Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra piu' un post di barzellette questo,credo che dopo queste figuracce vi sia cascato il mondo addosso no????????
ah, non vi ho scritto di quando sono andata all'infortunistica!!
Mi veniva da scoppiargli in faccia a ridere!!!!! e il tipo serio!!! Avr? 60 anni, pacato, alla buona, sempre in cravatta... io mi sa che ero viola dal soffocamento della risata!!!!!!!!!!
Io sono il maestro nelle figure di merda perch? sono maldestro e innocente allo stesso tempo!!!
Stavo scherzando con una mia amica nel suo negozio di abbigliamento per donna, io facevo il commesso per guadagnare un p? di soldi, ............ quando la conversazione viene interrotta .......... dall'entrata di una bomba sessuale del tipo Monica Bellucci!!!
Io mentre ci sbavavo sopra, ad alta voce dico testualmente "Mar?oo che bonazza st? tipa ........... qualche colpettino c'? lo darei volentieri!!!" Appena finita la frase ........... mi ritrovo con una mega sberla dietro la testa e la mia amica che mi dice .............. "Ah scemo ......... ? la mia miglior amica ........... ed era un uomo!!!"
anche io sono messo bene...addirittura isale ai tempi in cui usavo ancora la bici...x tornare a casa da un parco vicino a casa mia ce una crva a u...appena finito di fare 2 chiacchere con gli amici dio mio fratello con relative tipe che inforco la bici x la via di casa e mi sparo la curvazza al limite di tenuta delle gomme...peccato avessi il pedale inteno gi? e qnd il risultato ? facile da immaginare...che figura colossale!
Mi sembra piu' un post di barzellette questo,credo che dopo queste figuracce vi sia cascato il mondo addosso no????????
M a guarda un p?..........non mi dire ke tu sei immacolato........non ci credo proprio ke tu non abbia mai fatto 1 bella figura di M***A nella tua vita??????????????????Racconta................ :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
dato il livello devo sfoderare la mia arma vincente !!!!!
l'anno scorsso ad agosto, un caldo boia, vado da un cliente con un collega...
dopo aver sistemato il computer, gentilmente ci offre un bel bicchierone d'acqua. Ci coleva vi assicuro, era tutto il giorno che giravo in macchina sotto un caldo cocente..
Dunque afferro il bicchiere, ne bevo il contenuto avidamente e in quel mentre il cliente mi pone un quesito informatico :
IL DISASTRO !!!!!!!!!! mi ? uscito un rutto ATOMICO !!!!!!!!!!!
Vi giuro che l'ho spettinato !!!!!
Il problema che il suddetto boato ? durato anche svariati secondi, e pi? cercavo di sopprimere la belva peggio ne risultava, ottenevo solo una discreta modulazione del suono, tutto questo sotto lo sguardo impotente del cliente e del collega.
Vi giuro che una figura cos? barbina non mi era mai riuscita !!!!!!!!!
p.s il cliente ? anche abbastanza nanico, quindi lo spostamento d'aria l'ha travolto in pieno !!!!
Ogni volta che ci penso mi vergono ma mi sganascio da solo
Vi racconto questa di pochi mesi fa....
Ero col mio scooter 150 in un tratto di Napoli in leggera discesa pieno di curve e controcurve....
Bene vedo passare un Kawa 750 identico a quello di un mio carissimo amico....aveva lo stesso casco Shoei con visiera scusa...lo stesso giubbino...
Parto dopo di lui credendo che mi avesse visto...mi faccio le curve sull'allegro andante..e mi accorgo che lui mi guardava dallo specchietto e cercava di darmi la paga....
A quel punto comincia la figura di ***da...
Prima gli sto un po' dietro innervosendolo...
POi lo passo all'interno e gli stacco l'interruttore di sicurezza On/Off..ci fermiamo xch? la strada era larga e lo permetteva...io, appena fermo, scoppio dalle risate insultandolo, come si fa con gli amici fuori al bar, e dicendogli che nonostante avevo lo scooter e le aveva prese.....a questo punto si alza la visiera scura....e mortificazione della mortificazione....non era lui....
Ma un ragazzo che se la stava facendo addosso credendo che gli volessi fregare la moto....
Naturalmente tutto si ? risolto con una buona tazza di caff? e delle grandi risate....
Ma il ragazzo non si spiegava come avessi fatto con uno scooter 150 a passarlo all'interno e togliergli la corrente....
Va be...questi sono dettagli...
Ero col mio scooter 150 in un tratto di Napoli in leggera discesa pieno di curve e controcurve....
Bene vedo passare un Kawa 750 identico a quello di un mio carissimo amico....aveva lo stesso casco Shoei con visiera scusa...lo stesso giubbino...
Parto dopo di lui credendo che mi avesse visto...mi faccio le curve sull'allegro andante..e mi accorgo che lui mi guardava dallo specchietto e cercava di darmi la paga....
POi lo passo all'interno e gli stacco l'interruttore di sicurezza On/Off..ci fermiamo xch? la strada era larga e lo permetteva...io, appena fermo, scoppio dalle risate insultandolo, come si fa con gli amici fuori al bar, e dicendogli che nonostante avevo lo scooter e le aveva prese.....a questo punto si alza la visiera scura....e mortificazione della mortificazione....non era lui....
Ma un ragazzo che se la stava facendo addosso credendo che gli volessi fregare la moto....
Naturalmente tutto si ? risolto con una buona tazza di caff? e delle grandi risate....
Ma il ragazzo non si spiegava come avessi fatto con uno scooter 150 a passarlo all'interno e togliergli la corrente....
ragazzi mi fate scompisciare, peccato che le risate siano represse dalla presenza di una collega in ufficio!! e poi come le raccontate...
io la figura pi? recente l'ho fatta al lavoro... c'? un nostro cliente di brescia che ? un tipo scherzoso, che si presenta sempre come "il lupo cattivo da brescia". Di solito parlo con lui o con una signora. Ordunque, un giorno chiama un tipo, mi sembrava non fosse lui, ma dentro di me pensavo: e chi altro potrebbe essere? Questo tizio si presenta come Michael e io prontamente: seee, michael jackson!! ridendogli in faccia mezz'ora... e lui: no, michael douglas!! e gi? prese per il c**o. bene, dopo un po' di risate belle e buone lui mi fa: il mio capo l'altro giorno ha fatto un ordine.
L? mi cala il silenzio interiore e inizio a sentire la classica vocina: parappar??, figura e mmmm....!!! gli ho chiesto scusa prostrandomi telefonicamente ai suoi piedi e dicendo che l'avevo scambiato per un altro... sono diventata talmente piccola da essere tascabile... deprimente!
Pensando a quello ke ti ? successo mi ? venuta in mente un altra delle mie solite figur e m***.............Tornavo da Sorrento in moto,eravamo andati a giocare un torneo di bowling............Le bocce le aveva 1 mia carissima amica(in moto nd? ? metto?)un fine settimana di giugno e c'era un traffico esegerato........ho intravisto la macchina della mia amica ci siamo avvicinati ed io ho aperto la portiera cominciando ad insultare........................Mar? non era lei.......il marito ? sceso dall'altra parte con 1 mazza in mano...............per fortuna eravamo in moto........ce ne siamo FIUT...............ridendo e cac**** sotto dalla paura...............i ke figur e m****..............
Comment