titolo,n? residenza,n? contratto,n? ? nello stato di famiglia,nulla),e la voglio libera(evitiamo moralisti,non conoscete la storia,vi dico solo che ? un malfattore ed ha provato ad uccidermi con una pistola).
              Petrosino. Arrestato il pregiudicato mazarese Giuseppe Levatino

              oggi sono andato dai carabinieri dicendo che ? li abusivoe che io devo tornare ad abitarci(visto che non riesco piu a sostenere un affitto)e loro consultando il libricino della legge han detto che non possono cacciarlo fuori xk ? mio padre.
              e di consultare un legale per fare lo sfratto,ma che ci vuole tempo.
              ? giusto ci? che mi han detto?
              se fosse sbagliato,sapete dirmi a che legge farmi valere?
              andando dai carabinieri
              grazie in anticipo
              Originally posted by gianninettis View Post
              prova a chiedere a Stradivari,in sezione bmw,? avvocato..
              Originally posted by doc67 View Post
              Devi fare domanda di sfratto...ovviamente se nullatenente sfrattarlo sar? un'agonia...ma fai denuncia il prima possibile poi vai di avvocato
              Originally posted by xAllex View Post
              Ci sono passato anch'io in una situazione quasi analoga con la casa che mi ha lasciato in eredit? mio nonno....

              Posso provare a chiedere al marito di mia cugina che ? un avvocato se vuoi.

              Avete letto anche questo pezzo vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Avete letto anche questo pezzo vero?
                Guarda dave.in sti 2 anni che mi rompe.tanto sia che lo lascio perdere sia che gli vado contro rompe sempre.ha provato anche con le spranghe.
                Cmq ? nullatenente.mi ha denunciato xk in sta casa c e un abuso edilizio.
                Avr? almeno 20 denunce fatte.ma nulla.pensate che ? stato arrestato.2 mesi di galera.divieto di stare in sicilia ha fatto l ingiunzione ? tempo 2 mesi gli e l han tolta.sta legge di merda.ora mi dicono che nn posso denunciarlo xk ? li abusivo.se vado ci scanniamo e vado in galera
                Ora mi informo come contattare striscia o le iene.xk son proprio stufo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mh.. auguri.. ma la vedo dura.. in ITALIA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prova con l'UPPI

                    U.P.P.I. Nazionale | UNIONE PICCOLI PROPRIETARI IMMOBILIARI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DaniFZ1 View Post
                      Quoto l'ottimo consiglio

                      Dav si letto...ma o gli regali la casa e non mi sembra che possa permetterselo o ti fai forza e vai avanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        APpena esce di casa vai con un fabbro e cambi tutte le serrature, a meno che non giri armato e impallini o ci provi pure quello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post
                          ciao ragazzi,la faccio breve,ho una casa di propriet? in cui ho la residenza,e la casa ? intestata a me,la voglio libera,ma li c'? ABUSIVAMENTE mio padre(senza titolo,n? residenza,n? contratto,n? ? nello stato di famiglia,nulla),e la voglio libera(evitiamo moralisti,non conoscete la storia,vi dico solo che ? un malfattore ed ha provato ad uccidermi con una pistola).
                          Petrosino. Arrestato il pregiudicato mazarese Giuseppe Levatino

                          oggi sono andato dai carabinieri dicendo che ? li abusivoe che io devo tornare ad abitarci(visto che non riesco piu a sostenere un affitto)e loro consultando il libricino della legge han detto che non possono cacciarlo fuori xk ? mio padre.
                          e di consultare un legale per fare lo sfratto,ma che ci vuole tempo.
                          ? giusto ci? che mi han detto?
                          se fosse sbagliato,sapete dirmi a che legge farmi valere?
                          andando dai carabinieri
                          grazie in anticipo
                          La soluzione migliore ? farti amico di un clandestino e farlo entrare in casa tua .

                          Poii chiami le FFOO e vedrai che cacciano tuo padre di casa .

                          Non sto scherzando pi? di tanto ...

                          Ma se tuo padre ? un essere umano che voleva uccidere il figlio , direi che ti conviene prendere affitto in un luogo meno costoso ma evitare di fare incazzare tuo padre . Lascialo al suo destino ... poi sopraggiunge la vecchiaia e la vita presenta SEMPRE il conto . Non preoccuparti di questo ... ho visto altre persone in situazioni simili .

                          Ad ogni modo ... che minkia ci rimani a fare in questa nazione ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Devi fare domanda di sfratto...ovviamente se nullatenente sfrattarlo sar? un'agonia...ma fai denuncia il prima possibile poi vai di avvocato
                            Se ? nullatenente non ha proprio speranze .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              Guarda dave.in sti 2 anni che mi rompe.tanto sia che lo lascio perdere sia che gli vado contro rompe sempre.ha provato anche con le spranghe.
                              Cmq ? nullatenente.mi ha denunciato xk in sta casa c e un abuso edilizio.
                              Avr? almeno 20 denunce fatte.ma nulla.pensate che ? stato arrestato.2 mesi di galera.divieto di stare in sicilia ha fatto l ingiunzione ? tempo 2 mesi gli e l han tolta.sta legge di merda.ora mi dicono che nn posso denunciarlo xk ? li abusivo.se vado ci scanniamo e vado in galera
                              Ora mi informo come contattare striscia o le iene.xk son proprio stufo
                              Consiglio : vai via dall'Italia .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X