Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ragazzi lo sapevate che axel e' un dj di fama internazionale...in spagna e' famoso quanto gli eifel 65 qua da noi... dai quanto ci porta al pacha' di ibiza...ragazzi ha un repertorio....che vi consiglio...
ma ragazzi lo sapevate che axel e' un dj di fama internazionale...in spagna e' famoso quanto gli eifel 65 qua da noi... dai quanto ci porta al pacha' di ibiza...ragazzi ha un repertorio....che vi consiglio...
Tu pur di spammare ti inventi l'impossibile eh!!
no no silvia stavolta la questione e' seria e vera chiedi se non e' vero
xel sul serio? facciamo un rave ddg ? pur eio suono
a mito22 gli avevo fatto qualcosina per? da casa non in studio senn? mi picchiavano...chiedi a lui... ma ho fatto una cosa veloce niente di ch?
appena capsico coem si fa ad inviare puyre l'audio tramite msn organizziamo un virtual rave ghghghgh gia' qlcn si ? ?pregustato la mia mitica consolle in cameretta
Siccome andyp ? uno stronzo perch? non gli si pu? dire niente che gi? spamma!!! :mrgreen:
Cmq la storia ? lunga...
E' vero abbiamo fatto successo in spagna ma di soldi niente o meglio pochi, giusto per pagarci lo studio perch?...(lunga storia)
a quel punto abbiamo voluto crearci una nostra etichetta "Jump Records" ma siccome non viviamo nel benessere e nonostante i vari DJ di radio famosi di cui non mi va di fare nomi, fanno tanto gli amici ma poi nel punto di aiutare vogliono guadagnarci...beh avete capito...
ora ? un bel po che sono rimasto fermo e mi dispiace visto che uno dei miei soci ora ? appunto uno dei brothers, lui ha continuato a crederci e ha trovato le vie giuste per? ? uno schifo perch? se sei bravo e hai talento non vai da nessuna parte se non sei RACCOMANDATO...
Siccome andyp ? uno st**** perch? non gli si pu? dire niente che gi? spamma!!! :mrgreen:
Cmq la storia ? lunga...
E' vero abbiamo fatto successo in spagna ma di soldi niente o meglio pochi, giusto per pagarci lo studio perch?...(lunga storia)
a quel punto abbiamo voluto crearci una nostra etichetta "Jump Records" ma siccome non viviamo nel benessere e nonostante i vari DJ di radio famosi di cui non mi va di fare nomi, fanno tanto gli amici ma poi nel punto di aiutare vogliono guadagnarci...beh avete capito...
ora ? un bel po che sono rimasto fermo e mi dispiace visto che uno dei miei soci ora ? appunto uno dei brothers, lui ha continuato a crederci e ha trovato le vie giuste per? ? uno schifo perch? se sei bravo e hai talento non vai da nessuna parte se non sei RACCOMANDATO...
Siccome andyp ? uno st**** perch? non gli si pu? dire niente che gi? spamma!!! :mrgreen:
Cmq la storia ? lunga...
Comment