Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAARGH!!!! Mi cade il mito metropolitano.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAAARGH!!!! Mi cade il mito metropolitano.

    Smontata la teoria delle scie chimiche. Gli scienziati: ''Nessun complotto'' - Repubblica.it


    Smontata la teoria delle scie chimiche. Gli scienziati: ''Nessun complotto''


  • Font Size
    #2
    dipende da che scienziati sono andati ad intervistare....

    .... magari altri scienziati la pensano in maniera diversa e il tuo mito metropolitano torna in auge :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      e io ora mi devo trovare un altro lavoro quindi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna essere ritardati forte per credere a certe cazzate.. e degli immani figli di mota per cercarne un guadagno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Bisogna essere ritardati forte per credere a certe cazzate.. e degli immani figli di mota per cercarne un guadagno
          Di ritardati in Italia ce ne sono...
          Mi ricordo quelli che credevano ad un milione di nuovi posti di lavoro. :gaen:

          Inviato utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rna View Post
            Di ritardati in Italia ce ne sono...
            Mi ricordo quelli che credevano ad un milione di nuovi posti di lavoro. :gaen:

            Inviato utilizzando Tapatalk


            Questi sono solo la punta dell' iceberg..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rna View Post
              Di ritardati in Italia ce ne sono...
              Mi ricordo quelli che credevano ad un milione di nuovi posti di lavoro. :gaen:

              Inviato utilizzando Tapatalk
              Vero. Quindi il cerchio si restringe.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se tu pensi che continuano ad invitare in televisione a "fare informazione" personaggi del calibro di giulietto chiesa...

                anche se sulle scie chimiche e' marciano' che c'ha costruito una "carriera" (o quantomeno un reddito).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le scie chimiche esistono.. sono evidenti e fastidiose soprattutto a prima mattina.. si originano sotto le ascelle di chi non si lava, fatevi una ***** di doccia !

                  Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bhe', volendo investigare ci sono pure le strisciate chimiche sono piu' in basso in genere e hanno a che fare con veri gas!!!!1111!!1 gomblottotooo!!!111!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      Di ritardati in Italia ce ne sono...
                      Mi ricordo quelli che credevano ad un milione di nuovi posti di lavoro. :gaen:

                      Inviato utilizzando Tapatalk
                      Ci sono anche quelli che pensano che Renzi abbasser? veramente le tasse o che credono alle sue dimissioni se vincesse il "no" al referendum...ah no ? vero: ieri ha fatto "marcia indietro"!
                      Per la serie: sono tutti uguali e i fessi siamo sempre noi! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ci sono anche quelli che pensano che Renzi abbasser? veramente le tasse o che credono alle sue dimissioni se vincesse il "no" al referendum...ah no ? vero: ieri ha fatto "marcia indietro"! [emoji38]
                        Per la serie: sono tutti uguali e i fessi siamo sempre noi! :gaen:
                        Molti di questi fessi sono gli stessi di quelli che credevano al milione di posti di lavoro.
                        [emoji6]

                        Inviato utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          Molti di questi fessi sono gli stessi di quelli che credevano al milione di posti di lavoro.
                          [emoji6]

                          Inviato utilizzando Tapatalk
                          Ovvio: i fessi (e i kuli) son sempre gli stessi! :gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X