Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamenti in "DDG"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente lista ignorati..li lasci perdere e spariscono da soli certi fenomeni:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      niente lista ignorati..li lasci perdere e spariscono da soli certi fenomeni:gaen:
      Ciao Cara, da ora in poi far? propio cosi...

Comment

• Font Size
        Sul forum c'? qualche sistema per beccare cloni e fake...

Quando per? certi elementi non esconono ? difficile andare a sensazione per scoprire le persone....

Io vivo il forum un p? come nella vita normale.. cercando educazione e rispetto degli altri.. un p? di sano divertimenti e quando ci sono persone che non valgono la pena della mia attenzione.. non le cago (ovvio che se vanno oltre, vanno in vacanza)...

Cmq. ? cos? enorme... e le sezioni sono cos? variegate e diverse che mi pare difficile fare un discorso generico ormai..

Cio? uno mica deve stare per forza in una certa sezione e mica deve per forza leggere o rispondere a certi elementi.
        PS: scusate ma ho dei grossi problemi col notebook in questi giorni.. come forse avrete intuito..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Sul forum c'? qualche sistema per beccare cloni e fake...

Quando per? certi elementi non esconono ? difficile andare a sensazione per scoprire le persone....

Io vivo il forum un p? come nella vita normale.. cercando educazione e rispetto degli altri.. un p? di sano divertimenti e quando ci sono persone che non valgono la pena della mia attenzione.. non le cago (ovvio che se vanno oltre, vanno in vacanza)...

Cmq. ? cos? enorme... e le sezioni sono cos? variegate e diverse che mi pare difficile fare un discorso generico ormai..

Cio? uno mica deve stare per forza in una certa sezione e mica deve per forza leggere o rispondere a certi elementi.
          PS: scusate ma ho dei grossi problemi col notebook in questi giorni.. come forse avrete intuito..

http://www.daidegasforum.com/forum/i...-new-post.html
          Buongiorno Davide, io ho cominciato a frequentare DDG. in maniera pi? assidua grazie a squadra spam, dopo che sono successe varie cose e ho detto la mia su un utente bannato a vita...squadra spam ? diventata "per me" invivibile...fortunatamente ci sono tante altre sez. da frequentare.

P.S.

Certi elementi ? difficile farli uscire dalla loro tana...capisci a me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Bubilillo prendila a ridere, anche io ho un personaggetto che cerca di farmi sclerare a ogni post, ci battibecco per un p?, poi lo lascio alla sua "convinzione" e alle sue scoppole settimanali
            Che bravo che sei, comunque ti capisco e ti sono vicino, pensa che anche io devo convivere con un idiota che esalta personaggi stile il padrino e che ha un'idea tutta personale della legalit?, immagina che costui crede di poter violare apertamente le leggi ed incazzarsi con le FDO che lo sanzionano.
            perch? lui ? lui...
            Poi vabb? stai sereno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post
              Vedi Lele, il perculamento goliardico in questo forum ci st?, ma per giocare bisogna essere almeno in due, ti faccio un esempio: se io ti perculo senza mai nominarti ma facendoti capire molto chiaramente che sto parlando di te, la tua reazione quale sarebbe?
              Compassione,rabbia,voglia di dirgliene quattro,indifferenza?
              Sinceramente sino a quando in squadra spam ci sar? quest'elemento credo che non scrivero pi? in quel 3D...in effetti il forum ? grande e si pu? instaurare qualche amicizia virtuale anche negli altri 3D...mi dispiace per qualche utente simpatico che c'? in squadra spam, ma non vedo alternative.

Perlomeno non ? un fake quel personaggeto di cui parli.

S?, lo so che esiste, ma si puo ignorare anche senza metterlo nella lista ignorati, il mio ? soltanto uno sfogo e anche per sentire vari pareri al riguardo.

Per me non ? cos? facile, non avendo molta dimestichezza con i forum, chattare con persone virtuali ? pi? complicato di quanto credessi...ci sono tante sfaccettature e non sai realmente quale sia vera o no...
              Scrivere in DDG. mi ha insegnato tanto ( anche se ogni tanto faccio degli strafalcioni di grammatica) ci sono molte persone a modo,persone di una certa cultura che io per scherzo chiamo persone "studiate"che hanno tanto da insegnarmi,per questo sono fiero di fare parte di DDG. :1:

P.S.
              Ringrazio per le risposte e i consigli, mi avete fatto capire pi? di quanto non crediate.
              personaggetto con 2 t ...
              se devi insultare fallo almeno in italiano.
              Tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                Bubi.... e damme una mano e fateli uscire.. io ovviamente non posso ingaggiare csi.. spesso c'? il dubbio.. ma cmq. tanta gente frequenta ddg e tanti si iscrivono.. difficile anche non andare a colpire qualche pirla innocente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  personaggetto con 2 t ...
                  se devi insultare fallo almeno in italiano.
                  Tanto dovevo:gaen:
                  Io non stavo insultando nessuno sia ben chiaro!!!
                  Rispondevo a desmodannato, ripetendo la frase da lui usata "personaggetto"
                  scusa se mi ? scappata una "t" in meno...se poi hai la coda di paglia e il "personaggetto" di cui parlava lui sei tu, beh questo ? un problema tuo...risolvitelocon lui.

Per dovere di cronaca dimmi dove ti avrei insultato...
                  Tanto ti dovevo, pasala bien.

P.S.

Non essendo molto studiato ? facile che possa fare qualche errore di grammatica, cos? come ? facile che possa sbagliare nel battere i tasti della tastiera...boh vedi un p? tu che sei studiato...

Tanto ti dovevo

Comment

• Font Size
                    Io non stavo insultando nessuno sia ben chiaro!!!
                    Rispondevo a desmodannato, ripetendo la frase da lui usata "personaggetto"
                    scusa se mi ? scappata una "t" in meno...se poi hai la coda di paglia e il "personaggetto" di cui parlava lui sei tu, beh questo ? un problema tuo...risolvitelocon lui.

Per dovere di cronaca dimmi dove ti avrei insultato...
                    Tanto ti dovevo, pasala bien.

P.S.

Non essendo molto studiato ? facile che possa fare qualche errore di grammatica, cos? come ? facile che possa sbagliare nel battere i tasti della tastiera...boh vedi un p? tu che sei studiato...

Tanto ti dovevo
                    No per carit? tu sei una povera vittima che passa il suo tempo ad aprire topic sottolineando che tutti i cattivoni ce l'hanno con lui povera anima bella...
                    Ovvio...
                    Tanto dovevo a chi mi ha strappato una lacrimuccia:gaen:

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      fate i bravi... daje... vittime e padrini.......

Comment

• Font Size
                        Io rimango dell'idea che barate sull'et? che indicate in profilo

Comment

• Font Size
                          fate i bravi... daje... vittime e padrini.......
                          Salutamm e vasamm i mannuzze[emoji23]

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Un consiglio: RIPIGLIATEVI

Comment

• Font Size
                              Io non stavo insultando nessuno....
                              Rispondevo solo a desmodannato.....:
                              Ecco, vedi bubilio, io al massimo avrei risposto cos?.....solo per fare un esempio generico (non ho nulla contro rna eh.....)

Nel caso poi si dovessero avere ulteriori risposte off topic piuttosto pesanti dall'interlocutore di turno (che ripeto potrebbe essere chiunque incaxxato per motivi suoi con l'utente preso di mira), allora assoluto silenzio....e continuerei possibilmente solo con chi avrebbe piacere di seguirmi e ovviamente rimanere in tema di discussione....
                              Last edited by DaniFZ1; 04-08-16, 10:00.

Comment

• Font Size
                                Bubi.... e damme una mano e fateli uscire.. io ovviamente non posso ingaggiare csi.. spesso c'? il dubbio.. ma cmq. tanta gente frequenta ddg e tanti si iscrivono.. difficile anche non andare a colpire qualche pirla innocente..
                                Io ci provo, ma questo ? scaltro e furbo...praticamente nu figlio e ndrocchia...

Comment

X
                                Working...
                                X