....secondo me l'hanno cacciato dal lavoro veramente...qualcuno ha notizie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LUK....DOVE SEI?
Collapse
X
-
se lavora sempre come la settimana scorsa...probabile che l'abbiamo segato..Originally posted by zoomma sicuramente star? lavorando... o almeno cosi diceva...
...speriamo di no...era un fratello di spam
Comment
-
mi sa che sono proprio l'ultimo pezzente l'HIGHLANDER degli straccioniOriginally posted by andypragazzi ormai viaggia nel benessere e neanche ci considera piu' a noi comuni mortali...

Comment
-
azz ? vero... fra poco arrivo anchio allo stato di benessere...Originally posted by andypragazzi ormai viaggia nel benessere e neanche ci considera piu' a noi comuni mortali...

Comment
-
mi fate invidiaOriginally posted by zoomazz ? vero... fra poco arrivo anchio allo stato di benessere...Originally posted by andypragazzi ormai viaggia nel benessere e neanche ci considera piu' a noi comuni mortali...

Comment
-
se tu 6 l'ultimo...io ti porto gli stracci....Originally posted by duckmi sa che sono proprio l'ultimo pezzente l'HIGHLANDER degli straccioniOriginally posted by andypragazzi ormai viaggia nel benessere e neanche ci considera piu' a noi comuni mortali...

Comment
-
azz allora ? sull'orlo della rovina...Originally posted by ducksecondo me gli fan pagare la connessione e 1 euro a postOriginally posted by Lincehanno visto troppo traffico verso il forum e gliel'hanno bloccato

Comment
-
Originally posted by duckse lavora sempre come la settimana scorsa...probabile che l'abbiamo segato..Originally posted by zoomma sicuramente star? lavorando... o almeno cosi diceva...
...speriamo di no...era un fratello di spam 
Comment
X

Comment