Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo carrabile e proprietari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passo carrabile e proprietari

    Ma che voi sappiate..... sul passo carrabile di casa PROPRIA... si pu? parcheggiare la PROPRIA macchina?

    Perch? ad un amico.... oggi son passati i vigili e gli han detto che il passo carrabile va lasciato libero.... lui gli fa 'guardate che la macchina ? mia e il passo ? il mio'

    Risposta.... non importa, se ripassiamo e troviamo la macchina la facciamo rimuovere..

    CIOE'... era su scherzi a parte? Erano ubriachi? O IN ITALIA SIAMO DAVVERO COSI' RIMBECILLITI?????

  • Font Size
    #2
    Beh sostanzialmente i vigili hanno fatto il loro dovere, mica sanno a chi appartiene la macchina e il garage ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok.. ma se uno ti dice.. CAZZONE... l'auto ? mia... e il passo carrabile ? MIO...

      e ti rispondono che non gliene fotte un ***** e che la devi spostare....?????

      Scusate i francesismi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sul propio passo , NON si puo' parcheggiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nico1 View Post
          Sul propio passo , NON si puo' parcheggiare
          Ma quindi in italia siamo cos? alla follia? Il senso di questa cosa? A parte fare multe e fottere soldi ai cittadini?

          Perch? se devono entrare in garage zingari o ladri son pi? comodi? Perch? parcheggi sulle righe blu e ti zanzano soldi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La legge dice che ? vietato per chiunque proprietario compreso [emoji6]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Altra legge stronza senza senso.... :1:

              W L'ITALIA :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il tuo amico , ha , ha avuto , problemi con i vicini ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No... ? che ha 2 passi carrabili.. ha chiamato i vigili perch? la moglie non riusciva ad uscire e questi gli han detto 'e quella auto?' E' MIA...

                  E poi quello che ? successo...

                  Forse gli ha rotto le balle mentre erano impegnati a fare nulla.. anche perch? io tutti quelli che conosco.. utilizzano il proprio passo carrabile davanti al box o al cancello come parcheggio personale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No... ? che ha 2 passi carrabili.. ha chiamato i vigili perch? la moglie non riusciva ad uscire e questi gli han detto 'e quella auto?' E' MIA...

                    E poi quello che ? successo...

                    Forse gli ha rotto le balle mentre erano impegnati a fare nulla.. anche perch? io tutti quelli che conosco.. utilizzano il proprio passo carrabile davanti al box o al cancello come parcheggio personale...
                    Bingo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi il tuo amico ha con i vigili lo stesso rapporto che io ho con i carabinieri [emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Figurati che ha chiamato me perch? sa che sono un cagacazzo e quelli dove abitavo a civitanova marche gi? ce li avevo mandati grandemente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me la prima idea che mi sarebbe venuta,sarebbe stata di mollargli 2 ceffoni al carapintadas di turno ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ok.. ma se uno ti dice.. CAZZONE... l'auto ? mia... e il passo carrabile ? MIO...

                            e ti rispondono che non gliene fotte un ***** e che la devi spostare....?????

                            Scusate i francesismi..
                            magari il vicino lo ha detto con la simpatia che immagino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Veramente questo mi fa ' domani vado con il telefono e faccio foto a tutti i passi carrabili della zona con le auto davanti, vediamo che fanno'....

                              Auguri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X