Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi conviene ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senti non ho voglia di raccontare tutta la mia vita per farti capire quello che non capisci...
    E chiss? come mai l'ho avuta a 19 anni la moto quando avevo gi? questa passione da quando avevo 2 anni...

Stai zitto che ? meglio e non parlare quando non conosci quello che hanno passato gli altri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimo motta View Post
      Per curiosit? chi lavora per conto suo se alla fine ci perde perch? continua

Conosco diverse persone autonome con redditi di molto superiore ai dipendenti che non
      si lamentano e continuano a fare il loro lavoro
      Ti ? stato detto prima Continua lo sai perch? , perch? in alternativa non c'? nulla ed allora di impegni di pi? con piu ore di lavoro, allunghi pagamenti, si fa quache prestito con la speranza che giri meglio, ma stanne certo che a chiunque con un piccola attivita se gli dai da scelta oggi di cambiare il suo lavoro attuale con uno statale a tempo indeterminato nessuno rifiuta!

Lo sai quanti hanno una doppia attivit? non dichiarata, oppure teste di legno,
      oppure societa di comodo ecc.

Ma il vero autonomo adesso se la passa male e non chiude perch? non ha alternative, e se le trova chiude!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Senti non ho voglia di raccontare tutta la mia vita per farti capire quello che non capisci...
        E chiss? come mai l'ho avuta a 19 anni la moto quando avevo gi? questa passione da quando avevo 2 anni...

Stai zitto che ? meglio e non parlare quando non conosci quello che hanno passato gli altri.
        forse ? il caso che a stare zitta sia tu quando parli di fame...qui in italia pure un nullatenente non la soffre avendo la caritas che ti sfama...quindi meno chiacchiere per fare pena dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          forse ? il caso che a stare zitta sia tu quando parli di fame...qui in italia pure un nullatenente non la soffre avendo la caritas che ti sfama...quindi meno chiacchiere per fare pena dai
          A me non interessa far pena...ho detto semplicemente la mia. Ed ? evidente che molte realt? non le conosci.

Comment

• Font Size
            Manco tu...la fame

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              molti ad esempio nel giro dei bar, invece di comprarlo da zero, e partire a "valanga", prendono prima un gestione un bar simile, se non addirittura quello che vorrebbero comprare, e lo tengono per 6 mesi, cosi' da farsi l'idea precisa di costi e giro d'affari.
              alla peggio, scaduto "l'affitto d'impresa", lasci perdere e punti ad altro, alla meglio te lo compri e bon.

lavori gia' in un'officina? cerca di farti coinvolgere dalla proprieta', informati sulle spese, sui costi fissi, lo so che in italia chi cerca di "farti i conti in tasca" non viene visto benissimo, ma e' una cosa normale.

Mi sembra un po strano che chi ha il bar che rende te lo fa provare sei mesi
              e poi te lo vende e che ? l? a far beneficenza

E ci mancherebbe solo che il proprietario di un attivit? ti viene a dire il suoi
              affari e i suoi guadagni ma non solo in italia

ne hai parecchia di fantasia........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ylenia View Post
                A me non interessa far pena...ho detto semplicemente la mia. Ed ? evidente che molte realt? non le conosci.
                Manco tu...la fame
                C'? la state mettendo tutta per cercare le solite liti.......

Comment

• Font Size
                  Io non cerco nulla, infatti non gli ho neanche risposto ieri sera.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Ti ? stato detto prima Continua lo sai perch? , perch? in alternativa non c'? nulla ed allora di impegni di pi? con piu ore di lavoro, allunghi pagamenti, si fa quache prestito con la speranza che giri meglio, ma stanne certo che a chiunque con un piccola attivita se gli dai da scelta oggi di cambiare il suo lavoro attuale con uno statale a tempo indeterminato nessuno rifiuta!

Lo sai quanti hanno una doppia attivit? non dichiarata, oppure teste di legno,
                    oppure societa di comodo ecc.

Ma il vero autonomo adesso se la passa male e non chiude perch? non ha alternative, e se le trova chiude!
                    Spiegazione perfetta!
                    Aggiungo solo che spesso non si chiude l'attivit? perch? ci si sono investite decine di migliaia di euro che rimarrebbero nel locale e sono invendibili...
                    Faccio un esempio del mio settore: per aprire una gelateria in un locale che prima era adibito ad altro (per esempio una boutique),ci si investono circa 20000 euro...se un domani va male e nessuno ti compra l'attivit?,al massimo riesci a rivendere (o meglio svendere) i macchinari,ma i 20000 euro che hai speso per adeguare i locali (bagno e antibagno a norma ASL,laboratorio,magazzino,zona vendita,esterno,ecc.) vanno in fumo!

Comment

• Font Size
                      A gianni piace spararle grosse

Comment

• Font Size
                        Sai uno spesso sulle stronzate sorride e va avanti...poi leggi boiate che hai visto qualche volta in realt? assurde e sentirle usare a vanvera ti infastidisce pure se da un profilo fake

Comment

• Font Size
                          Sai uno spesso sulle stronzate sorride e va avanti...poi leggi boiate che hai visto qualche volta in realt? assurde e sentirle usare a vanvera ti infastidisce pure se da un profilo fake
                          Doc, sicuro di ci? che dici? Davvero? Solo su quanto grassettato ovviamente (il profilo fake... )
                          Last edited by giova3419; 23-08-16, 09:45.

Comment

• Font Size
                            Ci sentiamo al cel, che ne dici? Poi mi dirai se sono fake...

Prima di sparare ca*zate pensaci.

Comment

• Font Size
                              Quale il cell quello dove non rispondi? O dal profilo fb? dai su continua su ddg nessun problema ma basta scrivere stronzate come sulla fame dai

Comment

• Font Size
                                A proposito,sono le 12:30: io sto facendo la "fame",a che ora si pranzaaaa?

Comment

X
                                Working...
                                X