Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speciale sul presidente Putin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speciale sul presidente Putin

    Su Rete4 sta andando in onda uno speciale sul presidente russo, molto interessante, magari aprir? la mente a qualche capra ignorante...

  • Font Size
    #2
    non ci contare... ricordati che putin e' il cattivo per l'europa eh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Seguendo sto speciale traspare tutt'altro...anzi, ne esce fuori una figura moderata, riflessiva, votata agli interessi del popolo pur ammettendo che, ? innegabile che ogni paese aspiri ai propri interessi geopolitici ma non per questo vanno perseguiti ai danni di altri popoli. Insomma, l'antitesi dei politucoli europei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vladimir:cuore::cuore::cuore:

        Comment


        • Font Size
          #5
          replica di qualche mese fa..visto:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci vorrebbe un sogno come Putin per risollevare l'Italia !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molto edulcorato ma interessante... Uno dei pochi leader mondiali degno di questo aggettivo, nel bene e nel male.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha risollevato la Russia da un debito pubblico che era pari al 140% del PIL, proprio come quello italiano attualmente... Roba incredibile Negli anni '90 la forza armata russa era in agonia, oggi ha aerei, carri armati, sistemi di difesa che fanno stringere le chiappe agli "AmMerigani", ? la dimostrazione che un paese pu? rialzare la testa se al comando c'? chi ha una visione strategica delle cose...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma infatti il punto focale e' che in 15 anni ha risollevato un paese in crisi profonda.
                  c'e' da dire che la russia di suo ha risorse che altri non hanno eh... ma si tratta anche di saperle gestire.

                  e la chiave di tutto, con buona pace dei sinistrati, e' stato il sentimento nazionale.
                  orgoglio di essere russi... invece che una vergogna.
                  patriottismo, spinge anche l'ultimo degli scansafatiche con lo stipendio pubblico a fare il meglio, non per se, ma per chi ha davanti, il popolo.

                  e viste le sue capacita', quando sara' il momento di lasciare la presidenza, avra' un degno successore, che portera' avanti questo rinnovamento.

                  lasciamo perdere poi l'atteggiamento europeo, che e' da barzelletta (che non fa ridere): su erdogan non hanno niente da dire, anzi, diamogli 5 miliardi per farsi il palazzo nuovo, sulla crimea, che ha votato per tornare ad essere russa (col 90% e oltre di popolazione russa), hanno fatto le sanzioni.

                  tra le righe spero che abbiate anche capito uno dei motivi per i quali nel 2011 c'e' stato un vero colpo di stato "bianco" in italia, contro berlusconi.
                  e' inaccettabile per l'europa avere un politico che potrebbe smarcarsi dal "dominio" bce e tedesco... e l'italia, con l'appoggio di putin, poteva farcela.
                  e invece niente... monti, letta, renzi... scendiletto della bce, assolutamente nemici del paese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ma infatti il punto focale e' che in 15 anni ha risollevato un paese in crisi profonda.
                    c'e' da dire che la russia di suo ha risorse che altri non hanno eh... ma si tratta anche di saperle gestire.

                    e la chiave di tutto, con buona pace dei sinistrati, e' stato il sentimento nazionale.
                    orgoglio di essere russi... invece che una vergogna.
                    patriottismo, spinge anche l'ultimo degli scansafatiche con lo stipendio pubblico a fare il meglio, non per se, ma per chi ha davanti, il popolo.

                    e viste le sue capacita', quando sara' il momento di lasciare la presidenza, avra' un degno successore, che portera' avanti questo rinnovamento.

                    lasciamo perdere poi l'atteggiamento europeo, che e' da barzelletta (che non fa ridere): su erdogan non hanno niente da dire, anzi, diamogli 5 miliardi per farsi il palazzo nuovo, sulla crimea, che ha votato per tornare ad essere russa (col 90% e oltre di popolazione russa), hanno fatto le sanzioni.

                    tra le righe spero che abbiate anche capito uno dei motivi per i quali nel 2011 c'e' stato un vero colpo di stato "bianco" in italia, contro berlusconi.
                    e' inaccettabile per l'europa avere un politico che potrebbe smarcarsi dal "dominio" bce e tedesco... e l'italia, con l'appoggio di putin, poteva farcela.
                    e invece niente... monti, letta, renzi... scendiletto della bce, assolutamente nemici del paese.
                    Caxxo dici, volevi un mafioso, un corrotto/corruttore a risollevare le sorti dell'Italia e, magari, ad evitare una guerra in Iraq e l'invasione di clandestini...

                    Tornando seri, ieri guardando lo speciale, sono rimasto basito a sentire che le truppe militari combattevano gratis o quando il presidente ha "affrontato" i familiari delle vittime del sommergibile Due passaggi che fanno capire cosa possa fare il carisma di un politico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ho visto anch'io...

                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Tornando seri, ieri guardando lo speciale, sono rimasto basito a sentire che le truppe militari combattevano gratis o quando il presidente ha "affrontato" i familiari delle vittime del sommergibile Due passaggi che fanno capire cosa possa fare il carisma di un politico
                      Io sono rimasto basito quando ho sentito quella truppa gridare "allah akbar!"

                      Per quanto riguarda il Kursk, Putin diceva che non era possibile in nessun modo salvarli, ma resta il dubbio che abbiano voluto tenere segreto qualcosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xAllex View Post
                        L'ho visto anch'io...



                        Io sono rimasto basito quando ho sentito quella truppa gridare "allah akbar!"

                        Per quanto riguarda il Kursk, Putin diceva che non era possibile in nessun modo salvarli, ma resta il dubbio che abbiano voluto tenere segreto qualcosa...
                        All'epoca si vociferava di una tecnologia che i russi non volevano svelare, resta il fatto che, nonostante la tragedia, Putin abbia "affrontato" la collera dei familiari, li abbia ascoltati e abbia dato le sue spiegazioni, uno con le palle, pochi caxxi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quelli del kursk sono eroi... hanno scelto di andare a fondo per evitare un disastro nucleare in superficie.

                          segreto... per forza... era uno dei veicoli piu' moderni e potenti della flotta russa, non ti diranno mai che (ipotetico) e' andato a fondo a causa di una valvola da 2€ che s'e' rotta.
                          cosi' come non ti diranno mai se e' andato a fondo a causa di uno scontro armato con un'altro sommergibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La differenza ? proprio questa, i russi patriottici e dediti al sacrificio, qualunque esso sia, gli europei senza palle, lobotomizzati e senza spina dorsale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che abbia le palle quello ? fuori discussione!

                              Altra cosa che mi ha dato da pensare ? quando dice: " lavorando nei servizi di sicurezza, credevo dall'interno di sapere tutto, ma ho scoperto che siamo dei lattanti in confronto ai politici."

                              Io pensavo il contrario....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X