neanche io vorrei far tardi gioved?, venerd? parto prestissimo per il weekend di gara a giulianova..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terroni a me please....!!
Collapse
X
-
Ragazzi non facciamo tardi tranquilli....l'importante ? che non ci organizzamo tardi cos? sar? pi? tranquillo il tutto ed accontentiamo chi non puo fare tardi...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ave compagni terroni...vi voglio bene...max verrei con molto piacere ma ho il week-end impegnato...forza napoli!
ps:ma che ? sto fatto del VIVERE NEL BENESSERE? sono mancato un p? e qst mi suona nuova!
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOave compagni terroni...vi voglio bene...max verrei con molto piacere ma ho il week-end impegnato...forza napoli!
ps:ma che ? sto fatto del VIVERE NEL BENESSERE? sono mancato un p? e qst mi suona nuova!
hehehehehe se vuoi sapere chi vive NEL BENESSERE basta che chiedi a Gio e ai suoi compari....loro si che vivono NEL BENESSERE pi? totale...mica come noi che siamo povera gente...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tranquilli ragazzi,neanche uio devo far tardi,ma almeno per un paio d'ore c'e la spassiamo
max pero' po' cafe m' puort aro amma gliut l'ata vot
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2max pero' po' cafe m' puort aro amma gliut l'ata vot
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2tranquilli ragazzi,neanche uio devo far tardi,ma almeno per un paio d'ore c'e la spassiamo
max pero' po' cafe m' puort aro amma gliut l'ata vot
UP ragazzuoli terroniiiiiiiiiiiiiii.....!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
rekkietelle... io l'ho scritto anche nella sezione incontri... io ci sono. DAV fammi sapere tu qualcosa che hai il mio numero. CON CHI MI INCONTRO... che napoli nun la conosco un caxx... :S
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6rekkietelle... io l'ho scritto anche nella sezione incontri... io ci sono. DAV fammi sapere tu qualcosa che hai il mio numero. CON CHI MI INCONTRO... che napoli nun la conosco un caxx... :S
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6rekkietelle... io l'ho scritto anche nella sezione incontri... io ci sono. DAV fammi sapere tu qualcosa che hai il mio numero. CON CHI MI INCONTRO... che napoli nun la conosco un caxx... :S
OH MY GOD!!!!!
Luca Kastoro!!!!
Comment
-
Originally posted by toxOriginally posted by kastoro-r6rekkietelle... io l'ho scritto anche nella sezione incontri... io ci sono. DAV fammi sapere tu qualcosa che hai il mio numero. CON CHI MI INCONTRO... che napoli nun la conosco un caxx... :S
OH MY GOD!!!!!
Luca Kastoro!!!!
Comment
X
Comment